La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

P

primo853

Guest
Inizio io, La cosa più eccitante che mia moglie mi abbia mai detto è che quando è molto eccitata non le interessa realmente di chi sia il cazzo, ha solo voglia di prenderlo, potrebbe essere di chiunque...poi comunque non lo fa eh... ma come fantasia le andrebbe bene chiunque purché abbia il cazzo...e in questo rispecchia molto la mia mentalità, quando sono molto eccitato quasi qualsiasi donna va bene :D la cosa mi fa arrapare da morire, pensare a mia moglie che pensa ai cazzi degli altri :D
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
689
Punteggio reazione
1,320
Punti
93
asprinter2;n16502988 said:
La mia quando mi ha detto la prima volta che è una troia ed è una puttana, una così timida come lei...

In quale frangente è come? La mia è timida e sembra irrecuperabile...

cmq una volta con una ex entrai in casa e la presi deciso, quasi di forza, sul divano. Mentre la sbattevo forte (ero arrapatisdimo) lei con la voce ansimante mi domando al limite dell affermazione
avevi così tanta voglia di scoparmi  eeeh?!?!? 

   nulla di che mi rendo conto ma mi fece arrapare ancora di piu
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
97
Punti
34
Posizione
ROMA
Tra le tante ricordo con piacere questa tra le più sorprendenti...esco con una tipa , la prima volta si crea subito un bel feeling...baci toccamenti pomiciata ma niente oltre il consentito su una panchina :) avevo capito  però quanto fosse predisposta ad essere porca.... secondo appuntamento ci possiamo appartare in auto (sempre bella pulita e lei sapeva quanto ci tenessi ..) mi slaccio i pantaloni e le chiedo di  farmi un pompino, comincia prima con la mano poi con la bocca e nel frattempo io a mò di contorsionista cerco i fazzolettini , lei si ferma e con uno sguardo tra l'innocente e il perverso ( visione che non dimenticherò mai !! ) mi dice " non servono i fazzolettini .. io bevo tutto non ne cadrà neanche una goccia "  inutile dirvi che l'erezione raggiunse livelli mai visti e l'eccitazione era cosi forte che bastarono pochi altri colpi per dissetarla come lei voleva :) appena ebbe finito sempre con il suo sguardo peccaminoso disse" hai visto come sono stata brava? neanche un goccia è caduta nella tua macchina che è pulitissima come prima !! " scoppiammo a ridere prima di ricominciare a scopare....iniziò così una bellissima relazione durata qualche anno !!
 
A

asprinter2

Guest
GastonRani;n16503096 said:
In quale frangente è come? La mia è timida e sembra irrecuperabile...

cmq una volta con una ex entrai in casa e la presi deciso, quasi di forza, sul divano. Mentre la sbattevo forte (ero arrapatisdimo) lei con la voce ansimante mi domando al limite dell affermazione
avevi così tanta voglia di scoparmiÂ- eeeh?!?!?Â-

Â- Â-nulla di che mi rendo conto ma mi fece arrapare ancora di piu

In generale, timida a livello sessuale, devo sempre portare io a dire cose spinte... Inizialmente non sembrava molto porca, ma poi con il passare del tempo (qualche anno) è diventata una porca assoluta...
 
 

bzz2

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
129
Punti
33
Tempo fa, dopo che avevo introdotto l'argomento sesso a 3 a letto da qualche mese, mentre facevamo sesso e io come al solito la stuzzicavo sulla presenza di un altro uomo in bocca mentre lei mi cavalcava, lei se ne esce con:" no no tu non saresti sotto di me ma lì a guardare. Voglio vedere se resisti alla gelosia di vedermi cavalcare un altro e godere". Inutile dire che mi eccitai da morire e da allora non le ho più nascosto che del sesso a 3 me ne frega niente perché quello che mi ecciterebbe sarebbe vederla scopare.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
con una mia ex ex ex
mentre stavamo facendo l'amore se ne è uscita con ".... anche la prima volta che sono stata con una ragazza"
prima non mi aveva mai detto di essere bisex
Purtroppo è durata poco e non ho potuto fare nulla
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,940
Punteggio reazione
5,478
Punti
134
Posizione
Roma
primo853;n16501528 said:
Inizio io, La cosa più eccitante che mia moglie mi abbia mai detto è che quando è molto eccitata non le interessa realmente di chi sia il cazzo, ha solo voglia di prenderlo, potrebbe essere di chiunque...poi comunque non lo fa eh... ma come fantasia le andrebbe bene chiunque purché abbia il cazzo...e in questo rispecchia molto la mia mentalità, quando sono molto eccitato quasi qualsiasi donna va bene :D la cosa mi fa arrapare da morire, pensare a mia moglie che pensa ai cazzi degli altri :D

Esattamente la stessa identica cosa con Vanessa: quando è su di giri sarebbe disposta a tutto e lo confessa candidamente. Ha una passione folle per l'attributo virile e in certi momenti se ne fosse circondata saprebbe come prendersene cura.
Per me questa è la cosa più eccitante che mi abbia mai confessata e, anche se all'inizio facevo difficoltà a farmene una ragione, oggi è in assoluto la sua fantasia che mi arrapa di più.
Al punto che sono certo che se qualcuno entrasse mentre ci scambiamo effusioni hot, nessuno dei due avrebbe problemi a passare dal duetto al trio...
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Mi vengono in mente due episodi particolari relativi alla mia lei.

