Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
E' roba che 5minuti fa stavo vedendo Criminal Minds con Jennifer Love Hewitt e adesso me la ritrovo in un thread che non sapevo neanche esistesse.Si e' bella inquartata ma gran faccia da pxxxxxxxa!! grande PhicaMaster che di gusti ne sa qualcosa.👍
 

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
802
Punti
93
Age
54
Peccato che non abbia mai concesso nulla....non c'è stata l'occasione e il tempo è passato. Comunque sempre una gran bella donna.
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,185
Punti
119
non vorrei contraddirvi ma su questo sito molto tempo fa è stato postato un video dove si vede la passera. Difficile da trovare ma giuro che è stato postato
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,185
Punti
119
Sicuro non fosse un fake????

ovviamente non si può mai dire, tuttavia sono abbastanza sicuro perchè il postatore è un noto postatore di video davvero rari (non ricordo il nome) e dal video giurerei che era davvero lei. Più giovane più magra. Ma ripeto ovviamente per eserne certi bisognerebbe avere altri elementi. Vediamo se riesco a trovarlo
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
ovviamente non si può mai dire, tuttavia sono abbastanza sicuro perchè il postatore è un noto postatore di video davvero rari (non ricordo il nome) e dal video giurerei che era davvero lei. Più giovane più magra. Ma ripeto ovviamente per eserne certi bisognerebbe avere altri elementi. Vediamo se riesco a trovarlo
Magari lo trovi mr hide,io mi vedo tutte le notti Criminal Minds ed e' proprio una vxxxxna!! poi con quegli occhi cosi libidinosi e quella faccia da pxxxxxxra mi fa un sangue incredibile.🍌mmmm
 

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
802
Punti
93
Age
54

il secondo video

per esserne certi bisognerebbe sapere il titolo del film ed accertarsi che non sia una controfigura. A me piace pensare che sia lei
Mi dispiace.... ma trattasi di un body double (nella stessa scena non vedi mai il nudo e il viso dell'attrice), la signora, per quanto ben fornita di argomenti, non è andata mai oltre un noioso, anche se piacevole, servizio vedo non vedo su MAXIM, GQ e paccottiglia preconfezionata per aspiranti suore pre social.
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Mi dispiace.... ma trattasi di un body double (nella stessa scena non vedi mai il nudo e il viso dell'attrice), la signora, per quanto ben fornita di argomenti, non è andata mai oltre un noioso, anche se piacevole, servizio vedo non vedo su MAXIM, GQ e paccottiglia preconfezionata per aspiranti suore pre social.
Quindi il video dove si vede la patata di profilo e quello con le tette di fuori sono fake?😩
 

Top Bottom