Jenny Scordamaglia entra in un pub a Miami e fa impazzire tutti. Divertente. Da veder

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,044
Punti
139
Lei è una strafiga incredibile scoperta ora e me ne pento di non conoscerla prima ma ci sono altri video di lei in discoteca ?
Di questa passerona, ci sono video ogni dove, se dai un occhiata al 3d vedrai che rimmarai piacevolmente soddisfatto, che, per quanto possibile, cerchiamo di implementare costantemente
 

Pepper78

"Level 5"
Messaggi
389
Punteggio reazione
2,448
Punti
93
Age
45
Di questa passerona, ci sono video ogni dove, se dai un occhiata al 3d vedrai che rimmarai piacevolmente soddisfatto, che, per quanto possibile, cerchiamo di implementare costantemente

Possibile che non abbia mai fatto un video mentre scopa...sarebbe il top del top....!!!🤩
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,044
Punti
139
Senti Dmax,quelli che posti per favore segnateli da qualche parte cosi almeno ce ne fai vedere sempre di nuovi.😋
Ma sono nuovi oppure no?, io quando ne trovo ve li posto solo che scarico talmente tanti video che non so mai se alcuni sono doppi tripli ecc :p :asd:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
Perche' avresti fatto cosi zumpappa? mica ho capito? 🤔
non mi ricordo più... vado a vedere a cosa mi riferivo :D

aspetta che poi modificherò il messaggio con la risposta :D

ah ok... intendevo: che deve dire questo cerv-uomo ahahhah
ha una signora discretamente gnocca che si mostra in tutte le sue qualità, non c'è niente da dire, c'è da fare: tirarsi giù pantaloni e mutande e approfittare di tutto sto ben di dio :)
credo che a anche la signora Jenny sarebbe lieta di ricevere cotanto apprezzamento ahahahah

credo che anche tu sia d'accordo... o no?
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
non mi ricordo più... vado a vedere a cosa mi riferivo :D

aspetta che poi modificherò il messaggio con la risposta :D

ah ok... intendevo: che deve dire questo cerv-uomo ahahhah
ha una signora discretamente gnocca che si mostra in tutte le sue qualità, non c'è niente da dire, c'è da fare: tirarsi giù pantaloni e mutande e approfittare di tutto sto ben di dio :)
credo che a anche la signora Jenny sarebbe lieta di ricevere cotanto apprezzamento ahahahah

credo che anche tu sia d'accordo... o no?
Si ma lui se a 80anni una manza del genere quando la soddisfa?🤦‍♂️
 

Top Bottom