Racconto di fantasia Isa, una fantasia che eccita entrambi

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,669
Punti
119
Posizione
Bologna
Premetto che questa è un'altra mia fantasia sessuale e mentre facciamo l'amore e gliela sussurro ci eccitiamo entrambi molto e godiamo, questa fantasia nasce da una volta che siamo andati una giornata in una spa nei pressi di Viterbo. Per cui questo racconto è di fantasia per metà e purtroppo è la metà bella quella immaginata.
Dopo varie volte che ci proponiamo di andare in una spa a goderci una giornata di relax tra massaggi, terme, e riposo finalmente decidiamo sul serio di andare, cerchiamo su internet e troviamo una buona offerta nei pressi di Viterbo, una spa elegante e dalle recensioni per la maggiore buone, prenotiamo e qualche giorno dopo andiamo, Isa si era ben preparata, depilè totale, patatina ben pulita, come si dice, tutto come da protocollo.
Arrivati a destinazione entriamo e troviamo un bell'ambiente e con personale gentile e simpatico, ci accompagnano ai spogliatoi ovviamente donne e uomini e ci spogliamo e mettiamo l'intimo dato da loro, andiamo verso la sauna coperti entrambi solo di costumino della serie usi un giorno e butti, e asciugamano poggiato addosso facciamo una bella doccia tonificante e come da programma andiamo nelle vasca delle terme, stiamo ammollo un bel po', c'è gente ma non troppo, isa essendo una bella donna qualche sguardo addosso ce l'aveva, sia dal personale della spa che da qualche cliente, la cosa mi fa piacere. Intanto penso a qualcuno che guardandola si tocchi il pisello dedicandole la cosa. Usciamo dalla vasca termale, docce e si perde un po' di tempo per vedere le varie attività che fanno, mentre stiamo li senza fretta tra una cosa e l'altra Isa parla con le varie ragazze riguardo le creme a base di fanghi per la pelle mentre io prendo confidenza con un ragazzo dello staff su 35/38 anni, alto, circa 1.80, capelli mori taglio medio lungo, molto curato e una bella abbronzatura, vestito con pantaloncino azzurro, quei pantaloncino tipo tuta con le tasche e senza zip e bottoni, solo elastico e sopra una polo bianca con il nome avanti, "Paolo" e dietro la scritta in blu "staff", gli chiedo come funzione e lui mi dice che di solito dopo le terme si fanno i massaggi e poi sauna. L'idea che da li a breve andavamo a fare il massaggio mi aveva già iniziato a solleticare certe idee strane nella testa, il ragazzo rientrava nei canoni di bellezza di isa. Allora metto in moto l'arguzia e cerco di escogitare come dire al massaggiatore di certe fantasie, penso e ripenso, poi faccio la faccia tosta, intanto passato il giorno chi lo rivede, ameno che non torniamo e allora faccio il salto di coraggio, mi sento una cosa sullo stomaco ma prendo coraggio e dico, Paolo posso chiederti una cosa, mi puoi dedicare un attimo, molto gentilmente mi risponde di si e ci scostiamo un attimo da parte, continuo e dico, sai ho visto che oltre ad essere un bel ragazzo mi ispiri anche fiducia, da come parli sembri davvero un bravo professionista, poi aggiungo che la mia richiesta è per mia moglie, soffre di mal di schiena e se poteva farle un massaggio un po' particolare, più intenso nella parte lombare, Paolo mi risponde che devo richiedere lui come massaggiatore e se occupato come si libera viene chiamata lei. Il ghiaccio è rotto decido di finire l'opera aggiungendo che la mia fantasia è che la palpi, che la facesse eccitare e di andare oltre fino a dove lei lo permette e poi faccio finta di sentirmi in imbarazzo per quello che ho detto ed esclamo, che vergogna a dire certe cose, non vorrei sembrare un depraavto, Paolo mi rassicura che non sono di certo il primo a fargli certe richieste e che è molto discreto, io aggiungo, Paolo mi raccomando lei non sa nulla e tantomeno che sono io a aver macchinato tutto, Paolo mi risponde di stare tranquillo.