Il primo mentre lo facevamo che mi mette a forza supino e inizia a cavalcarmi. Io malizioso le dissi “è un atteggiamento un po’ da troia eh..” e lei mi sussurra all’orecchio “SONO troia”. “Voglio sentirtelo dire forte”. E lei ad alta voce “SONO TROIA!”.

Il secondo un pomeriggio mentre la stavo sgrillettando. Avevamo appena finito di parlare di un tipo che le fa sesso in maniera irresistibile, al che abbiamo avuto questo dialogo
Io: “giuri che ami solo me?”
lei “si, non ci penso neanche a volere uno stressante così!”
Io: “giuri che vuoi soltanto essere scopata da lui?”
Lei: “si, voglio scopare con lui e basta”

E niente, lì mi è diventato di marmo 😄
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Quando si dice che quando la donna gode diventa troia anche mentalmente.
Una cosa che non avrebbe fatto mai; che non avrebbe mai aassaggiato la sborra!
quella mattina o organizzato una bastardata; o portato le sue mutandine, tolte la sera prima al panettiere sotto casa, che sapevo essere molto porco e che lo eccitava parecchio, con la cosa di fargliele godere mentre si segava davanti a me x vedere quanto lo eccitava! Dopo lamplesso con porcate nei suoi riguardi e leccate sui suoi umori le a inondate di densa ed abbondante sborra! Tornato a casa mi sono rimesso il pigiama e sono andata a svegliarla; gli o detto che stamani ero troppo eccitato e mi ero già segato sul suo intimo; lei subito mi ha detto che schifo sei il solito porco.
gli o fatto notare che era ancora duro ed avevo ancora voglia di lei; e con qualche preliminare lo convinta a scopare; mentre era eccitata gli dicevo che era una porca e lei mi rispondeva si la tua troia; quando lo vista all'apice del piacere mentre la ghiavavo a gambe aperte, o preso le sue mutandine precedentemente sborrate e gli e l ho sfregate sul viso, dicendogli lecca tutto troia!
lei le comincio a leccare tutte a colpi di lingua, ed io dicendogli che porca che sei x finire poi dalla troppa eccitazione del momento, mentre lei vorace mente le continuava a leccare, gli o sborrato violentemente in faccia..
dopo lamplesso ci credete che non ricordava di aver fatto tutto quello!
quando sono eccitate e come se fossero pissedute
e brava la mia santarellina!
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Quando si dice che quando la donna gode diventa troia anche mentalmente.
Una cosa che non avrebbe fatto mai; che non avrebbe mai aassaggiato la sborra!
quella mattina o organizzato una bastardata; o portato le sue mutandine, tolte la sera prima al panettiere sotto casa, che sapevo essere molto porco e che lo eccitava parecchio, con la cosa di fargliele godere mentre si segava davanti a me x vedere quanto lo eccitava! Dopo lamplesso con porcate nei suoi riguardi e leccate sui suoi umori le a inondate di densa ed abbondante sborra! Tornato a casa mi sono rimesso il pigiama e sono andata a svegliarla; gli o detto che stamani ero troppo eccitato e mi ero già segato sul suo intimo; lei subito mi ha detto che schifo sei il solito porco.
gli o fatto notare che era ancora duro ed avevo ancora voglia di lei; e con qualche preliminare lo convinta a scopare; mentre era eccitata gli dicevo che era una porca e lei mi rispondeva si la tua troia; quando lo vista all'apice del piacere mentre la ghiavavo a gambe aperte, o preso le sue mutandine precedentemente sborrate e gli e l ho sfregate sul viso, dicendogli lecca tutto troia!
lei le comincio a leccare tutte a colpi di lingua, ed io dicendogli che porca che sei x finire poi dalla troppa eccitazione del momento, mentre lei vorace mente le continuava a leccare, gli o sborrato violentemente in faccia..
dopo lamplesso ci credete che non ricordava di aver fatto tutto quello!
quando sono eccitate e come se fossero pissedute
e brava la mia santarellina!
 

denon5

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
662
Punti
89
quando ero sposato mi eccitavo con la mia ex gli dicevo ti piacerebbe avere un altro cazzo adesso?
e lei sei un porco ,pero vedevo che si eccitava ancora di piu.gli mettevo il vibratore in bocca e le dicevo adesso immagina sia un altro cazzo .godeva come una matta.poi dopo aver finito ritornava normale e non voleva sentire niente di tutto cio.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
quando ero sposato mi eccitavo con la mia ex gli dicevo ti piacerebbe avere un altro cazzo adesso?
e lei sei un porco ,pero vedevo che si eccitava ancora di piu.gli mettevo il vibratore in bocca e le dicevo adesso immagina sia un altro cazzo .godeva come una matta.poi dopo aver finito ritornava normale e non voleva sentire niente di tutto cio.
capita anche a me
 

youskizz

"Level 5"
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,639
Punti
98
Tutte le volte che me la scopo, non vuole che io le dia indicazioni, se mi spompina mi dice “shhh stai zitto” e continua con la testa su e giù.
Un’altra cosa bella è che alla domanda “dove vuoi che venga?” Mi dice “dove vuoi basta che sborri”....ovviamente è un’esplosione ogni volta.
Ciao!
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
Per la serie, eccitata si trasforma in troia
Scopavamo sugli scogli guardati da un guardone.
Glielo faccio notare, lei si gira, lo guarda, mi prende le mani se le mette sulle chiappe si china su di me e facendomele allargare, e quindi offrendogli la vista della sua figa impalata e il culo libero, mi sussurra "c'è posto anche per lui".
Mi ha fatto talmente arrapare che le ho dato una mitragliata di colpi e sono venuto
 

Top Bottom