La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

A

alek_1990

Guest
Durante un Agosto di una calda estate, ero al mare con la mia ragazza (under 30). La giornata era bellissima, il mare cristallino, di conseguenza la spiaggia per quanto grande era abbastanza affollata. Dopo aver parcheggiato la macchina camminammo un po' per scegliere una zona dove sistemarci, abbastanza libera e vicina all'acqua, perche la sabbia era veramente calda e non volevamo ustionarci per arrivare al mare. Stendemmo quindi i nostri teli e cominciammo a spogliarci. Lei indossava un bellissimo costume due pezzi con il reggiseno a fascia che le esaltava il suo corpo magro e la sua bellissima quarta e io dei classici boxer. Dopo esser stati per un po' di tempo a prendere il sole sui nostri teli mare il caldo ebbe la meglio su di noi e ci tuffammo in acqua. A quel punto cominciai a stuzzicarla chiedendole di levarsi il reggiseno del costume e rimanere in acqua in topless. Devo premettere che lei è sempre stata abbastanza contraria a mettersi in topless in spiaggia, specialmente se affollata. In passato lo fece solo pochissime volte e in spiaggette isolate. Come previsto lei mi rispose che c'era troppa gente, non c'erano altre ragazze in topless e che avrebbe avuto lo sguardo di tutti addosso. Continuammo quindi a giocare e stuzzicarci rimanendo a pochi metri dalla spiaggia ma dove non si poteva toccare il fondo. A pochi metri da noi c'erano diverse persone e alcune, complice l'acqua cristallina, un poco più al largo rispetto la nostra posizione che facevano snorkeling. Ad un certo punto giocando le misi le mani sul seno e le abbassai la fascia, che le rimase legata all'altezza dell'ombelico, lasciandolo il suo seno libero esposto al sole. Non era il nostro primo giorno di mare e la sua quarta, bianca, baciata dal sole contrastava in maniera evidente con il suo corpo abbronzato. A quel punto le dissi: "Vedi che non succede nulla? Nessuno bada a te, e poi quando abbiamo fatto la passeggiata per mettere i teli ho visto che c'erano altre ragazze in topless ( in realtà ce ne era soltanto una)". La sua risposta mi lasciò di sasso, mi guardò con aria di sfida e mi disse: " Hai ragione, allora a questo punto le cose vanno fatte bene". Detto questo si slegò del tutto la fascia e me la porse, dopodiché si mise le mani sui fianchi e si abbassò le mutandine, sfilandosele e me le porse, e mi disse: " perché limitarsi al topless? Vado a farmi una nuotata". Non eravamo in una spiaggia per nudisti, e il suo sguardo unito a quello che disse e fece me lo ricordo come se fosse successo 5 minuti fa.
Fantastico vorrei lo facesse anche la mia
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Un pomeriggio d'estate, mentre io leccavo la fica della nostra amante e mia moglie i suoi grossi seni, mia moglie si alzò dal letto, fece il giro e mi disse: spostati, voglio provare io.
E ti tuffò a leccare, per la primissima volta in vita sua, la fica......
io rimasi inebetito davanti a quello spettacolo, prontamente ricambiato dalla nostra amante che, appena venne nella bocca di mia moglie, la rovesciò sul letto e le lecco la fica. Da quel momento iniziò uno splendido anno fatto di 69 lesbici......
 

glam892

"Level 3"
Messaggi
601
Punteggio reazione
392
Punti
69
Durante un Agosto di una calda estate, ero al mare con la mia ragazza (under 30). La giornata era bellissima, il mare cristallino, di conseguenza la spiaggia per quanto grande era abbastanza affollata. Dopo aver parcheggiato la macchina camminammo un po' per scegliere una zona dove sistemarci, abbastanza libera e vicina all'acqua, perche la sabbia era veramente calda e non volevamo ustionarci per arrivare al mare. Stendemmo quindi i nostri teli e cominciammo a spogliarci. Lei indossava un bellissimo costume due pezzi con il reggiseno a fascia che le esaltava il suo corpo magro e la sua bellissima quarta e io dei classici boxer. Dopo esser stati per un po' di tempo a prendere il sole sui nostri teli mare il caldo ebbe la meglio su di noi e ci tuffammo in acqua. A quel punto cominciai a stuzzicarla chiedendole di levarsi il reggiseno del costume e rimanere in acqua in topless. Devo premettere che lei è sempre stata abbastanza contraria a mettersi in topless in spiaggia, specialmente se affollata. In passato lo fece solo pochissime volte e in spiaggette isolate. Come previsto lei mi rispose che c'era troppa gente, non c'erano altre ragazze in topless e che avrebbe avuto lo sguardo di tutti addosso. Continuammo quindi a giocare e stuzzicarci rimanendo a pochi metri dalla spiaggia ma dove non si poteva toccare il fondo. A pochi metri da noi c'erano diverse persone e alcune, complice l'acqua cristallina, un poco più al largo rispetto la nostra posizione che facevano snorkeling. Ad un certo punto giocando le misi le mani sul seno e le abbassai la fascia, che le rimase legata all'altezza dell'ombelico, lasciandolo il suo seno libero esposto al sole. Non era il nostro primo giorno di mare e la sua quarta, bianca, baciata dal sole contrastava in maniera evidente con il suo corpo abbronzato. A quel punto le dissi: "Vedi che non succede nulla? Nessuno bada a te, e poi quando abbiamo fatto la passeggiata per mettere i teli ho visto che c'erano altre ragazze in topless ( in realtà ce ne era soltanto una)". La sua risposta mi lasciò di sasso, mi guardò con aria di sfida e mi disse: " Hai ragione, allora a questo punto le cose vanno fatte bene". Detto questo si slegò del tutto la fascia e me la porse, dopodiché si mise le mani sui fianchi e si abbassò le mutandine, sfilandosele e me le porse, e mi disse: " perché limitarsi al topless? Vado a farmi una nuotata". Non eravamo in una spiaggia per nudisti, e il suo sguardo unito a quello che disse e fece me lo ricordo come se fosse successo 5 minuti fa.

