La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
Io e mia moglie quando usciamo a cena in qualche bel posto gli piace vestirsi molto provocante magari anche senza mutandine (purtroppo non ogni volta che usciamo) per poi essere guardata mentre è seduta al ristorante da molti uomini accompagnati dalle proprie mogli, poi a fine cena quando usciamo è sempre eccitatissima e si fa fare qualsiasi cosa, soprattutto appena sale in macchina apre le cosce e vuole farsi toccare con la speranza che qualcuno veda, il che è già capitato.
Molto eccitante
Bellissimo... d'estate è un gioco che facciamo spesso...
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Bellissimo... d'estate è un gioco che facciamo spesso...
Ai tempi, anche mia moglie indossava minigonne rigorosamente senza intimo sotto, e quante volte quella minigonna diventava una cintura o addirittura spariva facendola rimanere solo con il top o una maglia lunga ma non troppo. Che bello era girare per la città di sera con lei che stava a cosce larghe in macchina, quanti ditalini le ho fatto.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,335
Punteggio reazione
3,797
Punti
114
Io e mia moglie quando usciamo a cena in qualche bel posto gli piace vestirsi molto provocante magari anche senza mutandine (purtroppo non ogni volta che usciamo) per poi essere guardata mentre è seduta al ristorante da molti uomini accompagnati dalle proprie mogli, poi a fine cena quando usciamo è sempre eccitatissima e si fa fare qualsiasi cosa, soprattutto appena sale in macchina apre le cosce e vuole farsi toccare con la speranza che qualcuno veda, il che è già capitato.
Molto eccitante
E cosa ti ha DETTO di così eccitante?
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
raccontaci di come hai scoperto di tuo suocero
Che una sera alzatomi x andare a bere dell’acqua; senti dei strani rumori provenire dal bagno, avvicinato alla porta senti che era mio suocero, che parlava, ma non capivo, quindi sbirciai dal buco della serratura, lui era di spalle che frugava nel cesto della biancheria, all’improvviso si tiro su, girandosi, e restai scioccato vendendoglielo di fuori super eccitato, si sedette sulla tazza, e se lo comincio a segare, mentre si strofinava le mutandine di mia moglie sulla faccia, leccandole ed annusandole
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Che una sera alzatomi x andare a bere dell’acqua; senti dei strani rumori provenire dal bagno, avvicinato alla porta senti che era mio suocero, che parlava, ma non capivo, quindi sbirciai dal buco della serratura, lui era di spalle che frugava nel cesto della biancheria, all’improvviso si tiro su, girandosi, e restai scioccato vendendoglielo di fuori super eccitato, si sedette sulla tazza, e se lo comincio a segare, mentre si strofinava le mutandine di mia moglie sulla faccia, leccandole ed annusandole
.
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Che una sera alzatomi x andare a bere dell’acqua; senti dei strani rumori provenire dal bagno, avvicinato alla porta senti che era mio suocero, che parlava, ma non capivo, quindi sbirciai dal buco della serratura, lui era di spalle che frugava nel cesto della biancheria, all’improvviso si tiro su, girandosi, e restai scioccato vendendoglielo di fuori super eccitato, si sedette sulla tazza, e se lo comincio a segare, mentre si strofinava le mutandine di mia moglie sulla faccia, leccandole ed annusandole
.
 

ciskoci55

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
948
Punti
93
Durante questa quarantena, l'altra sera ho trovato la scusa (consegna di una mascherina) per far venire a casa la mia ragazza. Naturalmente la sua bellezza e la mia voglia di lei ha infranto facilmente qualsiasi distanza imposta in questo periodo e mentre si scaldava davanti alla stufa, da dietro le ho fatto sentire il mio pacco duro, svegliatosi istantaneamente grazie al suo super culo tonico. Mentre glielo strusciavo lei inarcò la testa indietro e subito iniziai a baciarle il collo e poi proseguimmo con dei baci molto caldi e passionali sino a quando lei mi tirò fuori il cazzo e iniziò a farmi un bel pompino. Ci furono diverse posizioni, ma la trama rimase la stessa ossia lei assatanata dal mio cazzo e riuscii a staccarla solo un momento, nel quale mi alzai dal divano, lei si sedette e nel frattempo si gustava la saliva colata sul suo mento, portandola con le dita sulla sua lingua e leccandola.
Quella visione non mi fece resistere e mi precipitai immediatamente di fianco al divano, presi il cazzo in mano e glielo poggiai sulla lingua. Considerando la mia posizione laterale rispetto a lei (perpendicolare al suo viso) iniziai a muovermi, con lei che poteva solo abbracciare il cazzo con le labbra e la osservai con gusto come mi segava con la bocca tutto il cazzo.
Dopo poco lei mi fissò negli occhi, si staccò dal cazzo e sostituì la sua bocca con la sua mano continuando con una sega, e pronunciò "questo tipo di pompino si può fare con un'altra ragazza che te lo prende dall'altro lato e tu ci scopi le labbra... Ora ci vorrebbe!!!"
 

