Jenny Scordamaglia entra in un pub a Miami e fa impazzire tutti. Divertente. Da veder

Kostone

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
572
Punti
93

C'è un altro video di questo format che se non erro si trova ancora facilmente sul web in cui sta con due e quando vanno sul letto lei poggia la mano sulla coscia di uno (mentre lei è a cavalcioni sull'altro) , quello le sposta la mano sull'uccello e lei non si scansa, non fa battutine e invece gli massaggia il pacco. spettacolare!
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
C'è un altro video di questo format che se non erro si trova ancora facilmente sul web in cui sta con due e quando vanno sul letto lei poggia la mano sulla coscia di uno (mentre lei è a cavalcioni sull'altro) , quello le sposta la mano sull'uccello e lei non si scansa, non fa battutine e invece gli massaggia il pacco. spettacolare!
Gli massaggia il pacco?😋bisogna trovarlo.
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,434
Punteggio reazione
10,621
Punti
124
C'è un altro video di questo format che se non erro si trova ancora facilmente sul web in cui sta con due e quando vanno sul letto lei poggia la mano sulla coscia di uno (mentre lei è a cavalcioni sull'altro) , quello le sposta la mano sull'uccello e lei non si scansa, non fa battutine e invece gli massaggia il pacco. spettacolare!

Eccolo, pazzesca Jenny! :D
Tocca e strizza entrambi i pacchi! :D

Jenny con altri due fans!
 

MoRpHiA

"Level 0"
Messaggi
95
Punteggio reazione
43
Punti
28
Si ho visto ma pensavo che la mano la muovesse di piu' sul nerchione.😋Pero' che porca...🐖comunque a quell'altro gli sta sopra ma non gli tocca il pacco.Quanto sarei curioso di sapere quello che si sono detti?😁
Parlano di sesso un po' in inglese e molto in spagnolo... Delle loro esperienze e visioni della coppia e del sesso: il tutto ad un livello imbarazzantemente basso....
Per fortuna lei è una gran figa
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Parlano di sesso un po' in inglese e molto in spagnolo... Delle loro esperienze e visioni della coppia e del sesso: il tutto ad un livello imbarazzantemente basso....
Per fortuna lei è una gran figa
Si questo l'ho capito,ma mi sarebbe proprio piaciuto sapere le domande e le risposte precise di cosa si sono detti.Ma lei riguardo il rapporto di coppia per caso ha detto che non a mai messo le corna al marito ed e' felicemente sposata? perche' e' talmente sfacciata ormai che e' capace di dire di tutto.:)
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Altro due video, non so se già postati o meno, io per scrupolo ve li metto


E due, buona visione (y)

Che zxxxxxa!!!🍌💦💦💦anche questa alla lp.🤷‍♂️
 

Top Bottom