xc1469

"Level 5"
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
2,463
Punti
134
Secondo me non ha fatto un calendario perché è stata consigliata cosi dall'allora fidanzato (poi marito) e dal suo agente,
negli anni 2006-2009 i calendari andavano ancora di moda i social network non erano cosi diffusi pieni di finto perbenismo e femministe agguerrite pronte a criticare come accade oggi. Adesso i calendari non li fa più nessuno figuratevi una vip sposata con figli.
Si doveva battere il ferro fino a quando era caldo.
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,753
Punti
124
E' una gran bella Figa, però anche a me dà l'idea di essere molto pudica ma la cosa che all'epoca di cultura moderna
me lo faceva ammosciare, era la risata... non la sopportavo proprio.... 😞... è un peccato, un potenziale sprecato..
 

Fajjiofajjio

"Level 4"
Messaggi
44
Punteggio reazione
763
Punti
89
Age
35

Post automatically merged:



🤤 Tra cultura moderna e paperissima su quella latteria mi ci sono consumato. Ero complemente ossessionato da quelle enormi bocce e ho passato mesi interi a spaccarmi di seghe quasi esclusivamente su di lei. Ancora adesso quandi rivedo quelle bombe devo correre a segarmi prima di schizzarmi addosso 🥵🥵🥵
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
359
Punteggio reazione
561
Punti
98
🤤 Tra cultura moderna e paperissima su quella latteria mi ci sono consumato. Ero complemente ossessionato da quelle enormi bocce e ho passato mesi interi a spaccarmi di seghe quasi esclusivamente su di lei. Ancora adesso quandi rivedo quelle bombe devo correre a segarmi prima di schizzarmi addosso 🥵🥵🥵
Un vero delitto che nel suo periodo d'oro non abbia fatto un calendario
 

Top Bottom