La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,062
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Su questo argomento forse vado un po' sul romantico, ma la cosa più eccitante che la mia donna mi ha detto è stata:

...sai che c'è! La vita è veramente una merda e senza preavviso ti può accadere l'imponderabile, quindi… ho voglia di fare un bambino con te!

La situazione era la seguente:
Era accaduto un tragico evento nella sua famiglia che l'aveva profondamente colpita. La notte non riusciva a dormire, eravamo a letto e avevamo appena finito di fare l'amore. Dopo la frase suddetta sussurratami all'orecchio nel buio della camera da letto, lei spostò la testa sopra il mio pube, lo prese in bocca mi "risollevò" l'amico fritz.
Si mise sopra di me e quella notte mi cavalcò fino al mio sfinimento… ogni volta che eiaculavo, lei mi concedeva alcuni minuti e per altre 2 volte mi resuscitò e ricavalcò fino a quando il mio povero arnese non si risollevò più nonostante lei ci mettesse parecchio impegno.
20 giorni dopo era già positiva al test. La cosa ancora oggi quando ci penso, come ora, mi provoca una eccitazione istantanea.
Bella storia
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
Una mia ex. Provavo da tempo a convincerla a darmi il lato b. Mentre un pomeriggio stavamo facendo sesso con lei sopra, si fermò d'improvviso - io rimasi perplesso - si sdraiò vicino a me con uno sguardo che più porco non si può, e mi sussurrò una sola parola: "inculami". Una sola parola, ma la combo parola-sguardo vi giuro che la ricorderò per sempre.
mamma mia questa cosa mi fa impazzire. inculami con lo sguardo da porca penso sia la mia combo preferita
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,378
Punteggio reazione
2,184
Punti
114
con la mia ex
una sera mi porta una foto di lei e una sua amica che conoscevo bene in topless al mare e mi dice che ne pensi
mi chiedeva di commentare e intanto mi spompinava e più dicevo cose porche più gli piaceva
risultato l ho chiavata per bene con foto in bella mostra e poi gli ho sborrato in faccia
Come sarebbe bello vedere questa foto :D
 

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Con la mia compagna siamo sempre stati molto in sintonia sull'argomento...ed il 97% delle volte che scopiamo fantastichiamo su altri/altre mentre siamo eccitati a 3mila...tipo lei sa che adoro sentirla nominare le sue o mie amiche (ma anche altre/i) e quello che vorrei farci o vorrei che ci facesse lei ...(del tipo pensa che stai scopando a Marianna , o pensa che sto lesbicando con Natascha mentre tu ci scopi a turno) e di conseguenza anche io la incito con nomi di maschi, amici miei o suoi , perchè so che la manda in estati....questa per me è complicità sessuale...non vuol dire essere cornuti, cuckold o impotenti...anche se confesso che l'idea di vederla scopata da un altro (solo ed esclusivamente in mia presenza) mi eccita da morire!
 

Ce-ci

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
265
Punti
59
Inizio io, La cosa più eccitante che mia moglie mi abbia mai detto è che quando è molto eccitata non le interessa realmente di chi sia il cazzo, ha solo voglia di prenderlo, potrebbe essere di chiunque...poi comunque non lo fa eh... ma come fantasia le andrebbe bene chiunque purché abbia il cazzo...e in questo rispecchia molto la mia mentalità, quando sono molto eccitato quasi qualsiasi donna va bene :D la cosa mi fa arrapare da morire, pensare a mia moglie che pensa ai cazzi degli altri :D
È eccitante quando mi faccio raccontare le cose che ha fatto prima di sposarci e che ho scritto nel racconto : "confessioni di una mogliettina".
La cosa più sorprendente che mi ha detto é: " ok, andiamo al matrimonio di tua cugina ***, metto il vestito che ho preso per fare da testimone a mio fratello e sotto non indosso reggiseno né mutandine" . Lo ha fatto! ( Il vestito é lungo fino alle caviglie con uno spacco profondissimo, di un tessuto elasticizzato che segue il corpo come una seconda pelle).
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
La cosa più eccitante che la mia ex amante mi ha detto era il suo desiderio di farlo con un negro molto dotato.
Mia moglie invece quando mi racconta dei suoi ex prima di sposarsi.
 
P

polladura

Guest
Con una mia ex, secondo appuntamento comprensivo di coito; lei a pecora, io quasi in procinto di eiaculare.
Lei: "Si dai, vienimi in bocca"
"..........."

Con la mia attuale compagna, durante una delle prime maratone di sesso con lei.
Io in ginocchio, lei sdraiata sotto di me, mi omaggia con la sua bocca dopo averle donato vari orgasmi.
Lei: "Voglio che mi vieni in faccia"
"..............."

Con una mia amante tettona, si era rifatta il seno ed io sono stato il suo primo cazzo post intervento.
Mentre la penetravo lentamente, afferma decisa: "Scopami le tette, voglio tu sia il primo a sborrare sul mio seno"
"........................"

Con la mia attuale compagna, facevamo l'amore con passione, mentre era sopra di me mi disse: "Voglio che mi vieni dentro, prendimi il culo".
.............

Sulla spiaggia con una mia vecchia fiamma, prima volta in intimità. SI scopava con dolcezza sotto le stelle, io, in procinto di godere, provo a liberare il mio membro dalla morsa del suo sesso in fiamme.
Lei:"Non preoccuparti, prendo la pillola, vieni tutto dentro di me"
..............
 

gian90

"Level 4"
Messaggi
368
Punteggio reazione
748
Punti
98
Inizio io, La cosa più eccitante che mia moglie mi abbia mai detto è che quando è molto eccitata non le interessa realmente di chi sia il cazzo, ha solo voglia di prenderlo, potrebbe essere di chiunque...poi comunque non lo fa eh... ma come fantasia le andrebbe bene chiunque purché abbia il cazzo...e in questo rispecchia molto la mia mentalità, quando sono molto eccitato quasi qualsiasi donna va bene :D la cosa mi fa arrapare da morire, pensare a mia moglie che pensa ai cazzi degli altri :D

Beh...si sa!!! Da che mondo e mondo le donne si intetessano sempre dei cazzi altrui...!!!
 

Top Bottom