La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
Une venerdi sera vado dalla mia fidanzata "precisina", dopo due settimane di lontananza per lavoro.
Quando arrivo la trovo con un vestitino sexy-chic e tacchi alti, cerca di temporeggiare con delle coccole ma ha chiaramente voglia di scopare e poco siamo sdraiati sul letto, quasi nudi.
Inizio a sfiorarle con un dito il buchetto del culo e le sussurro in un orecchio: "me le fai mettere dietro?". Lei distacca la mia testa dalla sua, mi prende il viso fra le sue mani, mi guarda negli occhi e con un sorrisetto malizioso mi dice: "certamente, altrimenti il clistere prima che tu arrivassi perché me lo sono fatta?".
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
Ragazzi che vi devo dire. Io non vorrei che facesse la puttana con gli altri
Ma se ti fidanzi con una e poi scopri che è puttana... o ti adatti o niente
Quindi... assecondo la sua richiesta
Post automatically merged:

*
Post automatically merged:

😓😪
bella fighetta, tutta da baciare
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,201
Punteggio reazione
3,239
Punti
113
ieri sera mi ha detto che fantastica sul farsi scopare da un ragazzo sul tavolo della cucina, e quando rientro a casa dal lavoro la trovo lí sul tavolo che si sta facendo sbattere
Mi ha eccitato un sacco, ma è solo una fantasia...
io che rientro a casa dal lavoro
Magari non è fattibile ma fantasticarci sopra si...se ti va scrivimi in pvt
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
ieri sera mi ha detto che fantastica sul farsi scopare da un ragazzo sul tavolo della cucina, e quando rientro a casa dal lavoro la trovo lí sul tavolo che si sta facendo sbattere
Mi ha eccitato un sacco, ma è solo una fantasia...
io che rientro a casa dal lavoro
Minchia, ma immagini che rottura di palle doversi trovare un lavoro solo per poter rientrare a casa e vedersi la propria donna farsi sbattere da un altro...? a
Diciamo che volendo puoi sempre simulare di aver finito di lavorare e rientrando a casa trovi la sorpresa ahahahahahhaha
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Spero di non andare fuori topic che di base dice "la cosa più eccitante". Di fatto è un aneddoto recente.
Anita, principalmente per problemi di salute, quindi si può dire involontariamente è molto dimagrita. Alcuni pantaloni quindi sono molto larghi e sempre più spesso si veste con Leggins o pantaloni aderenti.

Oggi un suo collega le ha fatto diversi apprezzamenti nella giornata... prima infatti aveva un pò il culone, non grasso ma fianchi comunque larghi.
In sostanza il collega le ha detto "Sarà contento tuo marito che non hai più il culone" e lei ridendo ha risposto "a lui piacevo anche prima" e lui ha risposto "io con quel culetto di adesso mi divertirei di più".

Ho pensato che probabilmente qualche pensiero nello scoparsi mia moglie ce lo avrà avuto.. voi che dite?
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,389
Punti
93
Spero di non andare fuori topic che di base dice "la cosa più eccitante". Di fatto è un aneddoto recente.
Anita, principalmente per problemi di salute, quindi si può dire involontariamente è molto dimagrita. Alcuni pantaloni quindi sono molto larghi e sempre più spesso si veste con Leggins o pantaloni aderenti.

Oggi un suo collega le ha fatto diversi apprezzamenti nella giornata... prima infatti aveva un pò il culone, non grasso ma fianchi comunque larghi.
In sostanza il collega le ha detto "Sarà contento tuo marito che non hai più il culone" e lei ridendo ha risposto "a lui piacevo anche prima" e lui ha risposto "io con quel culetto di adesso mi divertirei di più".

