Racconto di fantasia L’ amica della mamma ( parte 4 )

godino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
182
Punteggio reazione
219
Punti
43
Marco era da poco uscito di casa e Grazia non riusciva a smettere di ridere anche dopo che io ero uscito da quell ‘ armadio
” Ma la smetti...che c è da ridere tanto”
” Scusa...ma sto pensando ancora a Marco...credo di averlo scombussolato non poco vero...? “
” Scombussolato,,,? , quello nemmeno la strada di casa ritrova stasera te lo dico io... “
Lei continua a ridere sempre più forte finché finalmente si calma e mi dice...:
” Dai mangiamo ste pizze prima che si freddino del tutto non ho voglia di accendere il forno per scaldarle “
Cosi ci sediamo a tavola in cucina e iniziamo a mangiare e nel mentre lei volle sapere tutto sulla situazione che si era creata poco prima, e io le raccontai per filone per segno ogni dettaglio,senza trascurare nulla.
Mentre parlavo gli occhi di Grazia sembravano riempirsi di gioia per come si era comportata con Marco , e ogni tanto commentava con piccole escamazioni del tipo...”Mmm”, “ Ah però..” , “ Veramente..”, e cosi via fino a cena conclusa.
Finito di mettere a posto in cucina ci rimettiamo seduti sul divano in sala e dopo un caffè mi chiede... :
”Allora...vogliamo fare qualcosa di strano prima di andare a letto..? “
Sicuro che da lì a poco avremmo scopato di nuovo e curioso di cosa avesse in mente le dissi ...
”Certo che ho voglia di qualcosa di strano...che hai in mente di fare...? “
” Hai mai navigato in internet o conosci il sito Omegle...? “
Rimasi di ghiaccio per alcuni secondi...sapevo bene cos era omegle...ogni tanto a casa ci davo una sbirciata anche se la trovi per lo più solo guardoni e gay a meno che non fai tipo un account premium dove ( pagando ) ...forse si fa vedere qualche donna nuda e comunque continuai a darle corda...
” Si lo conosco..è un sito di chat dove è possibile non solo scrivere ma anche di attivare cam e microfono se uno vuole “
” Mmm..pero...vedo che sei bene informato, meglio così...allora ti spiego che ho voglia di fare, mettiamo il pc sopra il tavolinetto davanti a noi e poi inquadriamo bene solo le tue parti basse..., io all inizio ti tocchero solo sopra alle mutande poi vediamo i maiali dall altra parte cosa chiedono...”
” Se ho capito bene dobbiamo far capire agli altri che non vedranno solo un cazzo...ma ci sarà una donna che è pronta a farci qualcosa...una pacchia praticamente per i segaioli che stanno li la...”
”Esatto è propio questo il bello...vedere tanti cazzi che si masturbano vedendo quello che io ti faccio “
” Aspetta un attimo però..ma dobbiamo anche chattare con loro...? “
” Dipende da te...userai tu il mouse ...così se vuoi passare da un tizio all altro lo puoi fare...”
” ...E se qualcuno mi interessa per quello che scrive o meglio sta parlando al microfono perche magari è italiano...e chiede di te di leccarmelo...? “
” Sei agitato...? “
” Bhe..un po “
” Stai tranquillo noi avremo il microfono non attivo e per me non ti devi preoccupare...guarda...”
da dentro un cassetto Grazia tira fuori una maschera stile catwoman e la indossa.
”...Allora sei più tranquillo ora...dai facciamo una prova vedrai che ci divertiamo “
Il cuore mi batteva forte e un po di fifa ancora l avevo...mai avrei pensato che un giorno il mio cazzo finisse in cam...ma Grazia piano piano mi rassicuró...e sinceramente l idea di quella porcata che aveva in mente mi stava eccitando da matti.
Appoggiato il pc sul tavolo e una volta connessi...Grazia entrò nel sito ...sistemammo per bene l inquadratura della webcam affinche si vedesse bene dal mio ombellico in giu, quindi io rimasi solo con la maglietta mutande,mentre lei sistemata per bene la maschera si sedette al mio fianco sinistro con addosso ancora la vestaglia nera ma aperta sul davanti e con un reggiseno nero.
Inizio a toccarmi il cazzo pian piano per apparire pronto in cam e quando fui duro a dovere lei disse ...:
” Dai..iniziamo...voglio fare la troia in cam...”
Spinsi enter col mouse e subito apparí dall altra parte un tizio che come me era coperto in viso ma che già si stava menando l uccello
cominció a scrivere...
...mmm...fatti fare una sega
( che culo pensai...è italiano)
Grazia che stava leggendo e a microfono spento mi disse...:
” Assecondalo..o se vuoi scrivi quello che ti pare “
...adesso me la fa...
( mi tiró fuori il cazzo dalle mutande e inizió a smanettarlo...dolcemente )
...mmm si dí alla troia che vorrei mettercelo io il mio cazzo in quella mano...
...è troia vero...? Guarda com è brava a segarlo...
...siii
....avanti mettitelo in bocca lurida vacca...
( presa dall enfasi ed eccitata Grazia si abbassò fino a leccarlo con la lingua )
...mm..si..così...fammi vedere come sei brava...
...dai troia vediamo se ti arriva fino alle tonsille...
( e giu tutto in bocca lo mise e ci restò per diversi secondi )
....mm brava sei propio una puttana...perche non mi fai vedere il buco del culo mentre sbocchini... ?
( mi fece sdraiare sul divano con la cam che riprendeva solo il mio cazzo e lei si mise a 90..con due mani si allargava le chiappe mentre continuava a spominarmi)
...mmm splendida vacca che sei...
...che culo che hai..ce ne entrano 2 di cazzi la dentro...
...girati adesso..metti la fica davanti la cam...voglio sborrarti...
( aspettami un attimo mi disse...torno subito )
si mise in piedi davanti la cam mostrando a quel porco tutta la fregna umida
...mmm..si troia guarda che sega che mi faccio sulla tua fica..
...ti metterei gravida puttanona...
...forza metti 2 dita dentro..sbrodola con me...
Grazia pensò bene di fare una cosa a tre anche se virtuale...riavvicinò la cam al divano e si preparò per salirmi sopra
...siii..montalo...fammi vedere come scopi vacca...
eccitata come una manza iniziò a cavalcarmi come una forsennata...il tizio di là lo guardavo con la coda dell occhio che si smanettava a piu non posso...eravamo in tre pronti per godere insieme...quando ad un tratto........PHAMM....(saltata la corrente ).
Cazzo non ci credevo...io con l uccello ancora in erezione e Grazia che a tastoni cercava di andare in cucina a cercare una pila per non parlare di quel poveretto in rete che ci avrà mandato chissà quanti colpi
Fatto sta che trovata una pila ci rivestiamo anche se a fatica e Grazia cerca di capire se il problema è in casa o generale
Do una sbirciata di fuori e vedo che tutto il quartiere dove abita è al buio
”Grazia lascia stare...di fuori non si vede una luce il problema è generale”
”Ma guarda..propio sul più bello “
” È...dillo a me “
in quel mentre ritorna la corrente ma oramai era tardi per pensare di fare un altra porcate in internet e quindi...
” Vabbe ormai se fatto tardi...che ne dici di andare in camera e riiniziare da capo “
Mi tirai su dal divano ancora con il cazzo in tiro e le dissi...
”Io mi ricordo dov è la tua camera da letto ma lui no...perché non lo vieni a prendere...? “
Con un sorriso malizioso fece 4 passi verso di me...mi prese il cazzo con la mano e guardandomi negli occhi disse...
” Seguitemi allora “







....to be continued...
 

Top Bottom