La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

flacco

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
54
io una volta andai a cena con mia moglie, era estate, aveva un vestito cortissimo e i tacchi .
ad un certo punto restammo solo noi e un altro tavolo con 3 uomini eleganti, eran li per lavoro, perche' sentivo parte delle loro discussioni.
quando ci alzammo per pagare, smisero di colpo di parlare, la squadrarono da capo a piedi e disssero qualcosa a bassa voce, probabilmente riferito a lei.
Andammo a casa ,probabilmente se ne accose e la cosa la eccito', facemmo sesso e mia moglie mi disse "hai presente quei tre del ristorante? "
"pensa se si alzano, mi prendono, mi sbattono contro al muro; mi tolgono il vestito ed iniziano a toccarmi dappertutto.
Io iniziai ad eccitarmi e lei ando' avanti.... "mi spogliano tutta, mi fan distendere in quel tavolo lungo; e prendon il gelato e lo spalmano sulle tette e tra le mie gambe.
"Due leccan le tette, il terzo lecca la figa....io godo, ed allora il terzo allontana in malo modo gli altri due; mi fa metter a terra, in ginocchio, da dietro mi tocca le tette e poi, dopo poco, incitato dagli altri 2 mi incula, e tu in un angolo guardi e i seghi...
Fu per me eccitantissimo, peccato che le fantasie piu' porche le tira fuori solo a letto mentre e' eccitata,, la realta e ben altra cosa; oero quando racconta cose del genere riesce ancora a farmi eccitare
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
io una volta andai a cena con mia moglie, era estate, aveva un vestito cortissimo e i tacchi .
ad un certo punto restammo solo noi e un altro tavolo con 3 uomini eleganti, eran li per lavoro, perche' sentivo parte delle loro discussioni.
quando ci alzammo per pagare, smisero di colpo di parlare, la squadrarono da capo a piedi e disssero qualcosa a bassa voce, probabilmente riferito a lei.
Andammo a casa ,probabilmente se ne accose e la cosa la eccito', facemmo sesso e mia moglie mi disse "hai presente quei tre del ristorante? "
"pensa se si alzano, mi prendono, mi sbattono contro al muro; mi tolgono il vestito ed iniziano a toccarmi dappertutto.
Io iniziai ad eccitarmi e lei ando' avanti.... "mi spogliano tutta, mi fan distendere in quel tavolo lungo; e prendon il gelato e lo spalmano sulle tette e tra le mie gambe.
"Due leccan le tette, il terzo lecca la figa....io godo, ed allora il terzo allontana in malo modo gli altri due; mi fa metter a terra, in ginocchio, da dietro mi tocca le tette e poi, dopo poco, incitato dagli altri 2 mi incula, e tu in un angolo guardi e i seghi...
Fu per me eccitantissimo, peccato che le fantasie piu' porche le tira fuori solo a letto mentre e' eccitata,, la realta e ben altra cosa; oero quando racconta cose del genere riesce ancora a farmi eccitare
WoW che fantasie porcelle ha tua moglie 🤪🤪
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
A me fa pensare che non esista, mai conosciuta una donna che reagisce ridendo divertita ad uno che le dice che ha il culone
Non ho scritto che si è inginocchiata e gli ha fatto un pompino, ho scritto semplicemente che ha sorriso. Anche a me è capitato di fare complimenti di questo tipo a colleghe. Non mi sembra cosi assurdo. Certo talvolta ti mandano a quel paese ma a volte fa sorridere dai... soprattutto se conosci la persona da 10 anni e più
 

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
Mia moglie, un bel po di tempo fa, dopo un paio di mesi che ci frequentavamo.

Una sera come tante usciamo a cena, tappa per un cocktail veloce e rientriamo a casa.

Io vado subito in bagno, dopo aver fatto i miei bisogni, rinfrescata veloce e lascio il posto a mia moglie.

Nel frattempo mi siedo sul divano, accendo la lampada da tavolo che c’è in salotto e mi metto a guardare il telefono nell’attesa che finesse anche lei di struccarsi ecc.

Sento la porta aprirsi e lei uscire ma non ci faccio più di tanto caso, quindi fa due colpi di finta tosse per attirare l’attenzione.

Alzo lo sguardo, in penombra vedo lei è con una sottoveste scollata nera, cortissima, di seta e a tratti trasparente dove c’è il pizzo.

Aveva rimesso le scarpe col tacco utilizzate poco prima per uscire a cena.

I capelli biondi raccolti con una coda, rossetto rosso fuoco e occhiali portati a mo di segretaria porca.

Rossetto che si intonava con il rosso delle unghie di mani e piedi.

