La cosa più perversa che avete fatto...

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Eravamo al rientro da una serata in discoteca con amici avevo bevuto un po' troppo e mia moglie mi dice che era meglio se guidava lei e così fu. Eravamo un 5 su una daewooo siccome mia cugina è bella pienotta decidiamo di farla mettere avanti per nn essere troppo stretti.mi ritrovai solo dietro con 2 nostre amiche sapevo che questa che sedeva accanto a me aveva un po' un debole verso di me seno stupendo era da tanto che volevo giocarci gli infilai la mano tra tette e iniziai a toccarle grosse e morbide fantastiche la ragazza a fianco guardava ma nn parlava.dopo un po' presi la sua mano e la poggiai sul mio cazzo duro peggio del ferro inizialmente si rifiuto ma dopo averlo sentito ci torno da sola e mi masturbo fu una cosa fantastica con mia moglie davanti a me che guidava
Mi hai fatto impietrire 😍
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
Ragazzi è risuccesso ieri pomeriggio, finito lavoro.
Esco da lavoro e stavo in un bar a cazzeggiare con degli amici.
Non so per quale motivo stavo scorrendo la rubrica e vedo il suo nome.
Penso: "Adesso le scrivo e vediamo che dice"; male che va mi prendo un vaffa!
Le scrivo se stava a lavoro e lei mi risponde: "tra un pò stacco, perché?". Le dico se era in zona si poteva prendere un aperitivo.
La gran maiala mi scrive dicendo che era stanca e sarebbe tornata a casa e che volendo potevo passare da lei.
Io, da vero gentiluomo, chiedo che il marito si potrebbe insospettire e mi dice: "Ma vai, tanto sta fuori e torna tarda notte".
Tempo 30 minuti e arrivo a casa sua.
Prendiamo da bere, ci mettiamo sul divano a parlare del più e del meno e ad un tratto mi guarda e mi fa: "L'altra volta in macchina è successa quella cosa, che ne dici di approfondire?".
Ci siamo ritrovati sul divano completamente nudi, la maiala si è esibita in una pompa clamorosa e poi, con una mossa velocissima, si infila il mio cazzo dentro e inizia a cavalcarmi!
Le faccio notare che non avevo messo il preservativo e mi fa "Non ti preoccupare".
E' stata sbattuta un oretta con diverse venute, sembrava indemoniata e quasi non resistevo al suo ritmo. Poi, mi ha "risuscitato" quando mentre la sbattevo a pecora mi dice "Che dici se lo metti dietro?"
Non me lo sono fatto dire due volte e l'ho messo subito dietro: un buchetto mooolto stretto ed infatti lei godeva e gemeva sia per il piacere che per il dolore.
Le dico che sto per venire e, come quella volta in auto, non dice nulla e si fa infarcire il culo!
Ci fermiamo stremati, ci vestiamo e prima di andar via le dico che non deve essere l'ultima volta.
Lei sorride e mi risponde: "Mi farò sentire io!"

meno male che era stanca e tornava a casa ahahha
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Eravamo al rientro da una serata in discoteca con amici avevo bevuto un po' troppo e mia moglie mi dice che era meglio se guidava lei e così fu. Eravamo un 5 su una daewooo siccome mia cugina è bella pienotta decidiamo di farla mettere avanti per nn essere troppo stretti.mi ritrovai solo dietro con 2 nostre amiche sapevo che questa che sedeva accanto a me aveva un po' un debole verso di me seno stupendo era da tanto che volevo giocarci gli infilai la mano tra tette e iniziai a toccarle grosse e morbide fantastiche la ragazza a fianco guardava ma nn parlava.dopo un po' presi la sua mano e la poggiai sul mio cazzo duro peggio del ferro inizialmente si rifiuto ma dopo averlo sentito ci torno da sola e mi masturbo fu una cosa fantastica con mia moglie davanti a me che guidava

Situazione super eccitante! Davvero complimenti!! Io 15 anni fa in situazione simile ma tutti amici, niente coppie, ho sditalinato la tizia a fianco, dietro con me.

Ma non ho capito. La sega te la ha fatta la tettona o la amica che guardava?
 

Peruzzetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
112
Punti
63
Age
32
Situazione super eccitante! Davvero complimenti!! Io 15 anni fa in situazione simile ma tutti amici, niente coppie, ho sditalinato la tizia a fianco, dietro con me.

Ma non ho capito. La sega te la ha fatta la tettona o la amica che guardava?
la sega me l'ha fatta la ragazza che stavo palpeggiando.la nosta amica affianco si è vista tutta la scena e per fortuna non ha mai detto nulla di questa storia
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Muore improvvisamente la zia 50enne , tutti i parenti andiamo a casa da lei . Mia cugina che è un pezzo di figa galattica , sviene dal dolore accasciandosi a terra a cosce aperte e la gonna alzata. Qualcuno dice " fatele prendere aria , tenetele le gambe alzate" .
La morta a centro di stanza , mia cugina distesa a terra ed io insieme all'altro mio cugino che tenevamo le gambe alzate , sbirciando . Uno spettacolo lì sotto da non credere.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Muore improvvisamente la zia 50enne , tutti i parenti andiamo a casa da lei . Mia cugina che è un pezzo di figa galattica , sviene dal dolore accasciandosi a terra a cosce aperte e la gonna alzata. Qualcuno dice " fatele prendere aria , tenetele le gambe alzate" .
La morta a centro di stanza , mia cugina distesa a terra ed io insieme all'altro mio cugino che tenevamo le gambe alzate , sbirciando . Uno spettacolo lì sotto da non credere.