Mi hai fatto rischiare l'infarto
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Un pomeriggio d'estate, mentre io leccavo la fica della nostra amante e mia moglie i suoi grossi seni, mia moglie si alzò dal letto, fece il giro e mi disse: spostati, voglio provare io.
E ti tuffò a leccare, per la primissima volta in vita sua, la fica......
io rimasi inebetito davanti a quello spettacolo, prontamente ricambiato dalla nostra amante che, appena venne nella bocca di mia moglie, la rovesciò sul letto e le lecco la fica. Da quel momento iniziò uno splendido anno fatto di 69 lesbici......
Uomo fortunato.....!!
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Hai sborrato dove non dovevi e lei si è incavolata eh??
capita :|
Nono, moglie e amante prendevano tutte e due la pillola e sborravo dove volevo. Ho dato troppo spago all'amante, proprio per non far finire la storia e alla fine l'amante voleva quasi prendere il posto della moglie. E a quel punto la moglie si è rotta le palle di aver problemi con me per colpa sua.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Nono, moglie e amante prendevano tutte e due la pillola e sborravo dove volevo. Ho dato troppo spago all'amante, proprio per non far finire la storia e alla fine l'amante voleva quasi prendere il posto della moglie. E a quel punto la moglie si è rotta le palle di aver problemi con me per colpa sua.
dai ti è comunque andata di lusso
 

mauriziorossi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
119
Punti
18
Age
58
Posizione
.
La settimana scorsa ci siamo incontrati nel suo negozio,lei e' una donna sui 50 anni,conosciuta due mesi fa,di professione parrucchiera,ci incontriamo nel suo negozio durante la pausa.L'ho girata,entrambi in piedi,le ho tolto le calze e il perizoma ed ho iniziato a leccarle il culo..le ho detto che mi fa morire,che vorrei provare a metterlo dentro....lei mi ha risposto= si',con te farei tutto sai..........
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Una mia ex era fantastica in certe cose...dalla semplice frase sborrami in bocca,oppure "stasera mi scopi solo il culo"...una delle migliori performance è stata lei che mentre ero al telefono con un amico,mi prende il telefono,dice al mio amico di fare videochiamata che voleva salutarlo...in realtà ha voluto fargli vedere che mi stava facendo un pompino
.. Troppo superiore!!
 

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
Non vorrei andare fuori tema, ma siccome ci siamo lasciati per un periodo di circa tre mesi, la cosa più eccitante sono le cose che mi racconta relativamente a quel periodo in cui si è frequentata con un ragazzo...Se volete vi spiego meglio..
 

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
Premesso che non sono cuckold, ma sapere cosa ha combinato con il tizio ( che le piaceva solo fisicamente, a dir suo) mi ha da un lato fatto incazzare e dall' altro eccitare. Non so cosa mi sia successo, ma dopo che ci siamo rivisti e confessato tutto, l ho scopata violentemente, con un mix di rabbia ed eccitazione. Psicologicamente forse ho preso atto della sua zoccolaggine e ne ho approfittato per osare di più con lei, forse questa sua esperienza la ha resa più consapevole, le ha fatto rompere quel velo di ipocrisia che assale la maggior parte delle coppie..Davvero non so, sta di fatto che adesso fa topless, esibizioni varie , ecc..
 
S

strabone

Guest
durante un'intensa sessione di anal prendo il cell e inizio a riprendere il suo buco che rimaneva allargato ogni volta che estraevo la cappella. faccio quasi 3 minuti di ripresa e poi, continuando a incularla gli do il video, lo guarda e fa "sono proprio una rotta in culo". ho sborrato tutto quello che avevo in corpo.
(non chiedetemi il video, sono ad uso immediato per gioco, li cancello sempre tutti dopo)
 

wickedman

"Level 6"
Messaggi
314
Punteggio reazione
3,436
Punti
99
Io e mia moglie quando usciamo a cena in qualche bel posto gli piace vestirsi molto provocante magari anche senza mutandine (purtroppo non ogni volta che usciamo) per poi essere guardata mentre è seduta al ristorante da molti uomini accompagnati dalle proprie mogli, poi a fine cena quando usciamo è sempre eccitatissima e si fa fare qualsiasi cosa, soprattutto appena sale in macchina apre le cosce e vuole farsi toccare con la speranza che qualcuno veda, il che è già capitato.
Molto eccitante
 

Top Bottom