“Vediamo se ha fatto bene i compiti per casa” mi sussurra da lontano venendo sempre più vicino a me.

Si mette a cavalcioni sopra di me, io provo ad accarezzarla ma lei mi risponde con uno schiaffo forte e deciso sulla mano!

“Prima vediamo se ha studiato” e mi fa una domanda riguardo una data di storia alla quale non avrei mai saputo rispondere!

“Male, male, non ha studiato per nulla signorino!”

Provo a riaccarezzarla lo stesso, altro schiaffo! “Che fai tocchi la tua professoressa?!” Mi disse alzandosi da sopra di me allontanandosi.

Non sapevo che dire o cosa fare, “fermati! Dove vai?!” Le urlai!

“Bocciato! Niente studio, niente bel voto, niente promozione!”

Non me l’aspettavo, ero imbambolato come un deficiente!

“Va be dai, visto che di solito sei cmq un bravo studente, se con la teoria è andata male, proviamo con la pratica…”

Ritorna verso di me, si alza leggermente la sottoveste e noto con piacere che non portava le mutandine. “Vedi di meritarti questa seconda chance per essere promosso!”

Si mette sul divano, divarica le gambe e mentre se la accarezzava con una mano mi fa cenno di avvicinarmi.

Iniziò così una lunga sessione di sesso orale (forse la più lunga della mia vita) durante la quale venne sicuramente una volta se non di più. La mia faccia era letteralmente ricoperta dei sui umori!

“Bravo! Vedi che Se ti applichi sei uno studente modello! Quasi quasi ti promuovo! Anzi fermo qua…..”

Dopo quel “anzi” si alzò e si allontanò da me!

Io non capivo, non ragionavo.

Tirai fuori il cazzo che nel frattempo stava esplodendo dentro le mutande, pronto a farmelo succhiare per bene. Lei però uscì dalla stanza.

Passarono si e no 30 secondi e tornó.

Spostó prima una spallina della vestaglia e poi l’altra. Così facendo le si sfilò cadendole ai piedi.

In mano teneva un flaconcino, io ancora non capivo, così me lo diede in mano e si accomodò sul divano dandomi le spalle. Era un olio! Sistemandosi a pecora, con il volto appoggiato sul cuscino del divano si aprì leggermente il sedere con le mani.

“Ora che ti ho promosso, vedi di meritarti questa promozione!”

Così ebbe inizio la nostra prima esperienza anale…

Ah per chi se lo stesse chiedendo lei ha apprezzato la delicatezza dell’atto ma io sono venuto dopo 2 minuti denigro quel buchetto stretto e accogliente 😅

in compenso durante la nottata abbiamo fatto il bis ed è andata alla grande 😁

7CFF252A-B887-43D6-AB97-AA6A803C0A5E.jpeg
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
purtroppo non è l'unica
(y)che è più meglio
Mia moglie, un bel po di tempo fa, dopo un paio di mesi che ci frequentavamo.

Una sera come tante usciamo a cena, tappa per un cocktail veloce e rientriamo a casa.

Io vado subito in bagno, dopo aver fatto i miei bisogni, rinfrescata veloce e lascio il posto a mia moglie.

Nel frattempo mi siedo sul divano, accendo la lampada da tavolo che c’è in salotto e mi metto a guardare il telefono nell’attesa che finesse anche lei di struccarsi ecc.

Sento la porta aprirsi e lei uscire ma non ci faccio più di tanto caso, quindi fa due colpi di finta tosse per attirare l’attenzione.

Alzo lo sguardo, in penombra vedo lei è con una sottoveste scollata nera, cortissima, di seta e a tratti trasparente dove c’è il pizzo.

Aveva rimesso le scarpe col tacco utilizzate poco prima per uscire a cena.

I capelli biondi raccolti con una coda, rossetto rosso fuoco e occhiali portati a mo di segretaria porca.

Rossetto che si intonava con il rosso delle unghie di mani e piedi.

“Vediamo se ha fatto bene i compiti per casa” mi sussurra da lontano venendo sempre più vicino a me.

Si mette a cavalcioni sopra di me, io provo ad accarezzarla ma lei mi risponde con uno schiaffo forte e deciso sulla mano!

“Prima vediamo se ha studiato” e mi fa una domanda riguardo una data di storia alla quale non avrei mai saputo rispondere!

“Male, male, non ha studiato per nulla signorino!”

Provo a riaccarezzarla lo stesso, altro schiaffo! “Che fai tocchi la tua professoressa?!” Mi disse alzandosi da sopra di me allontanandosi.

Non sapevo che dire o cosa fare, “fermati! Dove vai?!” Le urlai!

