Foto Janalia Cross

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Eccomi a voi, mi chiamo Janalia, mi piace indossare collant,intimo molto femminile, scarpe con il tacco e mostrare cosi il mio culetto, che spero piaccia e vi faccia eccitare, quanto eccita me pensando che lo stiate ammirando... mentre avete una mano impegnata. Ho postato qualche primo scatto sul thread trav mascolini ed ora ho deciso di aprirne uno personale, cercando di postare qualche mia foto di tanto in tanto e secondo il riscontro che ricevero. Bene ora vi auguro una buona visione con una calda carezza su tutta la vostra pelle......in particolare su quella pulsante e venosa 😉 Baci dalla vostra Janalia
20200312_222758.jpg
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Anche a me incuriosisce molto vederti sui tacchi. Dalla foto vedo delle gambe molto belle e secondo me sui tacchi sei uno spettacolo!
 
OP
J

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Fa vedere i tuoi piedi in tacchi smaltati
Anche a me incuriosisce molto vederti sui tacchi. Dalla foto vedo delle gambe molto belle e secondo me sui tacchi sei uno spettacolo!
Ecco a voi , spero che questo scatto soddisfi la curiosità e voglie, aspetto un vostro giudizio. Un grazie particolare a te Redig per l'apprezzamento. Un caldo bacio a voi dalla vostra Janalia
tumblr_osw0k3TcnS1vqkdxio3_400.jpg
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Grazie a Janalia e.. direi proprio che non mi sbagliavo! Sei strepitosa sui tacchi. Posso chiederne ancora? ;):love:😘
 
F

fgirolamo82

Guest
Eccomi a voi, mi chiamo Janalia, mi piace indossare collant,intimo molto femminile, scarpe con il tacco e mostrare cosi il mio culetto, che spero piaccia e vi faccia eccitare, quanto eccita me pensando che lo stiate ammirando... mentre avete una mano impegnata. Ho postato qualche primo scatto sul thread trav mascolini ed ora ho deciso di aprirne uno personale, cercando di postare qualche mia foto di tanto in tanto e secondo il riscontro che ricevero. Bene ora vi auguro una buona visione con una calda carezza su tutta la vostra pelle......in particolare su quella pulsante e venosa 😉 Baci dalla vostra Janalia
Visualizza allegato 17037591
Ciao tesoro, penso tu debba postare su trav femminili. Sei bellissima!
 
OP
J

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Mmmmmhhhhhh quanti interessanti commenti ed apprezzamenti, mi hanno suscitato tutti un fremito è sollecitato una certa voglia...uaoooo. Allora non mi resta che postare un'altro paio di scatti tutti per voi.
tumblr_osw8bfHnkR1vqkdxio4_540.jpg tumblr_osw0k3TcnS1vqkdxio6_400.jpg
spero siano di vostro gradimento. Baci dalla vostra Janalia💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
 
OP
J

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Ciao tesoro, penso tu debba postare su trav femminili. Sei bellissima!
Sei un tesoro anche tu. Grazie per il pensiero, sto tentando di essere sempre più femminile e desiderabile, chissà se un giorno riuscirò ad essere sensuale come mi desidero. Un caldissimo bacio tutto per te 💋. Janalia
 
F

fgirolamo82

Guest
Sei un tesoro anche tu. Grazie per il pensiero, sto tentando di essere sempre più femminile e desiderabile, chissà se un giorno riuscirò ad essere sensuale come mi desidero. Un caldissimo bacio tutto per te 💋. Janalia
Credo tu sia già molto, molto femminile e postare in "trav mascolini" è un'offesa alla tua femminilità. Se vuoi ti scrivo in privato per approfondire la nostra conoscenza.
 
OP
J

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Vi volevo mostrare l'abbinamento che ho scelto per questo pomeriggio, che dite vi piace?
 

Allegati

  • 20200703_154812.jpg
    20200703_154812.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 19
  • 20200703_154906.jpg
    20200703_154906.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 17

Top Bottom