Prenoto Paolo come massaggiatore per isa ed io lascio tutto al caso, dopo poco la chiamano e che si può accomodare all'area massaggi saletta nm. 5, la saletta è molto accogliente di colore rosso antico con delle candele accese e luce soffusa con degli incensi che emanano profumo di cannella e vaniglia, davvero un odore piacevole e poi c'è Paolo che l'attende e l'accoglie con un sorriso e la fa accomodare nella saletta, mentre lui prepara gli oli la invita a togliersi l'accappatoio e sdraiarsi sul lettino, intanto le dà un asiugamanino da mettere sul seno e uno più grande da mettere sulla parte centrale del corpo, figa e o culo. isa si stende si mette comoda e Paolo mentre inizia a prepararsi ungendosi le mani e il corpo di isa con olio caldo e profumato scambia qualche parola e inizia dai piedi a massaggiarla, mette olio e sale fino alle ginocchia e poi sulle cosce ed infine olio e interno cosce, poi sale sul ventre e prende anche delle pietre calde e di colore nero e oltre massaggiare gli passa queste pietre, gira intorno ai seni senza andare oltre fino al collo e scende, questo più volte e poi le chiede di voltarsi di mettersi a pancia in giù, per massaggiare la schiena. Inizia massaggiandole le piante dei piedi e la fa rilassare di più di quanto già lo sia, poi sempre con olio caldo le massaggia i polpacci fino ad arrivare alle cosce, li inizia il vero massaggio birichino, le passa le mani nell'interno coscia e poi sale al lato dei glutei allargandoli per cui le allarga il culo e schiude la fighetta più volte e con le mani continua a salire massaggiandola fino alla schiena e sale fino al collo, poi continua a versare l'olio tiepido e massaggia e li chiede ad isa se le può massaggiare i glutei, la parte centrale per prevenire la ritenzione dei liquidi e per avere il sedere sodo in forma, Isa un po titubante accetta e si mette con le braccia in avanti tenendo le mani sulla fine del lettino a mo' di presa, intanto Paolo si mette al alto e inizia a massagggiarle i glutei, allargandoli, e ci fa colare l'olio tiepido e poi massaggia ancora, isa si sente eccitata ma sa che è lei e non che il massaggiatore abbia fatto chissà cosa, solo il suo lavoro, però lei si sente che la miciona si è svegliata e ha desiderio di essere accarezzata, intanto Paolo cambia posizione nel massaggiarla e si mette dalla parte che isa ha la testa e le inizia a massaggiarle le spalle, nel frattempo isa si è finita di eccitare e prova piacere dal fatto che il massaggiatore la tocchi e poi oltretutto è anche bello, non fa celare nulla ma di tanto in tanto qualche piccolo gemito mugugno le scappa, paolo se ne accorge e facendo finta di intrupparle casualmente le mani si appoggia con il pisello sulle mani che isa tiene a presa sulla sponda del lettino, isa apre gli occhi e vede paolo che sta semi curvo per massaggiarla ma avanti al viso si trova il pisello in tiro, completamente in erezione e sicuramente senza slip, si vede in tutta la sua forma, lei ce l'ha li, basta aprirebbe le mani che lo avrebbe tutto per lei, ci fa il pensiero ma no, e si rimprovera di cosa sta pensando ma poi paolo la tocca di nuovo e si lascia appoggiato qualche secondo e lei sentendolo duro e grosso intravede anche che ha una bella cappella, il pantaloncino è di trama fina e senza slip è inequivocabile quello che copre. Isa tra i suoi mille pensieri, è arrapatissima si farebbe scopare subito e senza molti preamboli, pensa a me, a quando stasera staremo a letto ma la voglia la libidine riesce a sopraffarla, non resiste più, Paolo gli mette il cazzo a portata di mano, ci sono tutte le carte in regola per.... dipende solo da lei, si lascia andare e le mette la mano