[Nude] La Collezione privata di Maracaibo

M

moreno2009

Guest
Ragazzi, siete un delirio, mi state dando una carica fortissima con i vostri messaggi e tutte le cose che mi avete scritto in privato!! Mi fa davvero molto piacere, e sono determinato a continuare a farvi contenti!

visto che ci ho preso gusto adesso ho raccontato qualche mia storia personale con ragazze al di fuori del campo delle modelle, molto piaccanti anche esse, con tanto di foto allegate.


Sono felice di portare questi FOTORACCONTI ad un livello in cui l'immaginazione alla fine non è così tanta, perchè ci sono anche le foto. Personalmente anche io vorrei sentire un bel racconto erotico e poi vedere qualche foto, o addirittura i video, ma non sempre questi rendono giustizia. Il mio piano personale per il futuro è rendere la migliore storia possibile , con le migliori foto possibilmente HOT dove possiamo tutti immaginare di essere li, in quel momento e in quella situazione.

a voi chiedo solo un paio di cose
1. pazienzaaaa, le foto arriveranno tutte, mi ci vogliono due settimane per sistemarle e pubblicarle, sono tantissime
2. qualcuno aveva dubbi sul fatto che ci fossero nudi o altro. C'è di tutto, seni in vista, capezzoli grandi, piccoli, labbra aperte, ragazze depilate, ragazze con pelo in vista, bei culi, bellissimi culi, tutte ragazze naturali, porcelline, vogliose, timide, sporcaccione, dita curiose, russe, mulatte, bionde.. vi basta?
3. spargete la voce su questo sito, anche sulle altre pagine in modo che tutti possano vedere i miei lavori e io sia più INCORAGGIATO a pubblicare il tutto.
4. seguitemi o scrivetemi in privato se volete, per le vostre richieste personalizzate.

tutto questo lavoro lo sto facendo grazie a voi, e continuerà con delle storie più emozionanti e cariche di passione. Un utente mi ha dato alcuni suggerimenti e consigli per i miei prossimi lavori, inoltre c'è già chi mi stà dando un piccolo aiuto a finanziare il mio prossimo progetto.

grazie di cuore a tutti voi!!!
complimenti belle foto
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
hahahahahahahaah bella domanda, ma in ogni caso ho la fortuna di avere una vita sessuale abbastanza attiva con le mie partner, per cui ho poco tempo per restare da solo e riguardare le foto :)
Allora rilancio con un'altra domanda: le tue partner sanno del tuo progetto e dei tuoi scatti in generale?
 

ferrari488

Banned
"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
57
Punti
28
Ragazzi, siete un delirio, mi state dando una carica fortissima con i vostri messaggi e tutte le cose che mi avete scritto in privato!! Mi fa davvero molto piacere, e sono determinato a continuare a farvi contenti!

visto che ci ho preso gusto adesso ho raccontato qualche mia storia personale con ragazze al di fuori del campo delle modelle, molto piaccanti anche esse, con tanto di foto allegate.


Sono felice di portare questi FOTORACCONTI ad un livello in cui l'immaginazione alla fine non è così tanta, perchè ci sono anche le foto. Personalmente anche io vorrei sentire un bel racconto erotico e poi vedere qualche foto, o addirittura i video, ma non sempre questi rendono giustizia. Il mio piano personale per il futuro è rendere la migliore storia possibile , con le migliori foto possibilmente HOT dove possiamo tutti immaginare di essere li, in quel momento e in quella situazione.

a voi chiedo solo un paio di cose
1. pazienzaaaa, le foto arriveranno tutte, mi ci vogliono due settimane per sistemarle e pubblicarle, sono tantissime
2. qualcuno aveva dubbi sul fatto che ci fossero nudi o altro. C'è di tutto, seni in vista, capezzoli grandi, piccoli, labbra aperte, ragazze depilate, ragazze con pelo in vista, bei culi, bellissimi culi, tutte ragazze naturali, porcelline, vogliose, timide, sporcaccione, dita curiose, russe, mulatte, bionde.. vi basta?
3. spargete la voce su questo sito, anche sulle altre pagine in modo che tutti possano vedere i miei lavori e io sia più INCORAGGIATO a pubblicare il tutto.
4. seguitemi o scrivetemi in privato se volete, per le vostre richieste personalizzate.

