Teppino

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
203
Punti
43
Facendo zoom sembra si intraveda lo spacco della fica o sbaglio?
Guarda come minimo indossa un merkin ma c'è pure la possibilità che abbiano rimosso le mutande al computer (dalle riprese da dietro è evidente). Io lo prenderei come un topless e basta.
 
Ultima modifica:

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,400
Punteggio reazione
5,027
Punti
119
Age
36
Per chi ancora si chiedesse se nel suo ultimo film (Fidanzata in affitto) era lei nella scena del nudo integrale sulla spiaggia o una controfigura, la risposta ce la dà al stessa Jennifer e la risposta è : Era lei senza controfigura.

"Il film include una sequenza di nudo girata su una spiaggia. Ma si tratta di Jennifer Lawrence o della sua controfigura?
Solitamente in scene di questo tipo non è raro che le attrici si facciano sostituire dalla propria controfigura ma in questo caso non è così: si tratta proprio di Jennifer Lawrence.

La conferma è arrivata proprio dall'attrice - che recentemente ha sferrato un attacco frontale a Hollywood - in un'intervista a Variety:"Tutti nella mia vita e nel mio team hanno fatto la cosa giusta, mi dicevano 'Sei sicura? Sei sicura? Sei sicura?'. Non ci ho pensato due volte. È stato divertente per me"."
 

Teppino

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
203
Punti
43
Ok ma in una foto schiarita era evidente che avessero rimosso male lo slip, mentre non credo che sia stata lei a fare la mossa di wrestling...
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,906
Punteggio reazione
14,160
Punti
114
Ok ma in una foto schiarita era evidente che avessero rimosso male lo slip, mentre non credo che sia stata lei a fare la mossa di wrestling...
Si è un suplex, una mossa da lottatrice professionista, magare era una Wrestler o una lottatrice di lotta grecoromana la controfigura, lei si sarebbe spaccata la schiena :D
 

Arold56

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
138
Punti
33
Age
41

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Age
31
Beato chi la castiga cosi come è beato chi si chiava Katy Perry.
Probabilmente addetti ai lavori che gli ronzano intorno quando sono sul set o nella vita di tutti i giorni.
 

Top Bottom