La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

nevermore

"Level 3"
Messaggi
485
Punteggio reazione
478
Punti
63
La mia lei mi ha raccontato che il suo precedente ragazzo era praticamente asessuato. Lei lo "tentava" in continuazione, con gli stessi completini succinti che usa con me, praticamente senza effetto. Dopo un po' di mesi di questa situazione, si è stufata e si è fatta scopare da uno che la corteggiava da un po'. Me lo ha raccontato mentre stavamo scopando, vi lascio immaginare la mia reazione...
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
A me una cosa che mi eccitato molto tra le varie che mi ha detto è stata che prima di me è stata un anno con un tipo e in quest'anno si era fatta un sacco di ditalini più volte al giorno perché il tipo non riusciva a scoparla da quanto ce lo aveva grosso, mi diceva che riusciva a farsi entrare solo la cappella e poi le faceva troppo male allora smettevano e quindi lei era costretta a masturbarsi per godere perché restava sempre con la voglia!!! All'epoca aveva 17 anni
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,517
Punteggio reazione
5,300
Punti
114
Una cosa che mi ha eccitato in particolar modo fu quando mentre scopavo a pecora una trombamica lei si girò dicendomi "fai piano...hai tanto cazzo"... Potete immaginare la mia reazione... Da bastardo le assestai subito 3 colpi fortissimi....
In generale mi eccita sempre quando mi dicono che ce l'ho grosso...
 
V

Virgilio11

Guest
Una cosa che mi ha eccitato in particolar modo fu quando mentre scopavo a pecora una trombamica lei si girò dicendomi "fai piano...hai tanto cazzo"... Potete immaginare la mia reazione... Da bastardo le assestai subito 3 colpi fortissimi....
In generale mi eccita sempre quando mi dicono che ce l'ho grosso...
sno commenti che fanno sempre piacere
 

Asso1990

"Level 1"
Messaggi
229
Punteggio reazione
177
Punti
49
Tra i momenti più eccitanti di cose che ha detto o meglio che ha scritto ho ritrovato questo vecchio sms di molti anni fa quando giocava in ufficio col suo capo e poi mi raccontava. Una delle tante trasgressioni vissute insieme con complicità. E' molto sfocato ma zoommando si legge, vediamo chi sa azzeccare il testo..:)
Visualizza allegato 17572650
ma già stava con te?
 

Top Bottom