La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

A

asprinter2

Guest
Io lascio che si masturbi in cam con ragazzi conosciuti in chat. A volte ho avuto modo di spiarla dalla serratura od origliare alla porta mentre mi facevo una sega! Non vi dico le sborrate! Quasi meglio di una scopata! Per quanto riguarda le cose che mi ha detto non saprei da dove iniziare! 😂
come hai fatto a convincerla?
 

luca1981

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
113
Punti
43
Inizio io, La cosa più eccitante che mia moglie mi abbia mai detto è che quando è molto eccitata non le interessa realmente di chi sia il cazzo, ha solo voglia di prenderlo, potrebbe essere di chiunque...poi comunque non lo fa eh... ma come fantasia le andrebbe bene chiunque purché abbia il cazzo...e in questo rispecchia molto la mia mentalità, quando sono molto eccitato quasi qualsiasi donna va bene :D la cosa mi fa arrapare da morire, pensare a mia moglie che pensa ai cazzi degli altri :D

questa e' quella che mi eccita di piu'...anche io sono come lei. Quando ho voglia mi scoperei qualsiasi figa...il bello e' scopare...
 

luca1981

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
113
Punti
43
Io lascio che si masturbi in cam con ragazzi conosciuti in chat. A volte ho avuto modo di spiarla dalla serratura od origliare alla porta mentre mi facevo una sega! Non vi dico le sborrate! Quasi meglio di una scopata! Per quanto riguarda le cose che mi ha detto non saprei da dove iniziare! 😂

mi fate impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che sogno...
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,409
Punteggio reazione
6,991
Punti
124
Posizione
Sardegna
Io lascio che si masturbi in cam con ragazzi conosciuti in chat. A volte ho avuto modo di spiarla dalla serratura od origliare alla porta mentre mi facevo una sega! Non vi dico le sborrate! Quasi meglio di una scopata! Per quanto riguarda le cose che mi ha detto non saprei da dove iniziare! 😂
come la contatto? Buon venerdi....
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Mi ha fatto eccitare quando mi ha raccontato che faceva di tutto per farsi toccare il seno da un mio amico in un locale pieno di gente, lui aveva il bicchiere in mano davanti a se e parlandole all’orecchio appoggiava il dorso della mano sulle tettone...lei si eccitava molto
L'idea che anche la mia possa in qualche modo far godere altri uomini con le sue colossali zinne mi manda fuori di testa, anche solo fantasticare sull'idea che possano palpargliele, soppesargliele, vorrei vedere la faccia che farebbero.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Le cose più eccitanti forse sono state due :
Una delle prime volte in cui siamo andati in un privè, mentre girovagavamo , ad un certo punto io mi fermo perché c’era , nella zona dark, una parete con dei buchi (tipo glory hole, ma abbastanza grandi da farci passare una mano) , guardò dentro e c’era una coppia che faceva sesso . Se mi ricordo bene c’era anche un’altra coppia con lei davvero fichissima, così mi sono messo a guardare dentro, staccandomi da lei che è rimasta un po’ dietro di me a distanza di un paio di passi, poi tentato dalla voglia ho messo una mano attraverso uno dei buchi per palpare la ragazza che si era avvicinata. In tutto ciò ogni tanto guardavo verso di lei per vedere che non si annoiasse o che qualcuno non la infastidisse.
Dopo un 5 minuti circa, comunque non tanto, mentre non la guardavo sento la sua mano allungarsi verso di me e tirarmi il braccio. Mi stacco dalla parete e la guardo e non mi sembra di vedere nulla, penso si stia rompendo, mi si avvicina all’orecchio e mi dice: “ .... mi sta toccando..... “
Guardò meglio dietro ed intravedo la figura di un ragazzo , che anche se non sembrava da dove ero io , le stava infilando le dita dentro la fica.
Le dico: ti da fastidio? Lei : no. Allora le dico: allora lascialo fare. Guardò di nuovo dentro la stanza attaraverso i buchi ma vedo che si stavano iniziando a sistemare per uscire , e comunque si vedeva male, quando mi giro per guardare lei vedo il tizio, che incoraggiato dal fatto che io non avessi detto nulla, la sbatte letteralmente contro la parete e le infila la lingua in bocca...

