L insegnante 2.0

OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Bei piedi!!! Wow!!
Li sa usare molto bene
Post automatically merged:

Dopo un po’ assenza eccomi ma purtroppo convivendo entrambi il tempo è sempre molto poco
La signora era a far la spesa molto allegramente mi scrive “ da quando mi sono chinata a prendere un prodotto dall ultimo ripiano c’è un ragazzo che non mi leva gli occhi di dosso “
 

Allegati

  • 6B1975B5-C16F-4FAB-ACC1-38AD08E41634.jpeg
    6B1975B5-C16F-4FAB-ACC1-38AD08E41634.jpeg
    180.2 KB · Visualizzazioni: 4,177

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
2,455
Punti
113
Age
34
Sta troia, va in giro con quella figa spettacolare di fuori e pretende che i ragazzi non se la scopino a sangue con gli occhi? Ma deve ringraziare che non la sbatte in qualche stanzino e non le riempie la figa di sborra, ingravidandola.
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Sta troia, va in giro con quella figa spettacolare di fuori e pretende che i ragazzi non se la scopino a sangue con gli occhi? Ma deve ringraziare che non la sbatte in qualche stanzino e non le riempie la figa di sborra, ingravidandola.
Io penso che sia accorto di qualcosa perché era un vestito normale e scarpe da ginnastica
Peccato che ero a lavoro e non sono riuscita a raggiungerla
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Sta troia, va in giro con quella figa spettacolare di fuori e pretende che i ragazzi non se la scopino a sangue con gli occhi? Ma deve ringraziare che non la sbatte in qualche stanzino e non le riempie la figa di sborra, ingravidandola.
Mi ha detto questo può interessare?? “Il commento di "ferroventi" comunque...molto eccitante 💦si meriterebbe un regalo”
Come ho già detto in precedenza trattatela da vera zoccola a lei piace
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,836
Punteggio reazione
4,345
Punti
139
Li sa usare molto bene
Post automatically merged:

Dopo un po’ assenza eccomi ma purtroppo convivendo entrambi il tempo è sempre molto poco
La signora era a far la spesa molto allegramente mi scrive “ da quando mi sono chinata a prendere un prodotto dall ultimo ripiano c’è un ragazzo che non mi leva gli occhi di dosso “
Dimmi in quale Coop va che vado a gustarmi lo spettacolo 😬
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Veramente divina, tutta da inculare. Sono un insegnante anch'io e vivo in Piemonte... Sonobliberone ho il cazzo ampio che piace alla collega. Voglio allargarle culo e fica.
 
Ultima modifica:
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Insegna come fare i bocchini multipli con schizzate in faccia Bukkake?
Più che insegnare gli piace far pratica
Post automatically merged:

Veramente divina, tutta da inculare. Sono un insegnante anch'io e vivo in Piemonte... Sonobliberone ho il cazzo ampio che piace alla collega. Voglio allargarle culo e fica.
Il culo lo fa riempire molto volentieri la figa purtroppo no
Post automatically merged:

Lato b del giorno dell Ipercoop
 

Allegati

  • 13FF1EE8-5C5A-4C46-9F5E-79B7BECDC3E7.jpeg
    13FF1EE8-5C5A-4C46-9F5E-79B7BECDC3E7.jpeg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 2,699

IcemanReal

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
24
Una così troia merita un bukkake e di essere riempita di sborra in ogni parte del corpo mentre il cornuto ignaro la aspetta a casa. Non bisogna darle tregua, solo tanti cazzi uno dopo l'altro senza neanche darle il tempo di riprendersi. Va sbattuta e risbattuta finché non chiede pietà e sviene dai troppi orgasmi
 

Top Bottom