Janice Griffith

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,163
Punteggio reazione
409
Punti
89
Posizione
Turin
Ciao, scusate ma da qualche giorno sono andato in completa botta per questa ragazza salita all'attenzione per essere stata la sfortunata compagna di gioco di quel super bomber di Dan Bilzerian.

qui la ricostruzione dell'accaduto.
http://youtu.be/auzB29vgAQg

da quel giorno mi sono informato sulla ragazza. poverina...
e mi sono innamorato!!!! :D :D :D :D

h8km_ZL1.jpeg

la ragazza è magra.
non sono sicuro se le tette siano sue naturali o no.
però in tutti i video che ho visto finora ci mette una foga da prima della classe.

per questo ho pensato di aprire una 3d su di lei.

un assaggio di lei...



 
OP
joao_to

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,163
Punteggio reazione
409
Punti
89
Posizione
Turin
BIO
Janice Griffith

Performer AKA Janice
Birthday July 03, 1995
Astrology Cancer
Birthplace New York
Years Active 2013-2014 (Started around 18 years old)
Ethnicity Caucasian
Nationality/Heritage No data
Hair Colors Brown/Dark Brown
Measurements 32B-23-32
Height 5 feet, 3 inches (160 cm)
Weight 85 lbs (39 kg)
Tattoos Left side of neck below ear; script (several letters) below left breast; anchor on right side; right thumb; red flower on left hip
Non-Ear Piercings Right nostril; frenulum of upper lip; navel; left and right side of abdomen

Website http://twitter.com/thejanicexxx

aggiungiamo un suo intervento a casting couch...
http://www.redtube.com/676881

mmmhhh....ma forse la ragazza non piace...
http://www.tube8.com/teen/janice-griffith-tiny-teen/18182402/
 

ny148

"Level 6"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
2,926
Punti
119
Bellissima la Griffith, una delle mie preferite, ho un po' tutti i suoi film, peccato abbia fatto solo un film con anal ma rimane comunque una grande performer..!!
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
la ragazza è stupenda, peccato si sia storpiata i lobi delle orecchie in maniera indicibile e la cosa mi faccia troppo schifo. peccato davvero!
 

ny148

"Level 6"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
2,926
Punti
119
Finalmente il suo secondo film anal...!!!!

Tra le mie attrici hard preferite in assoluto, dopo il suo primo ed unico film anal con James Deen diverso tempo fa, poi molti altri film belli di super scopate con quel suo bel corpicino esile e belle tette, peccato davvero per quei lobi ma va beh, ecco finalmente una nuova performance anal graditissima, le scene con lei sopra a smorza candela anal mi fanno impazzire.


Qualche mie catture dal filmato, tra l'altro scaricoto nella versione di quasi 3GB ma ne vale la pena..!!


JGC001.jpg JGC002.jpg JGC003.jpg JGC004.jpg JGC005.jpg

JGC009.jpg JGC008.jpg JGC007.jpg JGC006.jpg JGC010.jpg
 
Ultima modifica:

ny148

"Level 6"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
2,926
Punti
119
cazzo si, finalmente qualcosa gli ha rotto il culo come si deve.....e come probabilmente sognava da tempo, speriamo che la cosa continui e che non rimanga una scena isolata come quella con james dean di un annetto fa

Bravo, spero che sia lo sblocco a numerosi e prossimi film con anal, mi fa impazzire il suo corpicino e visino con lo prende in culo...!!!
 

AL PACINO.

Banned
Banned
Messaggi
181
Punteggio reazione
8
Punti
0
Anche a me pure se e' magra e pesa appena 39kg mi arrapa quando lo prende in culo! :p e poi a anche un bella fica pelosa nera.Ma la scena dove lo prende in culo si trova baldi giovani? :)
 

leggero83

"Level 0"
Messaggi
163
Punteggio reazione
9
Punti
23
Scusate ma qualcuno sa se si trova la parte in cui fa il pompino nella scena office mischief? Su google si trovano foto ma nei video della scena completa al punto in cui deve fare il pompino sfuma e riprende da quando glielo mette dietro.
 

ny148

"Level 6"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
2,926
Punti
119
Inserisco anche qui le catture messe nel topic di Ava Taylor.

Quindi rendiamoci conto, Ava Taylor e Janice Griffith, cosa dareste per una notte con loro due..?? :D

Qui la Griffith ha due pere che sono di forma strepitosa, perfette, da palpare, leccare, ammirare....


ATC019.jpg ATC019a.jpg ATC020.jpg ATC021.jpg

ATC022.jpg ATC023.jpg ATC024.jpg ATC025.jpg
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
626
Punti
119
Inserisco anche qui le catture messe nel topic di Ava Taylor.

Quindi rendiamoci conto, Ava Taylor e Janice Griffith, cosa dareste per una notte con loro due..?? :D

Qui la Griffith ha due pere che sono di forma strepitosa, perfette, da palpare, leccare, ammirare....


Visualizza allegato 5252871 Visualizza allegato 5252873 Visualizza allegato 5252874 Visualizza allegato 5252875

Visualizza allegato 5252876 Visualizza allegato 5252877 Visualizza allegato 5252878 Visualizza allegato 5252879

Sarebbe il massimo
 

Top Bottom