“Bocciato! Niente studio, niente bel voto, niente promozione!”

Non me l’aspettavo, ero imbambolato come un deficiente!

“Va be dai, visto che di solito sei cmq un bravo studente, se con la teoria è andata male, proviamo con la pratica…”

Ritorna verso di me, si alza leggermente la sottoveste e noto con piacere che non portava le mutandine. “Vedi di meritarti questa seconda chance per essere promosso!”

Si mette sul divano, divarica le gambe e mentre se la accarezzava con una mano mi fa cenno di avvicinarmi.

Iniziò così una lunga sessione di sesso orale (forse la più lunga della mia vita) durante la quale venne sicuramente una volta se non di più. La mia faccia era letteralmente ricoperta dei sui umori!

“Bravo! Vedi che Se ti applichi sei uno studente modello! Quasi quasi ti promuovo! Anzi fermo qua…..”

Dopo quel “anzi” si alzò e si allontanò da me!

Io non capivo, non ragionavo.

Tirai fuori il cazzo che nel frattempo stava esplodendo dentro le mutande, pronto a farmelo succhiare per bene. Lei però uscì dalla stanza.

Passarono si e no 30 secondi e tornó.

Spostó prima una spallina della vestaglia e poi l’altra. Così facendo le si sfilò cadendole ai piedi.

In mano teneva un flaconcino, io ancora non capivo, così me lo diede in mano e si accomodò sul divano dandomi le spalle. Era un olio! Sistemandosi a pecora, con il volto appoggiato sul cuscino del divano si aprì leggermente il sedere con le mani.

“Ora che ti ho promosso, vedi di meritarti questa promozione!”

Così ebbe inizio la nostra prima esperienza anale…

Ah per chi se lo stesse chiedendo lei ha apprezzato la delicatezza dell’atto ma io sono venuto dopo 2 minuti denigro quel buchetto stretto e accogliente 😅

in compenso durante la nottata abbiamo fatto il bis ed è andata alla grande 😁

Visualizza allegato 19714446
:love: dovrei recuperare su alcune materie..........:love:
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Mia moglie, un bel po di tempo fa, dopo un paio di mesi che ci frequentavamo.

Una sera come tante usciamo a cena, tappa per un cocktail veloce e rientriamo a casa.

Io vado subito in bagno, dopo aver fatto i miei bisogni, rinfrescata veloce e lascio il posto a mia moglie.

Nel frattempo mi siedo sul divano, accendo la lampada da tavolo che c’è in salotto e mi metto a guardare il telefono nell’attesa che finesse anche lei di struccarsi ecc.

Sento la porta aprirsi e lei uscire ma non ci faccio più di tanto caso, quindi fa due colpi di finta tosse per attirare l’attenzione.

Alzo lo sguardo, in penombra vedo lei è con una sottoveste scollata nera, cortissima, di seta e a tratti trasparente dove c’è il pizzo.

Aveva rimesso le scarpe col tacco utilizzate poco prima per uscire a cena.

I capelli biondi raccolti con una coda, rossetto rosso fuoco e occhiali portati a mo di segretaria porca.

Rossetto che si intonava con il rosso delle unghie di mani e piedi.

“Vediamo se ha fatto bene i compiti per casa” mi sussurra da lontano venendo sempre più vicino a me.

Si mette a cavalcioni sopra di me, io provo ad accarezzarla ma lei mi risponde con uno schiaffo forte e deciso sulla mano!

“Prima vediamo se ha studiato” e mi fa una domanda riguardo una data di storia alla quale non avrei mai saputo rispondere!

“Male, male, non ha studiato per nulla signorino!”

Provo a riaccarezzarla lo stesso, altro schiaffo! “Che fai tocchi la tua professoressa?!” Mi disse alzandosi da sopra di me allontanandosi.

Non sapevo che dire o cosa fare, “fermati! Dove vai?!” Le urlai!

“Bocciato! Niente studio, niente bel voto, niente promozione!”

Non me l’aspettavo, ero imbambolato come un deficiente!

“Va be dai, visto che di solito sei cmq un bravo studente, se con la teoria è andata male, proviamo con la pratica…”

Ritorna verso di me, si alza leggermente la sottoveste e noto con piacere che non portava le mutandine. “Vedi di meritarti questa seconda chance per essere promosso!”

Si mette sul divano, divarica le gambe e mentre se la accarezzava con una mano mi fa cenno di avvicinarmi.

Iniziò così una lunga sessione di sesso orale (forse la più lunga della mia vita) durante la quale venne sicuramente una volta se non di più. La mia faccia era letteralmente ricoperta dei sui umori!

