La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
227
Punteggio reazione
343
Punti
69
Dopo aver letto tanti commenti so che il mio potrebber risultare meno interessante. Comunque un giorno eravamo a casa dei miei, appena mio padre entrò nell'altra stanza lei mi disse "adesso vado in camera tua, mi tolgo le mutandine e mi metto a pecora". Lei aveva una gonna molto corta. Alla stessa ragazza, ormai ex, le proposi di filmarci, e lei mi chiese se potesse essere il mio migliore amico a farlo. Mi ha detto altre cose porche, ma devo ricordarmele :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Dopo aver letto tanti commenti so che il mio potrebber risultare meno interessante. Comunque un giorno eravamo a casa dei miei, appena mio padre entrò nell'altra stanza lei mi disse "adesso vado in camera tua, mi tolgo le mutandine e mi metto a pecora". Lei aveva una gonna molto corta. Alla stessa ragazza, ormai ex, le proposi di filmarci, e lei mi chiese se potesse essere il mio migliore amico a farlo. Mi ha detto altre cose porche, ma devo ricordarmele :ROFLMAO:
Una sera, mentre eravamo in gruppo con tutti gli amici, lei spiegò con tanto di dimostrazione immaginaria, come lei facesse i pompini, come muoveva la lingua, come baciava il gambo del cazzo. Una di queste volte, mandò gli amici ad aspettarci giù perchè mi volle fare la dimostrazione "dal vivo". Da precisare che ci conoscevamo da poco e non mi aveva mai spompinato. Potete immaginare. Eh si, un pò porcella era eccome.
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,045
Punti
94
Quando si dice che quando la donna gode diventa troia anche mentalmente.
Una cosa che non avrebbe fatto mai; che non avrebbe mai aassaggiato la sborra!
quella mattina o organizzato una bastardata; o portato le sue mutandine, tolte la sera prima al panettiere sotto casa, che sapevo essere molto porco e che lo eccitava parecchio, con la cosa di fargliele godere mentre si segava davanti a me x vedere quanto lo eccitava! Dopo lamplesso con porcate nei suoi riguardi e leccate sui suoi umori le a inondate di densa ed abbondante sborra! Tornato a casa mi sono rimesso il pigiama e sono andata a svegliarla; gli o detto che stamani ero troppo eccitato e mi ero già segato sul suo intimo; lei subito mi ha detto che schifo sei il solito porco.
gli o fatto notare che era ancora duro ed avevo ancora voglia di lei; e con qualche preliminare lo convinta a scopare; mentre era eccitata gli dicevo che era una porca e lei mi rispondeva si la tua troia; quando lo vista all'apice del piacere mentre la ghiavavo a gambe aperte, o preso le sue mutandine precedentemente sborrate e gli e l ho sfregate sul viso, dicendogli lecca tutto troia!
lei le comincio a leccare tutte a colpi di lingua, ed io dicendogli che porca che sei x finire poi dalla troppa eccitazione del momento, mentre lei vorace mente le continuava a leccare, gli o sborrato violentemente in faccia..
dopo lamplesso ci credete che non ricordava di aver fatto tutto quello!
quando sono eccitate e come se fossero pissedute
e brava la mia santarellina!
E mi si ammosciò pure l’anima!
A parte la cazzata assurda, ma un verbo manco per sbaglio l’hai azzeccato amico! Che sfiga!
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,045
Punti
94
be una volta eravamo in 3 io davanti un ragazzo dietro lei ha detto cazzo mi state rompendo in 2 aggiungendo dai spingete forte che li sento dentro, lei sempre stata molto timida di solito non parlava mai durante il sesso mi sono stupito molto, e una volta a detto ad un ragazzo spaccami la figa poi rendendosi conto è diventata tutta rossa
.,; erano finiti?
Cazzo! Il senso di auello che scrivete lo capite solo voi! Echecazz!
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,045
Punti
94
Mentre stava a pecorina e mai fatto sesso a anale mi disse: mettimi un dito in culo e dopo dammi il cazzo.
Le sfondai il culo quella sera. Urlava come una matta! Era vergine di culo. Da quel momento non vuole più farlo.. Peccato
Sottile linea di confine tra piacere e dolore…e tu non l’hai vista amico…
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
689
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Dopo aver letto tanti commenti so che il mio potrebber risultare meno interessante. Comunque un giorno eravamo a casa dei miei, appena mio padre entrò nell'altra stanza lei mi disse "adesso vado in camera tua, mi tolgo le mutandine e mi metto a pecora". Lei aveva una gonna molto corta. Alla stessa ragazza, ormai ex, le proposi di filmarci, e lei mi chiese se potesse essere il mio migliore amico a farlo. Mi ha detto altre cose porche, ma devo ricordarmele :ROFLMAO:
Post automatically merged:


Una sera, mentre eravamo in gruppo con tutti gli amici, lei spiegò con tanto di dimostrazione immaginaria, come lei facesse i pompini, come muoveva la lingua, come baciava il gambo del cazzo. Una di queste volte, mandò gli amici ad aspettarci giù perchè mi volle fare la dimostrazione "dal vivo". Da precisare che ci conoscevamo da poco e non mi aveva mai spompinato. Potete immaginare. Eh si, un pò porcella era eccome.
Lo ha poi fatto di mettersi a pecora davanti a tuo padre?
 

Mikyelino

Banned
"Level 5"
Messaggi
604
Punteggio reazione
1,448
Punti
99
A me fa arrapare quando mi sega piano piano e mi dice "lo sai che sei un cornutello e che mi faccio sborrare in bocca da porci maturi?"
Post automatically merged:

A me fa arrapare quando mi sega piano piano e mi dice "lo sai che sei un cornutello e che mi faccio sborrare in bocca da porci maturi?"
 

Top Bottom