la cosa più eccitante con la vostra donna

M

mattfer369

Guest
a me tante occasioni mi hanno eccitato in esperienze passate.
Ultimamente quando mia moglie, dopo tanto tempo in cui sborravo fuori, una sera lei viene e sto per venire anche io e lei "sborrami nella phica, sborrami nella phica"
 

VOGLIOSO11

"Level 3"
Messaggi
48
Punteggio reazione
440
Punti
59
io ne ho due momenti in cui mia moglie mi ha fatto impazzire.. la prima quando in una sauna di un hotel, in un periodo fuori stagione, eravamo io e lei, un'altra coppia e due uomini prestanti... uscendo dalla sauna finlandese, è voluta andare nella piscina idromassaggio e quando è stata lì si è messa in topless di fronte ai due uomini e poi dopo circa 10 minuti in piscina, siamo andati a fare la doccia emozionale (docce con luci colorate aperta dentro alla sauna) si è spogliata completamente nuda, nonostante vi fossero i due lì vicino che se la mangiavano con gli occhi.. non vi dico il mio cazzo com'era !!!
L'altro momento, ultimamente si ripete spesso... mentre la inculo ( lei adora il sesso anale) con voce e gemito di piacere mi dice che ne vuole due...
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
a me tante occasioni mi hanno eccitato in esperienze passate.
Ultimamente quando mia moglie, dopo tanto tempo in cui sborravo fuori, una sera lei viene e sto per venire anche io e lei "sborrami nella phica, sborrami nella phica"

Non vorrei metterti nei pensieri, ma ad un mio amico è successa la stessa cosa: Lei poi è rimasta incinta, ma poi lui ha scoperto che il figlio nn era il suo. Lei il giorno prima si era fatta scopare dall'amico che le aveva sborrato dentro ed aveva chiesto al marito lo stesso trattamento per essere sicura che in caso fosse rimasta incinta le date potessero coincidere ed il marito nn sospettasse nulla...
Ma fai finta che io nn abbia detto nulla... 😅 😅 😅
 
OP
M

mattfer369

Guest
Non vorrei metterti nei pensieri, ma ad un mio amico è successa la stessa cosa: Lei poi è rimasta incinta, ma poi lui ha scoperto che il figlio nn era il suo. Lei il giorno prima si era fatta scopare dall'amico che le aveva sborrato dentro ed aveva chiesto al marito lo stesso trattamento per essere sicura che in caso fosse rimasta incinta le date potessero coincidere ed il marito nn sospettasse nulla...
Ma fai finta che io nn abbia detto nulla... 😅 😅 😅
Non credo sia il mio caso perchè, dopo tanto tempo, ha ripreso al pillola
 
A

asprinter2

Guest
Non vorrei metterti nei pensieri, ma ad un mio amico è successa la stessa cosa: Lei poi è rimasta incinta, ma poi lui ha scoperto che il figlio nn era il suo. Lei il giorno prima si era fatta scopare dall'amico che le aveva sborrato dentro ed aveva chiesto al marito lo stesso trattamento per essere sicura che in caso fosse rimasta incinta le date potessero coincidere ed il marito nn sospettasse nulla...
Ma fai finta che io nn abbia detto nulla... 😅 😅 😅
E lui come si accorto del figlio non suo?
 

Top Bottom