La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

V

Virgilio11

Guest
Per la serie, eccitata si trasforma in troia
Scopavamo sugli scogli guardati da un guardone.
Glielo faccio notare, lei si gira, lo guarda, mi prende le mani se le mette sulle chiappe si china su di me e facendomele allargare, e quindi offrendogli la vista della sua figa impalata e il culo libero, mi sussurra "c'è posto anche per lui".
Mi ha fatto talmente arrapare che le ho dato una mitragliata di colpi e sono venuto
birichhina
 
M

MahMare

Guest
Una sera mi ha lasciato spiazzato (ma sotto tanto arrapato) quando una sera, venuta l'ansia del tipo "Cazzo non ho contante e se il pos non va?" esordì ridacchiando:

"E vabbè se non abbiamo soldi, posso ripagarli in un altro modo" facendomi capire che parlava di pompini...

Il vino era pesante e buono quella sera ..porco cazzo peccato che non ricordo quale fosse :rolleyes:
 

Tytire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
65
Punti
13
Age
42
La cosa più eccitante che la mia ex mi abbia mai detto: "Mi piace farmi guardare dai tuoi amici quando mi metto in perizoma al mare"
La cosa più eccitante mai fatta da lei: stare nel balcone di un hotel in minigonna e senza mutandine. Sotto stavano 4 o 5 uomini che guardavano e commentavano. Lei era fradicia. La ho scopata di brutto!!
 

aleoxygen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
22
Punti
18
detto e basta o anche fatto? Detto che è una troia puttana tutte le volte, che dovremo andare in club privè per fare sesso con un altro uomo. Invece fatto, molte di più... dal rapporto con altra ragazza di 25 anni (noi 40 anni), il suo culo sempre disponibile e per finire esibizionismo l'altra settimana alla sera in giro per una Camogli strapiena.
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
969
Punti
93
Le cose più eccitanti forse sono state due :
Una delle prime volte in cui siamo andati in un privè, mentre girovagavamo , ad un certo punto io mi fermo perché c’era , nella zona dark, una parete con dei buchi (tipo glory hole, ma abbastanza grandi da farci passare una mano) , guardò dentro e c’era una coppia che faceva sesso . Se mi ricordo bene c’era anche un’altra coppia con lei davvero fichissima, così mi sono messo a guardare dentro, staccandomi da lei che è rimasta un po’ dietro di me a distanza di un paio di passi, poi tentato dalla voglia ho messo una mano attraverso uno dei buchi per palpare la ragazza che si era avvicinata. In tutto ciò ogni tanto guardavo verso di lei per vedere che non si annoiasse o che qualcuno non la infastidisse.
Dopo un 5 minuti circa, comunque non tanto, mentre non la guardavo sento la sua mano allungarsi verso di me e tirarmi il braccio. Mi stacco dalla parete e la guardo e non mi sembra di vedere nulla, penso si stia rompendo, mi si avvicina all’orecchio e mi dice: “ .... mi sta toccando..... “
Guardò meglio dietro ed intravedo la figura di un ragazzo , che anche se non sembrava da dove ero io , le stava infilando le dita dentro la fica.
Le dico: ti da fastidio? Lei : no. Allora le dico: allora lascialo fare. Guardò di nuovo dentro la stanza attaraverso i buchi ma vedo che si stavano iniziando a sistemare per uscire , e comunque si vedeva male, quando mi giro per guardare lei vedo il tizio, che incoraggiato dal fatto che io non avessi detto nulla, la sbatte letteralmente contro la parete e le infila la lingua in bocca.

Un’altra volta, tempo dopo, dopo aver scopato a casa , normalmente, le dico: ho una fantasia che mi eccita da morire, ma che mi piace anche a livello teorico, ma che non ti ho mai detto perché potrebbe farti incazzare. Lei mi dice: e cosa sarebbe ? Con un tono che voleva dire tanto non lo farò mai. Allora girandoci un po’ intorno le dico: mi piacerebbe se una sera facessi finta di fare la prostituta (ed ho scelto il termine soft per cercare di addolcire il discorso) a bordo strada, in una zona isolata anche dove non passa nessuno, ma anche solo l’idea mi eccita da morire.
Lei con un’espressione sollevata mi dice: Ahh tutto qui ? Va be qualche volta lo facciamo.
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,467
Punti
114
Un’altra volta, tempo dopo, dopo aver scopato a casa , normalmente, le dico: ho una fantasia che mi eccita da morire, ma che mi piace anche a livello teorico, ma che non ti ho mai detto perché potrebbe farti incazzare. Lei mi dice: e cosa sarebbe ? Con un tono che voleva dire tanto non lo farò mai. Allora girandoci un po’ intorno le dico: mi piacerebbe se una sera facessi finta di fare la prostituta (ed ho scelto il termine soft per cercare di addolcire il discorso) a bordo strada, in una zona isolata anche dove non passa nessuno, ma anche solo l’idea mi eccita da morire.
Lei con un’espressione sollevata mi dice: Ahh tutto qui ? Va be qualche volta lo facciamo.
anche io ho la stessa fantasia con la mia e mi ecciterebbe molto realizzarla!!..compliementi per la situazione al privè
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,386
Punti
93
La mia donna (solitamente molto timida) una volta mentre stavamo scopando mi ha chiesto "Ti piace il mio buco del culo?" (in effetti ama il sesso anale e mi concede il culo tutte le volte che voglio...)

No vabbè poesia... Se me lo dice vengo subito... Adoro le care il culo alla mia lei...
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Io lascio che si masturbi in cam con ragazzi conosciuti in chat. A volte ho avuto modo di spiarla dalla serratura od origliare alla porta mentre mi facevo una sega! Non vi dico le sborrate! Quasi meglio di una scopata! Per quanto riguarda le cose che mi ha detto non saprei da dove iniziare! 😂
dacci il suo contatto che ci organizziamo
 

Top Bottom