La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Una mia ex. Provavo da tempo a convincerla a darmi il lato b. Mentre un pomeriggio stavamo facendo sesso con lei sopra, si fermò d'improvviso - io rimasi perplesso - si sdraiò vicino a me con uno sguardo che più porco non si può, e mi sussurrò una sola parola: "inculami". Una sola parola, ma la combo parola-sguardo vi giuro che la ricorderò per sempre.
 
M

Milanese33

Guest
Mi arriva un messaggio whatsapp in cui mi dice che un tizio sconosciuto le vorrebbe regalare dei tacchi in cambio di un momento di adorazione...io incredulo rispondo "ma figurati ahha fai pure"...
Ritorna a casa la sera con un paio di tacchi nuovi, tutta sorridente e contenta...a vederla mi sono stra eccitato anche se mi ha assicurato che nulla più che qualche giochino con i piedi era stato fatto quel pomeriggio...
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Una mia ex. Provavo da tempo a convincerla a darmi il lato b. Mentre un pomeriggio stavamo facendo sesso con lei sopra, si fermò d'improvviso - io rimasi perplesso - si sdraiò vicino a me con uno sguardo che più porco non si può, e mi sussurrò una sola parola: "inculami". Una sola parola, ma la combo parola-sguardo vi giuro che la ricorderò per sempre.

Come altri sopra aggiungo il mio... Sarei venuto in 3 colpi. Non che la prima volta che scopa i il culo della mia donna durai molto di più..
 
M

Milanese33

Guest
Ieri sera, in un locale sul lago, un ragazzo la guardava insistentemente...dopo averglielo fatto notare, arriva immediata la risposta "beh non ti fa piacere che sia ammirata, poi mi sono messa questi tacchi che ti piacciono tanto..."
Io rispondo che si, una figona del genere non passa inosservata e che mi piace sia apprezzata...
Errore madornale perché lei rilancia con..."beh aspetta che mi faccio vedere meglio dal nostro fan"... E si alza e va a sedersi con lui...
Una mezz'oretta scarsa di chiacchiere sorrisi e ammiccamenti e torna tutta contenta dopo che lui se ne era andato...
"Mi ha lasciato il numero..."
 

Holden90

"Level 4"
Messaggi
85
Punteggio reazione
524
Punti
89
Ieri sera, in un locale sul lago, un ragazzo la guardava insistentemente...dopo averglielo fatto notare, arriva immediata la risposta "beh non ti fa piacere che sia ammirata, poi mi sono messa questi tacchi che ti piacciono tanto..."
Io rispondo che si, una figona del genere non passa inosservata e che mi piace sia apprezzata...
Errore madornale perché lei rilancia con..."beh aspetta che mi faccio vedere meglio dal nostro fan"... E si alza e va a sedersi con lui...
Una mezz'oretta scarsa di chiacchiere sorrisi e ammiccamenti e torna tutta contenta dopo che lui se ne era andato...
"Mi ha lasciato il numero..."
è il genere di cose che mi eccitano come un toro!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
Ieri sera, in un locale sul lago, un ragazzo la guardava insistentemente...dopo averglielo fatto notare, arriva immediata la risposta "beh non ti fa piacere che sia ammirata, poi mi sono messa questi tacchi che ti piacciono tanto..."
Io rispondo che si, una figona del genere non passa inosservata e che mi piace sia apprezzata...
Errore madornale perché lei rilancia con..."beh aspetta che mi faccio vedere meglio dal nostro fan"... E si alza e va a sedersi con lui...
Una mezz'oretta scarsa di chiacchiere sorrisi e ammiccamenti e torna tutta contenta dopo che lui se ne era andato...
"Mi ha lasciato il numero..."
l'ha ricontattato? o lui ha contattato lei?
 
P

Pape

Guest
Su questo argomento forse vado un po' sul romantico, ma la cosa più eccitante che la mia donna mi ha detto è stata:

...sai che c'è! La vita è veramente una merda e senza preavviso ti può accadere l'imponderabile, quindi… ho voglia di fare un bambino con te!

La situazione era la seguente:
Era accaduto un tragico evento nella sua famiglia che l'aveva profondamente colpita. La notte non riusciva a dormire, eravamo a letto e avevamo appena finito di fare l'amore. Dopo la frase suddetta sussurratami all'orecchio nel buio della camera da letto, lei spostò la testa sopra il mio pube, lo prese in bocca mi "risollevò" l'amico fritz.
Si mise sopra di me e quella notte mi cavalcò fino al mio sfinimento… ogni volta che eiaculavo, lei mi concedeva alcuni minuti e per altre 2 volte mi resuscitò e ricavalcò fino a quando il mio povero arnese non si risollevò più nonostante lei ci mettesse parecchio impegno.
20 giorni dopo era già positiva al test. La cosa ancora oggi quando ci penso, come ora, mi provoca una eccitazione istantanea.
 
Ultima modifica:

Top Bottom