La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
3,188
Punti
113
Mentre me lo succhiava le guardavo il culo dallo specchio e le ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo occupato da un altro cazzo...lei sempre con la bocca impegnata emetteva gemiti di consenso...non ho fatto in tempo ad approfondire perché le sono esploso in bocca
Per riallacciarmi al discorso ieri sera me lo stava segando le ho detto che avrei voluto ci fosse accanto un altro cazzo da segare...si è avvicinata al mio orecchio e mi ha sussurrato che sono un porco...non ho osato continuare altrimenti venivo subito
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
3,188
Punti
113
Per continuare la mia opera di persuasione ieri sera mentre mi praticava un succulento pompino le ho detto"pensa se ti capita di fare una cosa del genere la prox settimana a un tuo collega alla cena di Natale" e lei continuando ll suo lavoretto emette un gemito di piacere e mi dice"mmm chissà cosa succederà"...non vedo l'ora che arrivi sta cena.. ovviamente le sono venuto in bocca all'istante
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
804
Punteggio reazione
7,363
Punti
99
Age
32
la cosa più eccitante che la mia lei mia lei mi ha raccontato è stata una relazione di solos esso che ha avuto un paio di anni prima di conoscerci con un fotoreporter molto più grande di lei ; la cosa eccitante era che lui era dominante cerebralmente e questo alla mia lei la faceva andare fuori di testa ; mi raccontava che quando andava da lui la accoglieva già nudo e col cazzo in tiro , la faceva spogliare e poi la faceva mettere a pecorima sul tappeto del salotto , oppure stesa a gambe spalancate , le cui caviglie legava ai polsi con le corde, e la faceva stare così anche un paio d ore , ferma , mentre lui girava per casa o lavorava; poi se la scopava selvaggiamente.
Lei mi diceva cgìhe era letteralmente fradicia quando se la chiavava e veniva a ripetizione; altro particolare che mi fa eccitare da impazzire è che qeusto tizio aveva un piercing ad anello alla cappella , e quindi quando se la scopava o inculava la faceva sballare letteralmente.
la prima estate che stavamo insieme , siamo andati un giorno alla spiaggia nudisti di capocotta elì per caso lo abbiamo incontrato ; tutto il tempo della chiaccherata sono stato a fissarlgi il cazzo scappellato con il piercing e le due palle che aveva sotto davvero notevoli; inutile dirvi che ho dovuto in qualche maniera nascondere l erezione al idea che quel cazzo avesse fatto godere la mia ragazza .
Fortunatamente dopo cinque minuti di chiacchera , che sono sembrati un eternità, io e lei siamo andati a fare il bagno e lì mi sono fatto fare un segone mentre all orecchio le dicevo le peggio porcate
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
1,793
Punti
113
Age
40
Non è niente di che fidati...
... Non per insistere ma preferisco di gran lunga donne normali, anche della porta accanto, a modelle glamour....
Post automatically merged:

Non è niente di che fidati...
... Non per insistere ma preferisco di gran lunga donne normali, anche della porta accanto, a modelle glamour....
 

Top Bottom