La cosa più perversa che avete fatto...

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
203
Punti
39
tra le cose più perverse secondo il mio parere fatte da me sono:
-indossare biancheria usata di ex cognata e ex suocera e con dell' altra biancheria usata segarmi che potevano essere mutandine,calze (scoprendo anche che la suocera a volte le portava senza mutande), reggiseni
-una volta mentre eravamo tutti insieme in vacanza ho sborrato sugli spazzolini da denti della mia ex (che non ingoiava), della sorella e della madre
-quando in estate andavo a trovare la mia ex che viveva dalla sorella mi mettevo pantaloncini sulle gambe abbastanza larghi e senza mutande e mi sdraiavo sul divano con di fronte la sorella che lavorava al computer, facevo in modo che il cazzo si vedesse da fuori i pantaloni facendo finta di stare al cellulare ma in realtà avevo la fotocamera accesa per guardare lei cosa facesse e ogni tanto sbirciava.
-la mia ex,ma anche quella attuale, a volte mentre eravamo con amici o parenti mi infilava la mano nei pantaloni e mi menava il cazzo e, come già raccontato in un altro post, me la sono anche scopata una notta con la madre che dormiva in camera con noi
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
689
Punteggio reazione
1,320
Punti
93
tra le cose più perverse secondo il mio parere fatte da me sono:
-indossare biancheria usata di ex cognata e ex suocera e con dell' altra biancheria usata segarmi che potevano essere mutandine,calze (scoprendo anche che la suocera a volte le portava senza mutande), reggiseni
-una volta mentre eravamo tutti insieme in vacanza ho sborrato sugli spazzolini da denti della mia ex (che non ingoiava), della sorella e della madre
-quando in estate andavo a trovare la mia ex che viveva dalla sorella mi mettevo pantaloncini sulle gambe abbastanza larghi e senza mutande e mi sdraiavo sul divano con di fronte la sorella che lavorava al computer, facevo in modo che il cazzo si vedesse da fuori i pantaloni facendo finta di stare al cellulare ma in realtà avevo la fotocamera accesa per guardare lei cosa facesse e ogni tanto sbirciava.
-la mia ex,ma anche quella attuale, a volte mentre eravamo con amici o parenti mi infilava la mano nei pantaloni e mi menava il cazzo e, come già raccontato in un altro post, me la sono anche scopata una notta con la madre che dormiva in camera con noi
Ti devo copiare l idea dei pantaloncini senza mutande....non ci avevo mai pensato
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,094
Punti
124
Praticamente il giorno del suo diciottesimo compleanno mia sorella e io non del tutto sobri andiamo nella sua camera, lei chiude la porta, mi tira fuori il cazzo e inizia a spompinare. Poi la prendo la metto sulla scrivania e inizio a scoparla. Poi scopata a pecora contro alla finestra, infine se messa in ginocchio me la succhiato di nuovo e le sono venuto in bocca ed ha ingoiato tutto. Non abbiamo mai più parlato di quel giorno
Un bel regalo del cazzo :)
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
319
Punteggio reazione
423
Punti
64
Age
39
Interessante. Come è nata questa situazione?
Eh niente, eronin questa spiaggia "particolare" in stile Cap e queste due ragazze (entrambe swinger) cercavano qualcuno per fare pissing (una l'aveva giá fatto un paio di giorni prima con un altro ragazzo trá l'altro) ma nessuno si offriva volontario cosí mi sono fatto avanti io... non volevo che tornassero a casa deluse 😁
 

Top Bottom