Keysi Tygers

Fake_ale00

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
21
No, non posterò i video per evitare problemi legali, soprattutto se si tratta di video da due soldi come i suoi.
Il video dove lecca il chupa Chups OVVIAMENTE non l'ho comprato, perché chi cazzo li va a spendere 50 euro per vedere una che si mangia una caramella🤣ripeto, non fa più video come una volta, a lei importa solo del guadagno che riceve dalle sub...che è il motivo per cui costa 15 euro il suo OF.
Mandameli in privato ora ti scrivo
 

Pense

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
26
No, non posterò i video per evitare problemi legali, soprattutto se si tratta di video da due soldi come i suoi.
Il video dove lecca il chupa Chups OVVIAMENTE non l'ho comprato, perché chi cazzo li va a spendere 50 euro per vedere una che si mangia una caramella🤣ripeto, non fa più video come una volta, a lei importa solo del guadagno che riceve dalle sub...che è il motivo per cui costa 15 euro il suo OF.
ancora con sta bufala?? hahahaha non ci stanno alcuni problemi legali
 

Spuroshu

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
24
Giusto per aggiornarvi, ha messo l'onlyfans gratis per tre giorni, ma ha tolto molte robe che aveva postato prima di lasciarlo gratis.
Inoltre non aspettatevi foto o robe senza censura, perché mi ha ammesso di voler fare solo video erotici implicati, tipo lei che twerka o che lecca un Chupa Chups per qualche secondo.
 

NoOneGood

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
28
Giusto per aggiornarvi, ha messo l'onlyfans gratis per tre giorni, ma ha tolto molte robe che aveva postato prima di lasciarlo gratis.
Inoltre non aspettatevi foto o robe senza censura, perché mi ha ammesso di voler fare solo video erotici implicati, tipo lei che twerka o che lecca un Chupa Chups per qualche secondo.
Tanto nessuno condivide anche se ora e gratis
 

longodises

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
8
Tanto nessuno condivide anche se ora e gratis
Io non sono più abbonato, mi sono abbonato quando era appena ritornata su of e non c'era molto da vedere, anzi! Oltretutto ho provato a chiederle se facesse video di masturbazione o anche solo twerk nuda come faceva prima, ma la sua risposta è stata che non lo farà più visto che i video che facevano sono girati in rete..... Bah
 

Ciao03

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
20

Top Bottom