sopra i pantaloncini e le afferra il cazzo, non sa neanche lei cosa sta facendo ma ha voglia di essere scopata, vuole quel cazzo e subito. Paolo non si ferma la fa girare e le inizia ad accarezzare la figa bagnatissima e le fa un ditalino nel frattempo isa lo tira verso di lei e le prende il cazzo in bocca ed inizia a fargli un lungo e passionale bokkino, tra leccate succhiate di cappella e leccate di palline, è super eccitata, lo vuole tutto e subito, lo vuole sentire fino in fondo alla pancia, pensa che non si fa ma è infoiata e allarga le cosce e chiede a paolo, scopami non abbiamo molto tempo, Paolo la porta con le gambe in aria e lui in piedi alla fine del lettino le poggia la cappella sulla figa inizia a penetrarla piano, Isa sente un brivido addosso, un calore allo stomaco dal piacere e dall'imbarazzo che prova nell'essersi lasciata andare ad una cosa che mai pensava fare, Paolo le infila solo la cappella giocando con il clitoride, lei lo supplica, ti prego affonda mettilo dentro, sfondami la figa, lui inizia a pomparla facendole battere le palle al buco del culo, lei finalmente si sente riempita, sente il cazzo fino allo stomaco, è grosso e il piacere è mischiato ad un po' di dolore che le da ancora più piacere, lei ha molti orgasmi e alla fine lui quando sta per venire lei dice vienimi in bocca, gli prende il cazzo in bocca e finisce per farlo godere con un bokkino mai fatto prima, ingoia tutto e lo pulisce per bene con la lingua. Dopo qualche minuto di calma, si alza e si mette l'accappatoio e va in doccia, esce dalle docce e già mi trova li che la stavo aspettando. le chiedo com'era andato il massaggio, lei mi risponde normale nulla di che, intanto paolo da dietro mi fa l'occhiolino e mi fa il pollice in sù. Faccio finta di nulla e andiamo in sauna, poi con la scusa del bagno esco dalla sauna e mi vedo con paolo e mi racconta tutto e tra l'altro con un applicazione del telefonino aveva anche filmato. mi faccio inviare tutto sulla mail. Torno in sauna e finita la sauna andiamo negli spogliatoi, doccia, lavati ed asciugati, rimessi in ordine, ci dirigiamo verso l'uscita, si è fatto anche buio, è sera, salutiamo lo staff, e isa dice che è stata bene e che ha voglia di tornare a fare qualche massaggio li.
in macchina, di ritorno verso roma durante il tragitto gli ho messo la mano tra le cosce ed aveva la figa zuppa, fradicia di umori, li non resisto, cerco un posto dove appartarmi, come ci fermiamo le dico che ho voglia di lei, che voglio fare l'amore, isa mi rsisponde di avere voglia anche lei, scendiamo dalla macchina si mette a 90 gradi e me la scopo in piedi, abbiamo goduto io 2 volte in un quarto d'ora e lei almeno 5. abbiamo passato una giornata indimenticabile e godereccia con la voglia e fantasia di tornare.
foto presa da internet
 

Allegati

  • 1 (112).jpg
    1 (112).jpg
    185.1 KB · Visualizzazioni: 101
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,669
Punti
119
Posizione
Bologna
queste foto rappresentano meglio la cosa
 

Allegati

  • MASSAGIO TANTRA 1.jpg
    MASSAGIO TANTRA 1.jpg
    24.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • MASSAGGIO TANTRA.jpg
    MASSAGGIO TANTRA.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • MASSAGGIO TANTRA 2.jpg
    MASSAGGIO TANTRA 2.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 31
  • 33efa52e57f225593abaf53fd160fb2b053a99c5.mp4-preview-3.jpg
    33efa52e57f225593abaf53fd160fb2b053a99c5.mp4-preview-3.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 41
  • 20d4527722f4b6424d4ab3f9da792925.jpg
    20d4527722f4b6424d4ab3f9da792925.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 45
  • intimate-yoni-massage-8.jpg
    intimate-yoni-massage-8.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 42

Top Bottom