La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,356
Punti
93
La cosa più eccitante è quando mi racconta le sue avventure estive con la vecchia comitiva del mare. In pratica a turno qualcosa lo hanno rimediato tutti ( che non te la fai fare almeno una seghetta in amicizia? Giusto per farle vedere come ce lhai? ). E in particolare mi ha raccontato che un’estate si frequentava con uno e di nascosto con un’altro suo amico, e in pratica passava la sera/mattina con Uno, usciva di casa e andava dall’altro. Ridendo mi disse “Avevo la figa rossissima quel periodo, non riuscivo nemmeno a camminare!”
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,742
Punti
99
Una mia ex al primo pompino mi disse: "Non preoccuparti, tanto ingoio tutto" (e lo faceva sempre).
Mentre una volta con quella attuale, la trovai in bikini (eravamo al mare) in ginocchio sul letto, la spinsi giù a quattro zampe e lei ansimando mi disse "No ti prego", le abbassai le mutande e cominciai a leccargliela prima di penetrarla.
 

Milkbar

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
304
Punti
74
Già le dissi che mi sarei scopata la sorella e in quel frangente rimase mezza scioccata ma poi l'abbiamo presa a ridere...(mica tanto)
durante un rapporto al culmine dell'eccitazione le dissi che volevo scoparmi la madre...lei spalancò gli occhi... i colpi aumentavano e non ce la faceva a parlare...
aaaa mmmm aaaa mmm
sei un bastardo!!!
aaaa mmmmm aaaaa
ti scoperesti tutta la mia famiglia!!!.. ..non vi dico nenache che schizzata che è uscita.
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
239
Punti
43
Sabato sera, bevevamo una cosa con amici dopo cena e qualche ora prima avevamo scopato. Si gira verso di me e mi dice all'orecchio: "sai, a casa non mi andava di lavarmi i denti, non volevo levare il sapore del tuo cazzo dalla mia bocca"

Mi hai ricordato una delle prime uscite con la mia morosa (passati 10enni)
Usciamo insieme ad un gruppo di amici
Verso fine serata ci appartiamo un attimo fuori dal locale e le riverso tutta la mia crema in bocca

poi raggiungiamo gli altri del gruppo, e lei per salutare si sbaciucchia tutti sulle guancie (dando anche un paio di baci a stampo a due sue amiche)

😬 😬 😬
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,377
Punteggio reazione
3,113
Punti
118
Già le dissi che mi sarei scopata la sorella e in quel frangente rimase mezza scioccata ma poi l'abbiamo presa a ridere...(mica tanto)
durante un rapporto al culmine dell'eccitazione le dissi che volevo scoparmi la madre...lei spalancò gli occhi... i colpi aumentavano e non ce la faceva a parlare...
aaaa mmmm aaaa mmm
sei un bastardo!!!
aaaa mmmmm aaaaa
ti scoperesti tutta la mia famiglia!!!.. ..non vi dico nenache che schizzata che è uscita.
quanto vorrei dirglielo anche io!
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,742
Punti
99
Questa mattina la mia fanciulla a colazione mi ha raccontato il sogno di questa notte: era in un'orchestra dove doveva suonare ed a lei è toccato il piffero (banale ma è così), all'improvviso aveva due pifferi (veri) a disposizione ed uno di questi si è trasformato nel mio piffero di carne che la scopava. Non si sa che fine ha fatto il secondo piffero (maledetta sveglia) ma le ho detto che secondo me vuole fare una cosa a tre con un altro uomo.
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,577
Punti
98
Durante un Agosto di una calda estate, ero al mare con la mia ragazza (under 30). La giornata era bellissima, il mare cristallino, di conseguenza la spiaggia per quanto grande era abbastanza affollata. Dopo aver parcheggiato la macchina camminammo un po' per scegliere una zona dove sistemarci, abbastanza libera e vicina all'acqua, perche la sabbia era veramente calda e non volevamo ustionarci per arrivare al mare. Stendemmo quindi i nostri teli e cominciammo a spogliarci. Lei indossava un bellissimo costume due pezzi con il reggiseno a fascia che le esaltava il suo corpo magro e la sua bellissima quarta e io dei classici boxer. Dopo esser stati per un po' di tempo a prendere il sole sui nostri teli mare il caldo ebbe la meglio su di noi e ci tuffammo in acqua. A quel punto cominciai a stuzzicarla chiedendole di levarsi il reggiseno del costume e rimanere in acqua in topless. Devo premettere che lei è sempre stata abbastanza contraria a mettersi in topless in spiaggia, specialmente se affollata. In passato lo fece solo pochissime volte e in spiaggette isolate. Come previsto lei mi rispose che c'era troppa gente, non c'erano altre ragazze in topless e che avrebbe avuto lo sguardo di tutti addosso. Continuammo quindi a giocare e stuzzicarci rimanendo a pochi metri dalla spiaggia ma dove non si poteva toccare il fondo. A pochi metri da noi c'erano diverse persone e alcune, complice l'acqua cristallina, un poco più al largo rispetto la nostra posizione che facevano snorkeling. Ad un certo punto giocando le misi le mani sul seno e le abbassai la fascia, che le rimase legata all'altezza dell'ombelico, lasciandolo il suo seno libero esposto al sole. Non era il nostro primo giorno di mare e la sua quarta, bianca, baciata dal sole contrastava in maniera evidente con il suo corpo abbronzato. A quel punto le dissi: "Vedi che non succede nulla? Nessuno bada a te, e poi quando abbiamo fatto la passeggiata per mettere i teli ho visto che c'erano altre ragazze in topless ( in realtà ce ne era soltanto una)". La sua risposta mi lasciò di sasso, mi guardò con aria di sfida e mi disse: " Hai ragione, allora a questo punto le cose vanno fatte bene". Detto questo si slegò del tutto la fascia e me la porse, dopodiché si mise le mani sui fianchi e si abbassò le mutandine, sfilandosele e me le porse, e mi disse: " perché limitarsi al topless? Vado a farmi una nuotata". Non eravamo in una spiaggia per nudisti, e il suo sguardo unito a quello che disse e fece me lo ricordo come se fosse successo 5 minuti fa.
 

Top Bottom