tutto questo lavoro lo sto facendo grazie a voi, e continuerà con delle storie più emozionanti e cariche di passione. Un utente mi ha dato alcuni suggerimenti e consigli per i miei prossimi lavori, inoltre c'è già chi mi stà dando un piccolo aiuto a finanziare il mio prossimo progetto.

grazie di cuore a tutti voi!!!


Non posso che ringraziarti, oltre alle foto, le tue storie sono spettacolari....sarebbe bello che raccontassi su come sei riuscito ad ottonere gli scatti più intimi... ;-)
 
OP
M

maracaibo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
549
Punti
78
E magari, diventano anche i soggetti a volte?
come dicevo prima è difficile che io abbia una storia con una delle ragazze degli scatti, perchè tendo sempre a separare le due cose. Ma con alcune partner a volte faccio qualche scatto e tra non molto vedrete anche quelli, ma non scriverò chi è la partner o la modella che posa per me.
Questo lo dovrete scoprire voi. Alcune mie partner mi hanno chiesto di fare alcune foto nello stile in cui faccio le foto alle altre "modelle" e io non mi sono rifiutato. ;)
 

Antonimast

"Level 1"
Messaggi
296
Punteggio reazione
102
Punti
64
Ciao a tutti, mentre continuo a sistemare i set mi sono ricordato di Elisabetta, forse una delle ragazza che mi hanno fatto esplodere di più. Lei è arrivata in studio molto tranquilla e pensavo fosse la classica timida che si vergogna di tutto... poi era pure fidanzata da tanto..Ha iniziato ad indossare un vestitino corto che le ho detto di mettere, e piano piano se lo tirava su facendomi vedere il culo... ah, uno dei culi più belli che abbia mai visto. Ad un certo punto si è girata dandomi le spalle e quasi per giocare ha iniziato a muovere il sedere e mentre lo faceva tirava su il vestito, fino a farmi vedere la riga sotto del sedere, poi piano piano sempre più su! Alla faccia della ragazza timida, sotto non aveva nulla, quindi più su tirava e più si vedeva tutto... ragazzi. Poi le ho chiesto di mettersi questa tutina aderente, che aveva una cerniera che partiva dal seno e arrivava al culo facendo tutto il giro. Le ho chiesto di abbassare la cerniera quanto voleva, e piano piano ha tirato fuori il seno, bellissimo e piccolo, davvero perfetto, con due capezzoli già duri e pronti.. poi vedendo che non aveva paura a mostrare il suo corpo le ho chiesto se apriva la cerniera sul culo e l'ha fatto senza problemi... quella cerniera è tattica, in pratica se la porti giù lasci tutta la zona scoperta, e in questo caso aveva aperto quei 10 cm giusti per far "entrare" l'aria diretta nel buco del culo e far respirare la figa. Il bello è che faceva tutto da sola. le ho detto di stendersi sul letto e le ho legato le mani, per lei non c'erano problemi, anzi... credo che lo facesse di proposito perchè mi guardava con degli occhi e teneva la bocca aperta come se stesse ricevendo un piacere da dietro. Stesa sul letto ha iniziato a respirare forte e a muovere il culo in alto come nella pecorina... mi sarebbe piaciuto che mentre le facevo le foto, arrivasse qualcuno dietro di lei e la soddisfava veramente, mentre io fotografavo il tutto. Nella foto che vi faccio vedere non si vede bene, ma ha la cerniera aperta sul culo, lascio a voi l'immaginazione di cosa avreste fatto. Elisabetta 18 anni, porcella di treviso.
Attendo sviluppi Elisabetta, quel pantaloni va osservato più da vicino :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Top Bottom