La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
mia moglie è la tomba del sesso... ma se valgono anche altre donne allora:

una mia amante mentre le esploro il culetto col ditino : "per favore, fai piano, non faccio di solito queste cose..." (sì, come no...)
una mia amica: "peccato io sia cresciuta con certi valori, ma ti confesso che un pensierino x te l'ho sempre avuto " (non me l'ha mai data, però mi ci sono ammazzato di seghe...)
una mia ex, dopo avermi spiegato che non prende la pillola, col preservativo in mano che mi fa: "questo piace metterlo a me..."
l'amica storica di mia sorella che mi dice, senza mezzi termini, che tradirebbe il fidanzato solo con me (detto, fatto!) xchè sarebbe come non tradire affatto!
 
I

indeciso83

Guest
Ieri sera, in un locale sul lago, un ragazzo la guardava insistentemente...dopo averglielo fatto notare, arriva immediata la risposta "beh non ti fa piacere che sia ammirata, poi mi sono messa questi tacchi che ti piacciono tanto..."
Io rispondo che si, una figona del genere non passa inosservata e che mi piace sia apprezzata...
Errore madornale perché lei rilancia con..."beh aspetta che mi faccio vedere meglio dal nostro fan"... E si alza e va a sedersi con lui...
Una mezz'oretta scarsa di chiacchiere sorrisi e ammiccamenti e torna tutta contenta dopo che lui se ne era andato...
"Mi ha lasciato il numero..."
e poi?
 
I

indeciso83

Guest
È eccitante quando mi faccio raccontare le cose che ha fatto prima di sposarci e che ho scritto nel racconto : "confessioni di una mogliettina".
La cosa più sorprendente che mi ha detto é: " ok, andiamo al matrimonio di tua cugina ***, metto il vestito che ho preso per fare da testimone a mio fratello e sotto non indosso reggiseno né mutandine" . Lo ha fatto! ( Il vestito é lungo fino alle caviglie con uno spacco profondissimo, di un tessuto elasticizzato che segue il corpo come una seconda pelle).
e nn si è visto niente?
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,190
Punti
99
Mia moglie si mia richiesta e per stuzzicarmi esce con i leggings senza mutandine e con la figa depilata in modo che di vedano le labbra della figa.
Poi una volta di ritorno dall'ikea era felicissima perché avevamo acquistato tutto quello che voleva e mi ha fatto un pompino in superstrada mentre guidavo.
Poi al mare a ibiza uscia attendere il costumi sul balcone completate nuda.
Sempre al mare più di una volta indossa il vestitino senza mutandine.
In spiaggia si mette sempre perizoma o brasiliana.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Mia moglie si mia richiesta e per stuzzicarmi esce con i leggings senza mutandine e con la figa depilata in modo che di vedano le labbra della figa.
Poi una volta di ritorno dall'ikea era felicissima perché avevamo acquistato tutto quello che voleva e mi ha fatto un pompino in superstrada mentre guidavo.
Poi al mare a ibiza uscia attendere il costumi sul balcone completate nuda.
Sempre al mare più di una volta indossa il vestitino senza mutandine.
In spiaggia si mette sempre perizoma o brasiliana.
Interessante. Ma tutto questo cosa avrebbe a che fare con il titolo del topic?
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Vestite o in bikini
Non saprei dire se è più eccitante quel momento o quando capita poi di vederle
Vabbè ma se é così complice perché non le chiedi di fare foto nude alle amiche (tanto tra donne non si fanno problemi) e poi teble fa vedere mentrr ti spompina.
Oppure si fa raccontare le cose più porche che hanno fatto e te le riferisce mentre ti sega
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,837
Punteggio reazione
3,464
Punti
139
Vabbè ma se é così complice perché non le chiedi di fare foto nude alle amiche (tanto tra donne non si fanno problemi) e poi teble fa vedere mentrr ti spompina.
Oppure si fa raccontare le cose più porche che hanno fatto e te le riferisce mentre ti sega

Semplicemente perché è una cosa che così com'è mi va non bene di più
 

Top Bottom