Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
Per fortuna ci siamo visti spessi negli ultimi periodi.
I suoi genitori acconsentono a farla tranquillamente uscire con altri uomini, anche perchè la ragazza non può iniziare una vita di reclusione e la mamma è praticamente sua amica da come me ne parla ed hanno un rapporto simbiotico, le racconta anche i rapporti sessuali, non nello specifico, ma con chi effettivamente va a letto.
Ai suoi ha solo detto che ci stiamo prendendo del tempo per conoscerci e per questo negli ultimi due giorni è rimasta anche da me nella bottega
certo è piccolo, c'è solo letto, macchina da caffè, bagnetto minuscolo con doccia e cucina portatile, ma per 48h di sesso intervallate solo da quello che è il mio e il suo lavoro è ottimo.
Oggi è tornata da sua figlia ovviamente, non può mancare a lungo per tanti motivi, ma già 48h sono state ottime.
Non ha neanche il problema dell'allattamento per non so quale motivo, quindi può allattare me.

Il sesso è perfetto, soprattutto quello anale, che avevamo solo assaporato superficialmente.
Ha anche acconsentito a delle DP con dildo, uno di quelli che già all'epoca portava appresso in borsa/zaino per paura la mamma lo vedesse.
Non ci siamo ancora posti il problema del futuro, perchè attualmente è tutto perfetto così, con il sesso a gonfie vele.

Non sono mai ammetto stato un grandissimo amante del sesso anale, ma quando entro in lei, senza pres. sento le sue pareti anali che battono e ogni volta, mentre quando le entro in figa mi ripete la stessa frase che mi fa impazzire : mi stai facendo tremare il culo.

Non ho mai avuto lunghi periodi d'astinenza quindi non posso lamentarmi del sesso continuativo, soprattutto perchè nel mio paesino, tutti hanno trombato con tutti
ma con lei è diverso, sarà che ci scherziamo su.
tipo domenica, nel pomeriggio, lei riposava mentre io mi preparavo per andare a lavoro e per scherzo le ho messo il cazzo appoggiato in faccia, dopo averla fatta sorridere, invece di andare a lavoro, lei me lo ha voluto comunque ciucciare fino in gola, facendomi sborrare il nulla per l'ennesima volta.
sono prosciugato, non riesco a capire quanti centimetri cubi di sperma ho ancora in corpo.

oggi sicuramente non ci vedremo dopo tutta domenica e il lunedì, che fra l'altro ho di pausa, dove abbiamo fatto una cosa da ragazzini.
Sono andato a prenderla e accompagnare io nel suo call center e al ritorno ho parcheggiato l'auto dietro un distributore di benzina
una volta andato a prenderla c'era lei che mi provocava col sorriso di chi sa cosa faremo successivamente, e mi ha proposto di farlo in auto a pochissimi metri dall'ingresso del suo lavoro
io che non sono un tipo così timido avevo delle paure, ma lei mi ha deriso fino a spronare il mio essere uomo fino al midollo, affinchè la sbattessi sul posto passeggero stesso.
ha aperto la portiera, si è messa a pecora e alzato leggermente il vestitino di jeans
per non farla vedere a nessuno, mi sono infilato, tirato diritto la leva del sedile indietro e messo in auto chiudendomi la porta dietro.
l'ho cavalcata così forte da venire in pochissimi minuti, sborrandole distrattamente sulle gambe dietro.

lei risveglia tutti i miei sentimenti
spettacolare! certo che 48 lontana dal figlio vuol dire che la voglia di cazzo era veramente tanta! :D conosco molte donne che non reggerebbero così tanto lontane dalla prole!
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Stupendio questi racconti, li ho letti tutti d un fiato.
Goditi il momento e se dovesse capitare di innamorti sti cazzi!
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
221
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
Innamorando è una parolona, però sicuramente sono tanti i sentimenti in me questo periodo.
Sicuramente c'è una parte di me che vorrebbe trattenerla per gelosia, un'altra che vorrebbe solo dominarla e basta, ma lei si mostra anche tanto interessata.
Dopo una piccolissima pausa, oggi ha detto che se riesce a mettere presto a letto S. viene da me e "dormiamo" in bottega.

In questo giorno e mezzo non ci siamo scambiati foto, sono "contro" quando c'è una sorta di "relazione", perchè sarebbe un trailer delle cose che in realtà voglio di persona, ma ci siamo scritti una miriade di porcate.
Soprattutto cose sul nostro essere legati particolarmente questo periodo.
In uno scambio di messaggi "teneri" le ho anche detto per scherzo di non aspettarsi a breve un anello, preferisco più infilarle altro
E lei in maniera del tutto inaspettata mi ha risposto con: se vuoi regalarmi un gioielli, regalami un plug, saprai di essere sempre dentro me :p

Non ho risposto per una mezz'ora perchè mi sentivo abbastanza stimolato da masturbarmi solo dalle parole
non è come le altre relazioni, ogni sua frase mi scatena
Post automatically merged:

ah p.s. non le ho mai sentito nominare plug o altri giochini, quindi fra l'essere legata e il plug si starà davvero lasciando andare
 

Top Bottom