La Bustarella - Ricerca video

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
619
Punti
118
Ultima modifica:

il naturista

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
261
Punti
69
Age
42

Esattamente erano donne comuni non professioniste e nulla di preparato, lo si vede da come tengono costume nei giochi.
Giravano molte voci interessanti ai tempi … 😂
comunque se noti alcune ragazze rimanevano in toples fin dall'inizio del gioco e ci rimanevano in toples senza coprirsi e le tette rimanevano completamente nude nonostante se volevano se le potevano coprire e i compagni di squadra le denudavano di proposito, palpeggiandole pure abbandantemente. Non erano professioniste le tette erano quelle delle amiche e sorelle.
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
240
Punti
44
Age
56
Io sono decenni che vorrei rivedere lo strip della sigla finale... Senza contare che cio che gira sul web è roba piuttosto castigata... Ricordo certe puntate (andavano in onda al venerdì in diretta ed alla domenica pomeriggio in versione censurata) dove davvero per un preadolescente (e non solo) c'era da ammazzarsi dalle zagarelle :D :D
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
35
Io sono decenni che vorrei rivedere lo strip della sigla finale... Senza contare che cio che gira sul web è roba piuttosto castigata... Ricordo certe puntate (andavano in onda al venerdì in diretta ed alla domenica pomeriggio in versione censurata) dove davvero per un preadolescente (e non solo) c'era da ammazzarsi dalle zagarelle :D :D
Ciao sono curioso, che giochi facevano di così espliciti in queste puntate di cui parli?😁
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
240
Punti
44
Age
56
Ciao sono curioso, che giochi facevano di così espliciti in queste puntate di cui parli?😁
Nudi integrali con ampie inquadrature della patonza sempre più lunghe, ricordo poi un gioco dove la concorrente nascondeva qualcosa su di se ed il maschio doveva ritrovarlo.... Una (un po cessa) se lo nascose indovina dove? :)
 

barryallen90

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
35
Nudi integrali con ampie inquadrature della patonza sempre più lunghe, ricordo poi un gioco dove la concorrente nascondeva qualcosa su di se ed il maschio doveva ritrovarlo.... Una (un po cessa) se lo nascose indovina dove? :)
ahah nelle mutande immagino, peccato siano introvabili questi video, tu all'epoca non hai registrato nulla, vero?
 

Top Bottom