Ho pensato che probabilmente qualche pensiero nello scoparsi mia moglie ce lo avrà avuto.. voi che dite?
Più di qualche pensiero, ne avrà dedicata qualcuna...
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Oggi mia moglie ha detto che andrà in un negozio di ferramenta per prendere delle cose che abbiamo concordato, per altre cose da comprare dice che si farà consigliare facendo gli occhi dolci...e a me mi si è indurito all'istante 🤦🏻‍♂️. Ultimamente si sta lasciando andare a ste cose un pò provocatorie, proprio lei che non si lasciava sfuggire certe cose, a me non dispiace affatto. Chissà sia l'inizio di una nuova era sessuale eccitantissima...😁😁😁
se ti ha detto questo è perché evidentemente in ferramenta c'è qualcuno che l'intriga. Te l'ha detto anche con il duplice obiettivo di avvisarti .... probabilmente le da più gusto, e forse non si ferma lì.
 
M

MariEtDeesse

Guest
Tempo fa le dissi "Mi piacerebbe fare sesso in tre, ma non con un amico perché non vorrei mai avere problemi con gente che conosciamo" lei mi rispose "Allora trovami tu qualcuno" :)
Poi però, preso in contropiede dalla risposta assolutamente inaspettata, ho "perso l'attimo" e la cosa è finita lì.....
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Tempo fa le dissi "Mi piacerebbe fare sesso in tre, ma non con un amico perché non vorrei mai avere problemi con gente che conosciamo" lei mi rispose "Allora trovami tu qualcuno" :)
Poi però, preso in contropiede dalla risposta assolutamente inaspettata, ho "perso l'attimo" e la cosa è finita lì.....
quel "Allora trovami tu qualcuno" ... che da da pensare: allora ne ha qualcuno pronto? .... Comunque penso che con la propria compagna o moglie non si perde mai "l'attimo". La confidenza dovrebbe essere tale che l'attimo è 'sempre'
Post automatically merged:

La mia quando mi ha detto la prima volta che è una troia ed è una puttana, una così timida come lei...
avevo una collega timidissima e insospettabilissima (oltre che molo bella). Il nostro fu un corteggiamento di soli sguardi. Poi quando ci capimmo bene, ci incontravamo a casa sua in assenza del marito
 
M

MariEtDeesse

Guest
quel "Allora trovami tu qualcuno" ... che da da pensare: allora ne ha qualcuno pronto? .... Comunque penso che con la propria compagna o moglie non si perde mai "l'attimo". La confidenza dovrebbe essere tale che l'attimo è 'sempre'
Si stava parlando di un amico che le piaceva con cui, parole sue "avrebbe fatto sesso se fosse stata single".
Se avessi insistito non so come sarebbe andata, probabilmente non se ne sarebbe fatto comunque nulla visto che lei più di me si dice appagata dal nostro rapporto, ma il mio desiderio di metterci alla prova è rimasto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piastrella

Guest
Spero di non andare fuori topic che di base dice "la cosa più eccitante". Di fatto è un aneddoto recente.
Anita, principalmente per problemi di salute, quindi si può dire involontariamente è molto dimagrita. Alcuni pantaloni quindi sono molto larghi e sempre più spesso si veste con Leggins o pantaloni aderenti.

Oggi un suo collega le ha fatto diversi apprezzamenti nella giornata... prima infatti aveva un pò il culone, non grasso ma fianchi comunque larghi.
In sostanza il collega le ha detto "Sarà contento tuo marito che non hai più il culone" e lei ridendo ha risposto "a lui piacevo anche prima" e lui ha risposto "io con quel culetto di adesso mi divertirei di più".

Ho pensato che probabilmente qualche pensiero nello scoparsi mia moglie ce lo avrà avuto.. voi che dite?

Delicato il collega, un vero signore
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
Ho pensato esattamente la stessa cosa... Un signore davvero... Ma il fatto che la moglie del nostro amico sembra essere stata divertita da queste parole mi fa pensare che hanno un rapporto decisamente confidenziale.. Se io andassi da una collega dimagrita e le dicessi "va che bel culetto finalmente non hai più il culone" come minimo mi becco un bel "vaffanculo!" 😅
 

Top Bottom