La biancheria sexy della matura

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, che ne dite della biancheria di mia nonna? Ha settant'anni ma si mantiene ancora in splendida forma!
 
OP
A

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Ora non riesco a caricarle, cercherò di metterle entro sta sera, nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate.
 
OP
A

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Eccole, sono al lavoro e non so se nel pc di casa ne ho altre... Sono di bassa qualità e ho cercato di modificarle un po' per renderle migliori... Di solito è così..
 
OP
A

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Ecco un'altra foto.. Per ora le ho solo così, a breve cercherò di farne altre e soprattutto con una migliore qualità.
 
OP
A

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Com'è? Ora sono dalla mia ragazza fino a domani... Quindi quando torno a casa vedo se ho altre foto nel pc ma dubito.
 
OP
A

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Ecco a voi le ultime foto che ho nel mac... Quando tornerò di nuovo nel paese dove abita per lavoro ne faró altre.. Queste saranno di qualche mese fa. Commentate con il vostro parere.
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
non mi sembra tanto una nonna di 70, mi sembra piuttosto una bella matura sulla cinquantina, niente male....se hai foto con uan risoluzione migliore ci farebbe piacere.
 
OP
A

AroldITA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
8
Ha 70 ma merita... Non ho altre foto perché abita distante da dove abito io.. La vedo solo a Natale e a Pasqua
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, che ne dite della biancheria di mia nonna? Ha settant'anni ma si mantiene ancora in splendida forma!


Ciao, se tu avessi letto il regolamento, sapresti che nella sezione "la mia donna senza certificazione" si inseriscono thread di sole fidanzate / moglie, e non nonne e/o parenti e/o amiche etc. Quindi se vuoi un consiglio, leggi il regolamento, che è cosa buona e giusta.
 

Top Bottom