Jessica Rizzo [OFFICIAL THREAD]

ricercatoredijoi

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
25
Punti
13
Age
35

Venomyy

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
33
Ciao raga, sono anni che cerco un film che vidi in VHS con amici e sono certo ci fosse lei nella pellicola.Praticamente lei ordinava)dirigeva questa orgia amatoriale.Ricordo una biondina in maschera e uno bassoccio col codino che veniva copiosamente.Tra quelli che girano in rete non ho trovato nulla.È l'unico film dell'adolescenza che mi è rimasto impresso e non sono riuscito a scovarlo cribbio.
 

lucoz75

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
180
Punti
43

Roccano

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
70
Punti
29
Non me lo scorderò mai,doveva fare uno spettacolo all'Invidia,la incontrai al pub li vicino la salutai,lei mi salutò mi disse se venivo allo spettacolo,io gli risposi di no che me ne sarei andato da lì a poco,in quei giorni non mi ero risposato e dovevo andare da mio figlio,allora lei dispiaciuta,e vi dirò la verità era la seconda volta che la incontravo,prima mi diede un autografo poi mi disse "Hai un minuto per aiutarmi"?Uscimmo dal pub attraversammo la strada poi si tolse le scarpe e disse "me le puoi tenere un attimo?" Debbo essere sincero mandavano un fetore terribile,d'altra parte non portava le calze,fece due passi in spiaggia ed urinò in mia presenza,poi pulitasi la fica,rialzatasi gli slip e pulitasi i piedi dalla sabbia mi disse"Però non dirlo a nessuno" un bacio sulla guancia e la accompagnai davanti all'ingresso dell'Invidia,non aveva pagato il conto,non so se la cena era offerta o se quella era una strategia non me lo sono mai chiesto,cmque era una che ci teneva parecchio ai fans,io di persona ho visto questo atteggiamento solo da lei,Valentine Demy e Sofia Cucci;almeno io poi se qualcuno ha avuto esperienze migliori c'è tutto
 

Top Bottom