La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,899
Punti
119
Che culo pazzesco che hai, vecchio mio! 😍
Intanto un grande passo avanti che mia moglie si è aperta alla cosa, lei non ha mai fatto esperienze in tre o In quattro. Io con una ex ho già sperimentato sia farlo in tre con due donne, sia con un altra coppia, molto eccitante.. Sono passati tanti anni!
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,930
Punteggio reazione
2,270
Punti
113
Intanto un grande passo avanti che mia moglie si è aperta alla cosa, lei non ha mai fatto esperienze in tre o In quattro. Io con una ex ho già sperimentato sia farlo in tre con due donne, sia con un altra coppia, molto eccitante.. Sono passati tanti anni!
Allora già sai la luce che scorre negli occhi di una donna quando ci starebbe a fare una cosa così.

Rimaniamo in trepida attesa di sapere come avverrà il trittico, perché oramai è chiaro che è solo questione di tempo
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
350
Punteggio reazione
4,129
Punti
93
Eravamo fuori per acquisti, va in bagno e mi manda un messaggio con una foto, era lei nello specchio con il suo pancione al nono mese! Io gli ho risposto non mi ricordo neanche cosa e lei mi scrive, se vuoi vieni che non c’è nessuno, è stato il nostro primo e ultimo rapporto in esterna, mamma mia che goduta!
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,058
Punteggio reazione
2,392
Punti
113
Age
34
Eravamo fuori per acquisti, va in bagno e mi manda un messaggio con una foto, era lei nello specchio con il suo pancione al nono mese! Io gli ho risposto non mi ricordo neanche cosa e lei mi scrive, se vuoi vieni che non c’è nessuno, è stato il nostro primo e ultimo rapporto in esterna, mamma mia che goduta!
Si ma adesso vogliamo tutti vederla gravida con le minne da latte 😍🙏🏼
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,058
Punteggio reazione
2,392
Punti
113
Age
34
Cristo che pezzo di frega infinita 😍😍😍. Tutti i maschi che la frequentano per amicizia o lavoro le avranno fissato quelle tettone per tutti i mesi della gravidanza e allattamento 😍, sognando di metterla a pecora e scoparla tra quelle belle cosce sode da gravida 😍😍😍
Post automatically merged:

Comunque la ricordavo bene, ho già sborrato a litri su tua moglie 😅, perché avevi messo questa foto e un'altra dove ha le tettone da latte mentre cavalca (purtroppo si vedeva male, ma si notavano lo stesso che erano due grandissime bombe e con due capezzoli allucinanti 😍) sulla discussione delle gravide, mi pare 😅😍
 
Ultima modifica:

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
350
Punteggio reazione
4,129
Punti
93
Cristo che pezzo di frega infinita 😍😍😍. Tutti i maschi che la frequentano per amicizia o lavoro le avranno fissato quelle tettone per tutti i mesi della gravidanza e allattamento 😍, sognando di metterla a pecora e scoparla tra quelle belle cosce sode da gravida 😍😍😍
Beh l’allattamento continua, chissà il pensiero degli altri, sicuramente il sesso con lei gravida è stato qualcosa di eccezionale! Poi quella volta in bagno….
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
350
Punteggio reazione
4,129
Punti
93
descrivici la differenza tra il periodo in gravidanza e prima
È sempre stata una tipa tranquilla, da fidanzati ci davamo dentro tanto, poi con il primo figlio inizia a mancare il tempo ma bene o male siamo andati sempre avanti trovando il modo per qualche scopatina qua e là. Prima gravidanza normale, primi mesi di riposo poi rinunziamo piano Pino fino comunque all’ultimo giorno! La secondo gravidanza è stata spaventosa, una voglia matta da subito, mai e poi mai immaginavo una cosa del genere, da dire stop io! Almeno una volta al giorno, capitava al risveglio, in piena notte o solitamente al ritorno a casa! Non ero abituato così onestamente… ora si ritorna alla normalità, manca sempre il tempo per sincronizzare le voglie, ma ci si arrangia come si può!
 

Top Bottom