È una cosa paradisiaca, lo sogno molte volte pure io, però poi mi assalgono i dubbi del tipo "ora che si è aperto il vaso di pandora cosa succede"?
 

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
Dopo un corteggiamento relativamente lungo mi ero messo con una tipica brava ragazza. La seconda volta insieme mi stava spompinando ed io le sussurro dolcemente: "lo ingoi anche?". Le si ferma, se lo toglie di bocca e guardandomi negli occhi con la sua aria compita e determinata mi dice "io faccio tutto", e riprende a pompare. Dopo mezz'ora le ero già nel culo e siamo stati insieme oltre un'anno.
Forse può sembrare poca cosa, ma era cosi "sincera" ed il contrasto con la sua apparenza che a distanza di tanti anni, e tante porcate fatte altrove, mi eccito sempre pensandoci.
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,113
Punti
93
In vacanza, poche settimana fa, Margherita (mia moglie) ha avuto un rapporto con un'altro. Nel nostro thread racconto meglio.
Ad ogni modo ieri sera ci stuzzicavamo sul divano e lei, a 90, mentre le leccavo la fica e sditalavo il culo mi ha detto:
"lo sai che pochi giorni fa un'altro cazzo mi sfondava? ti eccita vero"?
...mi è diventato ancora più duro di quanto era prima, l'ho inculata e sono venuto dopo pochi colpi dall'eccitazione...
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
969
Punti
93
È una cosa paradisiaca, lo sogno molte volte pure io, però poi mi assalgono i dubbi del tipo "ora che si è aperto il vaso di pandora cosa succede"?
Quello che dici è verissimo. Comunque dipende sempre fin dove vuoi spingerti con il gioco. Se entri in un casinò non ti giochi mica la casa e se bevi un bicchiere di vino non sei un’alcolizzato.
Detto questo dipende anche da quanto pensi di essere sicuro del tuo rapporto e quanta voglia avete o hai di provare. Certo quello che dici è verissimo, non sai quante volte abbiamo pensato la stessa cosa, ma se ti rassicura per ora non è successo niente di male, anzi.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Quello che dici è verissimo. Comunque dipende sempre fin dove vuoi spingerti con il gioco. Se entri in un casinò non ti giochi mica la casa e se bevi un bicchiere di vino non sei un’alcolizzato.
Detto questo dipende anche da quanto pensi di essere sicuro del tuo rapporto e quanta voglia avete o hai di provare. Certo quello che dici è verissimo, non sai quante volte abbiamo pensato la stessa cosa, ma se ti rassicura per ora non è successo niente di male, anzi.
Giusta osservazione... forse non mi sento così sicuro perché in fin dei conti siamo in due e non potrei padroneggiare certamente la sua di teste... forse il sapere di non avere il controllo sulla situazione (che non sfugga di mano etc) mi impensierisce. Certo è che una volta entrato in testa il tarlo ti lavora e ti consuma, una cosa è sicura: il mondo delle corna mi affascina e mi lascia senza fiato, è una porcata di dimensioni stellari che ti lavora subdolamente nel cervello...
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
969
Punti
93
Giusta osservazione... forse non mi sento così sicuro perché in fin dei conti siamo in due e non potrei padroneggiare certamente la sua di teste... forse il sapere di non avere il controllo sulla situazione (che non sfugga di mano etc) mi impensierisce. Certo è che una volta entrato in testa il tarlo ti lavora e ti consuma, una cosa è sicura: il mondo delle corna mi affascina e mi lascia senza fiato, è una porcata di dimensioni stellari che ti lavora subdolamente nel cervello...
Che dirti alla fine ne vale la pena , poi vedrai che non sono corna , ma un modo di vivere in modo diverso il rapporto ed il sesso
 

Top Bottom