La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Milanese990

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
100
Punti
18
Age
33
Mi disse che nell arco della serata non fece altro che ballare con le amiche...e che avrà bevuto un paio di drink! Mi disse che non era ubriaca ma allegra!! Dopo un po si avvicinò un gruppo di ragazzi ! E si misero a ballare con tutte loro! Nel mezzo della folla perse di vista le sue amiche! E rimase ancora un po a ballare!! Mi disse che ballando lei non se ne accorse...ma il ragazzo che era con lei ridendo nell orecchio le disse che aveva un capezzolo di fuori!! Io ammetto che un po la scena mi fece arrapare ma stetti sulle mie facendo l incazzato! Le dissi di continuare e mi disse che durante il ballo il ragazzo trascino la mano della mia ragazza sul suo cazzo con la scusa del movimento del ballo!! Io le chiesi come aveva reagito lei mi disse che fece finta di nulla! Ma che senti il pacco di quello
 

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,937
Punti
99
Age
58
Eravamo a quel tempo fidanzati (poi e' diventata mia moglie),una sera a letto dopo una cena fra amici,avevamo bevicchiato,io con il cazzo duro e lei che me lo toccava,ha iniziato a raccontarmi di un suo ex che aveva il cazzo molto grande, le faceva male mentre scopavano,e quindi lei preferiva prenderlo in bocca, mentre lui la toccava; ti faccio vedere come facevo,mi ha detto, ed ha iniziato a farmi un pompino favoloso,si e'messa a 69,e mi ha detto: con lui non potevo ,ma ora vorrei che tu mi leccassi dietro, e poi che me lo metti tutto dentro,nel culo....
Il mio cazzo e' diventato di marmo..
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Eravamo a quel tempo fidanzati (poi e' diventata mia moglie),una sera a letto dopo una cena fra amici,avevamo bevicchiato,io con il cazzo duro e lei che me lo toccava,ha iniziato a raccontarmi di un suo ex che aveva il cazzo molto grande, le faceva male mentre scopavano,e quindi lei preferiva prenderlo in bocca, mentre lui la toccava; ti faccio vedere come facevo,mi ha detto, ed ha iniziato a farmi un pompino favoloso,si e'messa a 69,e mi ha detto: con lui non potevo ,ma ora vorrei che tu mi leccassi dietro, e poi che me lo metti tutto dentro,nel culo....
Il mio cazzo e' diventato di marmo..
ti capisco .....................................
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,836
Punti
99
Posizione
69
spero che non siano solo chiacchiere :p
ehehehe
Non ti permetto di esprimerti in questi termini riguardo a questa 'santa donna, benefattrice dell'umanità...' :ROFLMAO:
Post automatically merged:

se ci riuscissi sarebbe molto eccitante.....
Post automatically merged:


troppo eccitanti queti screen....ne hai altri?
ne potrei pubblicare veramente tanti e con donne diverse perchè io non ho motivo di eliminare le chat dal tel ma è una rottura mettersi lì fare lo screen oscurare la foto profilo e poi pubblicare... e poi in realtà oramai si usano più i vocali...
 

Allegati

  • 4236921654.png
    4236921654.png
    769.8 KB · Visualizzazioni: 778

Gv00

"Level 5"
Messaggi
537
Punteggio reazione
1,357
Punti
93
Age
23
Non ti permetto di esprimerti in questi termini riguardo a questa 'santa donna, benefattrice dell'umanità...' :ROFLMAO:
Post automatically merged:


ne potrei pubblicare veramente tanti e con donne diverse perchè io non ho motivo di eliminare le chat dal tel ma è una rottura mettersi lì fare lo screen oscurare la foto profilo e poi pubblicare... e poi in realtà oramai si usano più i vocali...
Che bella presentazione 😍
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,608
Punteggio reazione
11,861
Punti
139
Non ti permetto di esprimerti in questi termini riguardo a questa 'santa donna, benefattrice dell'umanità...' :ROFLMAO:
Post automatically merged:


ne potrei pubblicare veramente tanti e con donne diverse perchè io non ho motivo di eliminare le chat dal tel ma è una rottura mettersi lì fare lo screen oscurare la foto profilo e poi pubblicare... e poi in realtà oramai si usano più i vocali...
all'inizio del tuo messaggio ci stavo rimanendo male... ahahahh ;)
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
360
Punteggio reazione
302
Punti
63
Una volta, anni fa, ho frequentatato per un periodo una donna più grande di me di 20 anni ( io 21 lei 41 e madre di tre figli, ma con un corpo da paura). Durante un rapporto, sarà stata la terza o quarta scopata insieme, mentre era sopra di me si è abbassata e mi ha sussurrato all'orecchio "Dimmi qualunque cosa vuoi e te la faccio". Mi è diventato ancora più duro all'istante.
Inutile dirvi cosa ho voluto..🤣🤣🤣
 

Porkoz

"Level 5"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,492
Punti
133
Una volta, anni fa, ho frequentatato per un periodo una donna più grande di me di 20 anni ( io 21 lei 41 e madre di tre figli, ma con un corpo da paura). Durante un rapporto, sarà stata la terza o quarta scopata insieme, mentre era sopra di me si è abbassata e mi ha sussurrato all'orecchio "Dimmi qualunque cosa vuoi e te la faccio". Mi è diventato ancora più duro all'istante.
Inutile dirvi cosa ho voluto..🤣🤣🤣
Il culo? 😂 Raccontaci…
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
360
Punteggio reazione
302
Punti
63
Il culo? 😂 Raccontaci…
Prima le ho detto di ficcarselo fino in gola, cosa che ha eseguito prontamente nonostante io lo abbia abbastanza "importante", poi mi sono messo dietro di lei e gliel'ho piantato nel culo tirandole i capelli (mi chiedeva di farlo sempre quando la scopavo a pecora) mentre lei urlava di sbatterla.
Ero troppo arrapato, infatti dopo una decina di colpi sono venuto nel culo.
Subito dopo mi fa:" Lo sapevo che avresti voluto questo".
Era una pazza, ma che scopate!
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,396
Punti
93
Giorni fa ero con la mia ragazza in un locale e abbiamo incontrato un suo ex collega del bar che ora lavora in Svizzera, siamo stati a chiaccherare con lui per quasi mezz'ora e loro si sono fatti anche un selfie abbracciati da mandare ai colleghi del bar.
Dopo che poi lui se ne andato lei mi fa "cmq devo dirti che me lo scopavo"
e io "cosa? stavate insieme???"
e lei "no non stavamo insieme, me lo sono scopato per un intero estate"
 

Top Bottom