Joanna Golabek

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,235
Punti
114
Non so se si sente l’audio…
Visualizza allegato 19313701
Probabilmente il ritorno a mostrare un pò più di pelle è proprio dovuto al voler rialzare l'audience, visto che i fan uomini costituivano una bella fetta di quelli che non si perdevano una puntata..

Detto questo, qualsiasi sia il motivo sono felice che sia tornata a buoni livelli (anche se ancora molto lontana dalla prima joanna)
 

SW Channel

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
92
Punteggio reazione
837
Punti
89
L'estate scorsa, prima che iniziasse a mostrarsi come in quei video che ho pubblicato, la contattai proponendomi per aiutarli ad aumentare proprio questo "audience", beh.. disse che i segaioli non portavano niente se non chiamate al centralino inutili e che non voleva averci a che fare, poichè lei era signorile, elegante e non sciatta come la botto o la fruscio o altre galline (quelle che pubblicavo sul canale)
Beh è buffo :asd:dopo averla contattata è cambiata abbastanza, è tornata a mostrarsi, ad essere sbarazzina
pure la fanpage su instagram (che non sono io ripeto), prima non è che la calcolava.. dopo ha cominciato ad avere un rapporto, a ripostare nelle storie quello che pubblicava, insomma un netto cambio di rotta
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,157
Punteggio reazione
17,035
Punti
119

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,157
Punteggio reazione
17,035
Punti
119
No non risponde siamo comuni mortali
Io le ho chiesto se avesse pensato di aprire
Onlyfans o Patreon ,gentilmente 6 mesi fa
tuttora non ha neanche visualizzato.
Non dimentichiamo i suoi precedenti giudiziari e che...non è tutto oro quel che luccica (il detto casca a fagiolo). E' una donna a mio parere molto bella, ma ambiziosa e sensibile solo al denaro e alla vita di lusso (che non si faceva scrupolo di sfoggiare quando i truffaldini affari di famiglia andavano a gonfie vele). Non aspettiamoci particolari premure da una così. Ammiriamone il fascino e stop. Ognuno a casa sua.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Non dimentichiamo i suoi precedenti giudiziari e che...non è tutto oro quel che luccica (il detto casca a fagiolo). E' una donna a mio parere molto bella, ma ambiziosa e sensibile solo al denaro e alla vita di lusso (che non si faceva scrupolo di sfoggiare quando i truffaldini affari di famiglia andavano a gonfie vele). Non aspettiamoci particolari premure da una così. Ammiriamone il fascino e stop. Ognuno a casa sua.
'' bella'' lo era prima che il chirurgo ci mettesse mano,avida e ambiziosa sempre stata,basta vedere quello che posta al di fuori del lavoro
 
G

gunthersex

Guest
Ma davvero pensavate che vi rispondesse contattandola in privato???? e poi sempre le solite domande ...non è la prima volta che leggo che privatamente anche ad altre donne gli si va a chiedere se aprono un Onlyfans o simili.....E basta con tutti questi siti a pagamento..... l'esibizionismo è un'altra cosa.... almeno qualche anno fa era gratuito..... bei tempi andati.....
 

alebianchi

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
142
Punti
38
Ricordiamoci che da vera esibizionista che la Jo lo faceva per suo piacere ( ed anche per il nostro ), ha fatto due calendari e pubblicava foto sul suo blog , facendolo gratis e senza bisogno di onlyfans , credo che questo sia un punto di favore.
Semmai quello che ha dato fastidio è l'aver completamente rinnegato i fans che l'hanno sempre sostenuta anche nel momento peggiore . Mentre le tanto coccolate signore se ne sono strafregate .
Da fastidio anche questa falsa pudicizia questo fare la vergine del rosario... ma tutto ci sta si cambia . Io sono positivo la lezione gli è servita ha pagato molto personalmente anche senza essere responsabile in prima persona , cambiare ci sta , ma distruggere quella che era un'immagine bella e sexy per me è stata una cazzata
 

Top Bottom