La condividiamo la moglie? [Cuckold Amatoriale]

astarothen

"Level 4"
Messaggi
710
Punteggio reazione
562
Punti
99
Un po' di foto raccolte in giro, alcune vecchiotte, ma sempre arrapanti, di mogli di cuckold generosi che condividono. Tutto rigorosamente amatoriale (se c'è qualche foto che non vi piace, o che appartiene a qualcuno, si faccia avanti e la tolgo). Se invece piace, thanks, karma e andiamo avanti!

ck ph  (1).jpg ck ph  (9).jpg ck ph  (8).jpg ck ph  (7).jpg ck ph  (6).jpg ck ph  (5).jpg ck ph  (4).jpg ck ph  (3).jpg ck ph  (2).jpg ck ph  (10).jpg
 
OP
astarothen

astarothen

"Level 4"
Messaggi
710
Punteggio reazione
562
Punti
99
Sarebbe interessante saperlo. Secondo me pochi, e meno ancora fanno foto, e meno che meno ancora le condividono...
 

l'Apache

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
661
Punteggio reazione
42
Punti
0
Grandissimo thread!
A me piacerebbe, se fatto bene e con gusto, e sto anche provando a convincerla :D
 

Istricini

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,457
Punteggio reazione
2,267
Punti
0
Grande, il tema é sempre ben gradito!
P.s. Credetemi, non esiste, ripeto non esiste donna che non é troia. C'è chi lo reprime di più di altre ma dentro tutte sognano di fare porcate e di godere!
 
OP
astarothen

astarothen

"Level 4"
Messaggi
710
Punteggio reazione
562
Punti
99
Il mio lavoro di minatore è al vostro servizio, ma chi vuol contribuire (magari con foto autografe (inlove)) è benvenuto!
 

l'Apache

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
661
Punteggio reazione
42
Punti
0
mostrala un pochino in attesa di altri sviluppi

Mi spiace ma senza il suo permesso non la mostro, quando sarà il momento la vedrete su amatoriale.

Per il momento vi posso dire che una fantasia me la sono tolta, quella che vedete nella foto sotto (del tutto esplicativa, ovviamente non è mia moglie :D )

1.jpg
 

Top Bottom