italiana milanista

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Per come la vedo io in un forum si condivide il materiale che si ha, perché questo è il senso di Phica.
Ma è anche vero che chi ne fa parte, deve farne buon uso, ossia rifarsi gli occhi ma con la massima discrezione.
Quindi godersi foto/video e DEVE finire lì.
Siccome è sempre meglio specificare: "Ciò che succede su Phica, rimane su Phica."
Del resto se questo Forum esiste da più di 10 anni senza problemi, significa che chi ne fa parte, rispetta le regole.
 

tugsteno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
176
Punti
33
Per come la vedo io in un forum si condivide il materiale che si ha, perché questo è il senso di Phica.
Ma è anche vero che chi ne fa parte, deve farne buon uso, ossia rifarsi gli occhi ma con la massima discrezione.
Quindi godersi foto/video e DEVE finire lì.
Siccome è sempre meglio specificare: "Ciò che succede su Phica, rimane su Phica."
Del resto se questo Forum esiste da più di 10 anni senza problemi, significa che chi ne fa parte, rispetta le regole.
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
ovviamente no
Ah ok, infatti non capivo 😅
Quindi (come tutti qui), diciamo che ti stavi domandando se il ragazzo che ha affermato di essere in possesso di un suo topless, abbia davvero questa benedetta foto.
Io cerco sempre di dare per vere le affermazioni altrui, ma se qualcuno ha questa foto, che qui sarebbe da 92 minuti di applausi, e non lo pubblichi, il dubbio certo, viene!
 

Top Bottom