KingB1973

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
51
io ricordo con amore un paio di ex trombamiche:

- la prima venne a casa mia dopo mesi di chat sui social e telefono, con l'obbligo di essere la mia schiava. per tre giorni era bellissima la situazione, fuori eravamo amici e scherzavamo e ridevamo, appena entrati in camera, cambiava, mi chiamava signore o padrone ed era sempre a mia completa disposizione. dopo un paio di anni è tornata nella mia città con la scusa di un concerto, si è fatta sbattere dal mio coinquilino nel parcheggio e (con mia sorpresa) anche a casa nostra. Io arrivai dopo e la trovai sul divano in salotto, l'ho portata in camera, l'abbiamo rifatto come la volta precedente e l'ho fatta ritornare sul divano. La mattina dopo ci siamo svegliati e abbiamo trovato solo un post it di ringraziamenti per l'ospitalità :)
- la seconda era una trombamica già di suo abbastanza "aperta", una sera stavamo scopando, era a pecora, io la stavo montando con foga, a un certo punto mi esce da quanto era fradicia, e glielo ributto dentro nel buco sbagliato, generandone un urlo belluino. Tempo dopo venne a casa mia per scopare ancora, e durante si volta con lo sguardo assatanato e mi chiede "Stasera non mi inculi come una troia?" non vi dico come l'avevo….
 

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
424
Punti
68
Durante questa quarantena, l'altra sera ho trovato la scusa (consegna di una mascherina) per far venire a casa la mia ragazza. Naturalmente la sua bellezza e la mia voglia di lei ha infranto facilmente qualsiasi distanza imposta in questo periodo e mentre si scaldava davanti alla stufa, da dietro le ho fatto sentire il mio pacco duro, svegliatosi istantaneamente grazie al suo super culo tonico. Mentre glielo strusciavo lei inarcò la testa indietro e subito iniziai a baciarle il collo e poi proseguimmo con dei baci molto caldi e passionali sino a quando lei mi tirò fuori il cazzo e iniziò a farmi un bel pompino. Ci furono diverse posizioni, ma la trama rimase la stessa ossia lei assatanata dal mio cazzo e riuscii a staccarla solo un momento, nel quale mi alzai dal divano, lei si sedette e nel frattempo si gustava la saliva colata sul suo mento, portandola con le dita sulla sua lingua e leccandola.
Quella visione non mi fece resistere e mi precipitai immediatamente di fianco al divano, presi il cazzo in mano e glielo poggiai sulla lingua. Considerando la mia posizione laterale rispetto a lei (perpendicolare al suo viso) iniziai a muovermi, con lei che poteva solo abbracciare il cazzo con le labbra e la osservai con gusto come mi segava con la bocca tutto il cazzo.
Dopo poco lei mi fissò negli occhi, si staccò dal cazzo e sostituì la sua bocca con la sua mano continuando con una sega, e pronunciò "questo tipo di pompino si può fare con un'altra ragazza che te lo prende dall'altro lato e tu ci scopi le labbra... Ora ci vorrebbe!!!"
quella sua frase finale apre a un mondo fantastico. Magari ha in mente una amica che potrebbe aiutarla a farti godere.
 

ciskoci55

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
948
Punti
93
quella sua frase finale apre a un mondo fantastico. Magari ha in mente una amica che potrebbe aiutarla a farti godere.

Siamo solo agli inizi di questo pensiero.
Lei non disdegna le donne e mi ha raccontato anche di un rapporto (lei dice unico ma.... ) con una sua amica in cui hanno lesbicato per bene, quindi è capitato che durante le nostre lunghe scopate abbiamo fantasticato su un rapporto a tre con un'altra donna.
Chissà se capiterà mai!
 

Top Bottom