Esperienza reale La "cintura di castità" e pipì

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,925
Punteggio reazione
14,280
Punti
114
Su Amazon con la mia compagna abbiamo deciso di acquistare qualche giochino per la nostra intimità e l'occhio ci è caduto tra le altre cose su una specie di cintura di castità che poteva essere un acquisto interessante per i nostri giochi bagnati, così approfittando del prezzo basso, l'abbiamo presa insieme ad un lush, ovvero un vibratore che si mette dentro la fica o il culo e si può far vibrare con un app sul cell. Così quando dopo alcuni giorni è arrivato il pacchetto, non vedevamo l'ora di provarli e così abbiamo fatto:
Dopo pranzo lei ha fatto pipì, in modo da partire con la vescica libera per il gioco che sarebbe durato tutta la giornata, poi le ho inserito il lush nella fica, testando che la vibrazione funzionasse, dopo di che le ho infilato la cintura di castità, chiudendola col lucchetto e verificando che anche tirandola non potesse essere rimossa se prima non si apriva il lucchetto.
Una volta soddisfatto lei si è vestita e abbiamo passato il pomeriggio come sempre. A causa della cintura lei non avrebbe potuto utilizzare il bagno tutto il giorno e per di più durante la giornata le mandavo le vibrazioni alla fica causando espressioni impagabili.
Abbiamo passato il pomeriggio passeggiando e poi siamo andati al centro commerciale, dove a causa del caldo lei è stata costretta a bere un bel po' d'acqua. Passate diverse ore la vedevo un po' rigida e le ho chiesto se aveva stimolo e lei ha detto "si, parecchio, ma non è ancora critico".
Verso le 7 siamo tornati a casa e durante il tragitto in macchina lei sul sedile stava in posizione fetale tutta tremolante, erano quasi passate 5 ore da quando aveva usato il bagno l'ultima volta e il suo bisogno di pisciare era pazzesco e infatti mi ha detto con voce incerta "amò, devo pisciare!". Io per tutta risposta le ho mandato delle vibrazioni e lei ha cominciato a fare dei ridolini singhiozzati "ahhhh, fermo ahah, mi piscio in macchina".
Una volta parcheggiato in garage, mentre salivamo le scale lei era tutta piegata per il bisogno impellente, e arrivati a casa è corsa al bagno si è tirata giù e sfilata i pantaloncini ma poi ha realizzato che aveva la cintura bloccata che ha cominciato a tirare inutilmente "dai la chiave, apri!" e io ho cominciato ad armeggiare dicendo "forse l'ho persa" ridendo, con lei che ha cominciato a infilarmi le mani nelle tasche per trovarla.
A quel punto l'ho abbracciata e ho cominciato a baciarla con lei che si dimenava "dai amò, fai il bravo, apri sto coso, non ce la faccio più". Io in tutta risposta ho cominciato a palparla sulle tettine e sulle cosce che lei teneva strette e che tremolavano tutte con lei che ha cominciato a fare mugolii "uuuhff, aaaah" e pochi secondi dopo si è sentito il rumore della pipì che colpiva il pavimento con lei immobile con un'espressione sul viso assolutamente impagabile, con la sua pisciata che è durata più di un minuto in cui mi sono goduto questa scena fantastica.
Una volta finita, le ho slacciato la cintura esponendo la sua fica gocciolante, e una volta sfilato il lush, ho cominciato ad accarezzargliela delicatamente per poi abbassarmi e leccargliela sentendo le gocce di pipì in bocca. Dopo averla assaporata per un bel po' non potendo più resistere l'ho sollevata e appoggiata sul bordo del lavandino allargandole le cosce, ho tirato già pantaloni e mutande e ho tirato fuori il cazzo durissimo penetrandola con forza, con lei che ha sobbalzato, cominciandola a scopare con vigore.
Poco prima di raggiungere il culmine, sono uscito e lei è scesa dal lavandino e me l'ha preso in mano segandolo con forza facendomi quasi male fino a farmi sborrare sulle sue tette.


61NfsFZqAAL._AC_UF350,350_QL80_.jpg
 

Top Bottom