“Bravo! Vedi che Se ti applichi sei uno studente modello! Quasi quasi ti promuovo! Anzi fermo qua…..”

Dopo quel “anzi” si alzò e si allontanò da me!

Io non capivo, non ragionavo.

Tirai fuori il cazzo che nel frattempo stava esplodendo dentro le mutande, pronto a farmelo succhiare per bene. Lei però uscì dalla stanza.

Passarono si e no 30 secondi e tornó.

Spostó prima una spallina della vestaglia e poi l’altra. Così facendo le si sfilò cadendole ai piedi.

In mano teneva un flaconcino, io ancora non capivo, così me lo diede in mano e si accomodò sul divano dandomi le spalle. Era un olio! Sistemandosi a pecora, con il volto appoggiato sul cuscino del divano si aprì leggermente il sedere con le mani.

“Ora che ti ho promosso, vedi di meritarti questa promozione!”

Così ebbe inizio la nostra prima esperienza anale…

Ah per chi se lo stesse chiedendo lei ha apprezzato la delicatezza dell’atto ma io sono venuto dopo 2 minuti denigro quel buchetto stretto e accogliente 😅

in compenso durante la nottata abbiamo fatto il bis ed è andata alla grande 😁

Visualizza allegato 19714446
Che spettacolo di storia, e comunque sarebbe stato un peccato non concedere quel bel culetto a del buon sesso anale!!!
Complimenti, soprattutto a tua moglie!
 
F

Frankyfree

Guest
Vi racconto cosa successe con una mia ex:
una domenica pomeriggio non avevo per niente voglia di scopare ect.. capita quei giorni che per i troppi pensieri tra lavoro e problemi vari non ho per niente voglia. Ma la mia ex però non era affatto d'accordo e già in macchina, per rientrare, iniziava a toccarmi la patta.. si stringeva il piccolo seno per farmelo notare di più... insomma aveva voglia. Però queste azioni seduttive non provocavano alcuna reazione in me, cosi dal nulla se ne uscì con la frase: "sai Fabio quel tuo amico che era a cena con noi a s.silvestro? Ha una gran faccia da porco e mi piacerebbe farmi scopare da lui" Non potete capire che effetto fecero in me quelle parole.. il battito del cuore aumentò di colpo.. non so se era la gelosia, il tradimento, o l'eccitazione di vederla scopata da un mio caro amico.. ma mi venne duro all'istante. Lei soddisfatta: "ehm ehm lo sapevo.." e iniziò a massaggiare la patta compiaciuta.. Dovetti fermare la macchina in una piazzola imboscata e tirarlo fuori.. iniziò con una gran sega guardandomi sorridente.. vedere quel braccio che andava veloce su e giu e lei che ogni tanto ripeteva: "si voglio proprio vedere la testa di quel porco di Fabio tra e mie gambe" o altre porcate tipo "secondo me ha un gran canzone.." andò giu con la testa prendendomi il cazzo a leccate lunghe dalle palle alla cappella.. e poi giu tutto in bocca.. ogni tanto si fermava e mi diceva altre frasi porche su Fabio che neanche ricordo... fu un pompino memorabile. Le ragazze quando hanno voglia di cazzo non le reggi
 

duracel

Iscrizione rigettata!
Messaggi
123
Punteggio reazione
127
Punti
48
Una volta con mia moglie, si parlava di scopate con rispettivi ex e mi ha raccontato che con uno quando glielo metteva dentro da tanto che era largo le faceva male e che ogni volta le bruciava la fica. Me l'ha fatto diventare di marmo. PS con me non ha mai avuto questo "problema". Cmq dopo questo racconto ho capito la ragione della sua elasticità.
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Una volta con mia moglie, si parlava di scopate con rispettivi ex e mi ha raccontato che con uno quando glielo metteva dentro da tanto che era largo le faceva male e che ogni volta le bruciava la fica. Me l'ha fatto diventare di marmo. PS con me non ha mai avuto questo "problema". Cmq dopo questo racconto ho capito la ragione della sua elasticità.
Bel problema del cazzo.
Una mia ex mi ha lasciato per questo. Aveva sempre dolore.
E io ho avuto sempre difficoltà per questo motivo.
 

Mandrakolo

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
512
Punti
93
Proprio ieri leggendo questo 3d , l’ ho pungolata a farmi dire qualche porcata fatta in precedenza , con altri , e mi ha detto che una volta si è fatta scopare sulla terrazza di un albergo , con le balaustre in vetro e sotto l’hotel che si trova difronte ad un porto c’era un bar con la gente che faceva aperitivo e sicuramente avrà visto la scena. Che zoccola 🤤🤤
 

Top Bottom