La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
475
Punteggio reazione
551
Punti
99
Ha 32 anni...e comunque no,non sta scopando con nessun altro
sei sicurissimo ???
comunque è meglio che l'accontenti un po' e le chiedi da chi le piacerebbe essere scopata. Evita persone che conoscete o nel giro del lavoro. Cerca roba di vacanze o lantane da voi
 

pietrino18

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
648
Punti
98
sei sicurissimo ???
comunque è meglio che l'accontenti un po' e le chiedi da chi le piacerebbe essere scopata. Evita persone che conoscete o nel giro del lavoro. Cerca roba di vacanze o lantane da voi
Sono più che sicuro...sai abbiamo una cosa che si chiama "rispetto reciproco"...so che ti può sembrare strana questa cosa (come a tanti). È nostra abitudine non nasconderci niente (anche le nostre fantasie sessuali) , e il nostro rapporto è saldissimo...e non è che se una donna ha fantasie vuol dire che il proprio uomo non l'accontenta.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Durante le scopate, discorsi in cui dice di immaginare di essere spiata mentre mi sta sbocchinando ed accorgendosene inarca ancora di piu il culo a pecora mostrandolo al guardone maturo che si sega per lei
Beh... Sarà un desiderio molto forte quello descritto da tua moglie!
Perché non le crei una situazione in cui questo suo desiderio possa avverarsi?
Portala in camporella, in qualche posto in cui i guardoni non mancano... Chissà che la sua eccitazione non tocchi le stelle ✨! 😃 😜
Post automatically merged:

Una volta che stavamo uscendo a cena fuori e si stava vestendo le ho detto: “come intimo un pezzo solo. Sopra o sotto, scegli tu”. E siamo andati a cena con lei senza mutande ed io in tiro tutto il tempo
Hai una moglie che collabora a mantenere alta l'eccitazione sessuale! Spero che quella descritta non sia stata l'unica volta!
Lei, come te, sarà stata eccitata per tutto il tempo! 😃 😋
Ma queste situazioni non devono essere una tantum! Ma proporle sempre ogni volta che c'è occasione! 😜
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,411
Punti
124
Posizione
Lucca
Una volta eravamo io la mia donna e un'amica. Questa amica ci stava parlando del suo ex e la mia donna se ne esce con: "se vuoi ti do io il numero di un paio di ragazzi che scopano da dio.." senza il minimo problema..
Lasciamelo dire: la tua donna è un po' stronza! Invece di proporre gli amici poteva offrire i tuoi di servizi. Per come l'ha messa sembri uno di seconda fascia...
 

Top Bottom