La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

tompredap

"Level 3"
Messaggi
21
Punteggio reazione
258
Punti
48
Age
50
Mia moglie, molto gelosa. Spesso mi dice che vuole un altro cazzo, ma una volta mi ha detto che vorrebbe farlo anche con un altra donna per farmela scopare, questo non me lo sarei aspettato.
Comunque mi piace soprattutto quando, una volta finito di scopare, le chiedo se diceva tutto ciò per farmi eccitare, e dice di no, che lo farebbe veramente. Le ho proposto qualche club, e magari iniziare con un pompino a qualcuno. Spero di riuscirci. Si sente troia.

Per quanto riguarda qualcosa che abbiamo fatto, più di una volta si è fatta scopare e mi ha fatto un pompino alla finestra di qualche hotel, in pieno giorno. A volte anche alla finestra di casa, di notte.
 

provolon2021

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
31
Punti
18
Amico un consiglio ..realizzate tutto ciò che volete adesso ..se arriveranno i figli sara tutto finito !!
Io sono sposato da qualche anno e sento che pian piano stiamo facendo sempre meno porcherie per via dei figli .Quindi sparati mo il momento !!!
Lei voleva andare in club privè ..mo io sto spingendo ma giustamente mi dice che nn possiamo lasciare la bambina a nessuno ..Ed ha ragione
Figli già fatti, con i nostri rispettivi ex. Non ne abbiamo in programma. Non che ci sarebbe dispiaciuto, ci avrebbe reso felici e, forse completato alla grande. Fossimo stati più giovani, sicuramente ci avremmo provato, avrei desiderato tanto fare un figlio con lei. Ma alla fine abbiamo deciso di stare più spensierati. Per quanto possibile, visto che i figli ci impegnano sempre tanto! Ma non sono più poppanti
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Lei voleva andare in club privè ..mo io sto spingendo ma giustamente mi dice che nn possiamo lasciare la bambina a nessuno ..Ed ha ragione
Ma che dici. Spingi e continua a spingere altrimenti perdi l'attimo.
Le donne sono di un volubile dopo la maternità che neanche si può immaginare.
Cogli l'attimo amico
 
E

erik flower

Guest
La mia invece quando gli ho regalato un dildo reale di 25 cm faceva la restia e timida" non so' se lo usero' mai " mi diceva....poi una volta mentre era sopra di me glielo' infilato in bocca , lei ha cominciato a succhiare si è tolta e se lo e' infilato in fica ed ha iniziato a spompinarmi... alla fine cosa che non era mai successa, poco prima che venissi mi ha detto "adesso riempimi di sborra maiale...." gli ho riempito la faccia e le tette di sborra.....
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
La mia invece quando gli ho regalato un dildo reale di 25 cm faceva la restia e timida" non so' se lo usero' mai " mi diceva....poi una volta mentre era sopra di me glielo' infilato in bocca , lei ha cominciato a succhiare si è tolta e se lo e' infilato in fica ed ha iniziato a spompinarmi... alla fine cosa che non era mai successa, poco prima che venissi mi ha detto "adesso riempimi di sborra maiale...." gli ho riempito la faccia e le tette di sborra.....
più o meno la stessa cosa che è successa a me con un black dildo da 25 cm...stesso atteggiamento puritano. adesso se lo infila tutto dentro mentre mi spompina e gode da morire!
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,494
Punteggio reazione
1,233
Punti
119
Age
37
La mia invece quando gli ho regalato un dildo reale di 25 cm faceva la restia e timida" non so' se lo usero' mai " mi diceva....poi una volta mentre era sopra di me glielo' infilato in bocca , lei ha cominciato a succhiare si è tolta e se lo e' infilato in fica ed ha iniziato a spompinarmi... alla fine cosa che non era mai successa, poco prima che venissi mi ha detto "adesso riempimi di sborra maiale...." gli ho riempito la faccia e le tette di sborra.....
ma glielo infili mai nel culo ?
 

Top Bottom