Racconto di fantasia isa, una mia fantasia che eccita entrambi

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,816
Punteggio reazione
10,655
Punti
119
Posizione
Bologna
Premessa: Questo che sto' per scrivere è un racconto vero per metà, mi spiego meglio, io ed isa quando facciamo l'amorea volte capita che introduciamo il secondo uomo, ma nella realtà non se ne parla assolutamente e non perchè ci manca il modo ma soltanto perchè non ci interessa.
Come dicevo io e mia moglie quando siamo a letto e iniziamo ad amarci, a fare l'amore a volte andiamo oltre per dare un po' di pepe alla serata, è chiaro che la cosa parte da me e non perchè mi infastidisca se iniziasse lei, anzi, forse sarebbe anche più eccitante ma in realtà non succede perchè lei si eccita ascoltando le mie fantasie.
Siamo nel letto, oltre qualche bella parolina inizio a stuzzicarla, baciandole bocca, collo e arrivo all'orecchio leccando il lobo e poi scendo verso i seni che già sto palpando, con la lingua faccio dei cerchietti al capezzolo, glieli solletico e poi succhio in modo delicato, poi glieli mordicchio e di nuovo a leccargli i capezzoli continuando a palparla, poi arrivo sempre baciandola fino al pube, gli bacio e accarezzo l'interno cosce fino a sfiorare le labbra della figa per un bel po di volte, poi le chiedo di girarsi a pancia in giù ed inizio ad accarezzargli la schiena, le palpo per bene il sedere allargandogli le chiappe e comunque la bacio sempre ma a differenza della schiena quando arrivo al culo le bacio la parte iniziale, lo spacco e poi arrivato al tanto ambito buchino glielo bacio e soprattutto lecco, e con la punta della lingua lo solletico quel desiderato buchino, lei si eccita da impazzire, sussurra che sente i brividi sulla schiena e si muove con il bacino dal piacere, poi scendo alle cosce fino ai piedi e questo per più volte, poi le chiedo di girarsi a pancia in su ed inizio a leccargli la figa già bagnatissima, zuppa, fradicia (io la figa non gliela faccio mai lavare con il sapone prima di scopare, minimo per un paio d'ore, lavarsi con sola acqua altrimenti puzza di sapone)
Isa già così arriva a godere più volte poi lei a cosce più spalancate possibili, e incrociate, la famosa posizione a ranocchietta e li inizio in modo leggero un ditalino, dapprima le accarezzo la fighetta, poi inizio a penetrarla con un po' di dito e sgrilletto il clito e poi due dita dentro a solleticarle l'interno alto della vagina e li arriva come un fiume in piena, geme e stringe i pugni dal piacere. Io continuo e intanto prendo i vibratori ( ne abbiamo circa una dozzina di varie modelli e misure, anche modello "strapon" per fare la doppia) e le faccio scegliere quale vuole ed iniziamo a giocare, le dico che ho la fantasia del secondo uomo partecipe alla nostra scopata e gli metto la cappella del vibro nella figa ed io mi sollevo per posizionarmi in modo da farmi fare un bokkino che lei inizia a fare sempre con estremo piace e passione, gli dico, pensa se ci fosse un altro insieme a me, chiunque tu voglia che sia, pensa che ti mettiamo in mezzo a noi due e tu come una cagnetta in calore ci accontenti, ci fai scopare a nostro piacimenti i tuoi buchi vogliosi di cazzo, le si eccita e dice di si, bagnandosi e donandosi con più piacere, intanto inizio a stantuffarla un po con il vibro e le dico ancora che il secondo inizia a pomparla nella figa, io muovo il vibro mentre le con più avidità mi succhia il cazzo e lo tiene tra le mani scappellandolo il più possibile e succhia la cappella, poi la faccio mettere su un fianco e continua di nuovo con il pompino ed io con la mano gli porto il vibratore bagnato dei suoi umori che lecco ed insalivo io e glielo punto al buco del culo e faccio entrare ed uscire un po' la punta o meglio la cappella del vibro e le sussurro che l'altro gli sta mettendo la punta del cazzo nel culo e lei annuisce di si e dice che le piace, intanto continua da vera bokkinara da bordello a farmi la pompa, dopo un po' la faccio inginocchiare tra le mie cosce spalancate e continua sempre con il pompino, ormai il pisello è suo, sembra lo voglia divorare allora gli metto un vibratore (sempre molto realistico nella forma e gomma) tra le cosce, lei se loposiziona nella figa e ci si siede sopra e io immagino e dico che il secondo se la sta scopando da dietro, poi gli allargo le chiappe e chiedo a lei cosa pensa e lei mi dice che pensa a me che gli allargo le chiappe ed il secondo ragazzo che gli poggia la cappella al buco del culo e gioca, e dice di immaginare anch'io lei così mentre è accovacciata a pecorina tra le mie gambe a farmi un pompino e l'altro che inizia a giocare con la cappella al suo buco di culo e poi la incula. sentirmelo dire da lei mi manda in estasi la vedo porcellina e troia, mi eccita, sto quasi per arrivargli in bocca, la foia del sesso mi fa indossare lo strapon e le pianto in figa un vibratore di 30 cm e di diametro circa 8 cm, un vibro davvero di dimensioni asinine e gli dico che deve chiudere gli occhi e pensare che sia il l'altro che gli sfonda la figa, lei ormai è super eccitata, è felice di essere tra due uomini che la desiderano e che se la stanno scopando senza ritegno, tutti liberi di sentirsi liberi, senza pregiudizi e tabù, dice che vuole essere riempita di cazzo di sperma di sentire le mani di tutti e due , sentire il calore dei corpi, l'odore del cazzo, fare i bokkini ad entrambi, allora oltre il vibro poggio il mio cazzo infuocato al suo buco del culo e inizio a spingerglielo dentro, va letteralmente in estasi, parla al plurale, dice sfondatemi tutti i buchi, sfondatemi la figa e rompetemi il culo e intanto inizio a palpargli le tette, continua a dire che al pensiero di essere al centro delle nostre attenzioni, essere desiderata da due insieme la fa sentire donna, femmina e doverosa di soddisfare i nostri piaceri perchè così facendo prova piacere per prima lei e gode da non riuscire a contenere i gemiti, continuo a pomparla in vari modi sempre con entrambi dentro e le sussurro all'orecchio che è una cagnetta in calore e ci da un piacere immenso scoparcela insieme perchè ci attira e si vede che sotto il perbenismo apparente è una vacca da letto, si finisce di eccitare ascoltando le mie più perverse fantasie e gode di nuovo, sembra che trema dal piacere ed inizia a squirtare allagando tutto ed io gli sborro copiosamente nel culo rimanendo in posizione di spinta, gli ho fatto entrare anche le palle nel culo e il vibro chedo gli sia arrivato all'esofago, sta tutto dentro, fino al momento di godere la mangerei dalla libidine che mi fa, dopo ci ricomponiamo e sistemiamo tutto. e questa mia/nostra fantasia rimane come giusto che sia in camera da letto quando usciamo di casa.
 

Top Bottom