Katia Follesa

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,561
Punteggio reazione
4,299
Punti
119
Lo hanno detto su Rds...poi se è vero o no non ne ho idea ma credo che non sia una fake...
E' confermato da varie fonti affidabili che stiano già vivendo in case differenti e la settimana scorsa Katia ha trascorso una vacanza a Londra solo con la figlia quando prima stavano sempre insieme tutti e tre. Dispiace soprattutto per la figlia
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,174
Punteggio reazione
1,411
Punti
118
Ho sentito alla radio ieri che dopo 25 anni si è separata dal compagno Angelo come si chiama lui...
Ho letto che lei prima ha smentito la notizia dicendo " è tutto falso" poi più recentemente ha detto "non ne parlo" 😅
Ma comunque avete visto lei quanto è figa, è la solita storia figa, famosa il marito comincia ad invecchiare mentre lei avrà un sacco di corteggiatori molto giovani... Lui sarà ad un bivio o si lasciano oppure si dovrà fare una ragione che non può essere l'unico, io ovviamente opterei per la seconda ipotesi
 

Dcivoli

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,697
Punteggio reazione
10,237
Punti
119
Ho letto che lei prima ha smentito la notizia dicendo " è tutto falso" poi più recentemente ha detto "non ne parlo" 😅
Ma comunque avete visto lei quanto è figa, è la solita storia figa, famosa il marito comincia ad invecchiare mentre lei avrà un sacco di corteggiatori molto giovani... Lui sarà ad un bivio o si lasciano oppure si dovrà fare una ragione che non può essere l'unico, io ovviamente opterei per la seconda ipotesi
Diciamo che le conviene smentire, dato che fanno gli spettacoli insieme facendo la coppietta. Continuare a farli quando invece la gente sa che la verità è un'altra saprebbe di finto e lo spettacolo, per quanto ancora godibile, ne perderebbe.
 

Top Bottom