EROE!!!!!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Muore improvvisamente la zia 50enne , tutti i parenti andiamo a casa da lei . Mia cugina che è un pezzo di figa galattica , sviene dal dolore accasciandosi a terra a cosce aperte e la gonna alzata. Qualcuno dice " fatele prendere aria , tenetele le gambe alzate" .
La morta a centro di stanza , mia cugina distesa a terra ed io insieme all'altro mio cugino che tenevamo le gambe alzate , sbirciando . Uno spettacolo lì sotto da non credere.
se fossi stato da solo potevi fare un paio di foto
 
V

Virgilio11

Guest
Muore improvvisamente la zia 50enne , tutti i parenti andiamo a casa da lei . Mia cugina che è un pezzo di figa galattica , sviene dal dolore accasciandosi a terra a cosce aperte e la gonna alzata. Qualcuno dice " fatele prendere aria , tenetele le gambe alzate" .
La morta a centro di stanza , mia cugina distesa a terra ed io insieme all'altro mio cugino che tenevamo le gambe alzate , sbirciando . Uno spettacolo lì sotto da non credere.
grande
 

saldj

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
85
Punti
28
Ho scopato una diciannovenne con un handicap fisico. Una paresi al braccio sinistro e a una parte del viso, quasi cieca e con difficoltà a parlare. Ma con un fisico incredibile, era stata solo con un cugino. Ovviamente purtroppo non aveva molte persone interessate a lei fisicamente quindi ha seguito alla lettera tutte le mie indicazioni pre / durante/ e post scopata. Che è stata una delle migliori fin ora.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,747
Punti
119
Posizione
Pavia
Ho scopato una diciannovenne con un handicap fisico. Una paresi al braccio sinistro e a una parte del viso, quasi cieca e con difficoltà a parlare. Ma con un fisico incredibile, era stata solo con un cugino. Ovviamente purtroppo non aveva molte persone interessate a lei fisicamente quindi ha seguito alla lettera tutte le mie indicazioni pre / durante/ e post scopata. Che è stata una delle migliori fin ora.

racconta i particolari, dai!
 
A

alderox

Guest
Ripropongo un breve racconto di un'esperienza vissuta con mia moglie. Non è stata la più perversa, eppure la ricordo con grande eccitazione, forse perchè è stata la prima esibizione all'aperto:
Racconto reale. Club prive a Milano:
Tra le esperienze vissute in questi anni di "giochi", ricordare la prima esibizione all'aperto fa sempre un bellissimo effetto.
Una domenica mattina di giugno decidiamo di passare una giornata in piscina, nel parco di un noto club privè milanese.
Arriviamo per le 11, entriamo, facciamo la tessera e andiamo a cambiarci.
Io esco dallo spogliatoio con costume e infradito. La mia lei con microperizoma nero, senza pezzo di sopra, catenina sui fianchi, cavigliera piuttosto vistosa (con ninnoli) e zoccoletti in legno tacco 12, occhiali da sole.
E' bellissima, come sempre, anzi di più, da infarto!
Aldilà dell'avvenenza o meno, un nuovo arrivo desta sempre curiosità, a maggior ragione la mia lei attira molto gli sguardi dei presenti.
Ci sistemiamo su due lettini e ci crogioliamo al sole.
Ci sfiliamo i costumi... vedere la mia lei completamente nuda in mezzo a tanti sconosciuti mi eccita e mi rende orgoglioso al contempo.
Vederla camminare a bordo piscina senza nulla addosso, sui tacchi alti è un'iniezione di adrenalina notevole.
Qualche bagno, il pranzo e poi di nuovo a prendere il sole.
Alcuni singoli girano tra i lettini e suggerisco a lei di divaricare le cosce quando passano.
Lei lo fa con piacere e dietro i miei occhiali da sole osservo gli sguardi dei passanti in mezzo alle gambe di lei.
é quasi totalmente depilata, a parte una sottile striscia di pelo tenuto corto.
Inizia il "movimento". qualche coppia si scambia effusioni, altre fanno sesso esplicitamente, alcuni singoli osservano da molto vicino.
Vediamo qualcuno che si reca nel privè e proviamo a seguirlo. Sotto è molto buio, non si vede quasi nulla.
Sentiamo gemiti e vediamo, non senza difficoltà, una lei a quattro zampe che si da da fare con 4 uomini.
Usciamo e ci sistemiamo su due lettini sotto le fronde di un albero.
Inizio ad accarezzare il seno di lei, i fianchi, le gambe e provo a fargliele divaricare.
Lei le apre e mostra la sua fica già umida.Un paio di coppie osservano la scena.
Distano non più di 4 metri da noi. Le sfioro il clito e lei geme, è eccitata. Mostrarsi nuda la fa, evidentemente, andare su di giri.
Me lo prende in mano e inizia ad andare su e giù.
Un singolo osserva e un altro si avvicina. Si siede sul lettino a un metro da noi, praticamente con le ginocchia sfiora i piedi di lei.
Con un cenno mi chiede di avvicinarsi, di partecipare. Gli faccio capire che non è il caso, ma che può guardare.
Il singolo inizia a masturbarsi furiosamente e la mia lei si eccita ancora di più.
Ha uno sconosciuto seduto a pochi centimetri da lei con gli occhi a non più di un metro dalla sua fica.
Sembra ipnotizzato. Lei Ansima, geme, gode... Il singolo continua a segarsi.
Lei orgasma non riuscendo a trattenere i gemiti e lui viene copiosamente raccogliendo il seme in un fazzoletto di carta.
Anche io vengo.Ci rilassiamo e scopriamo che, oltre al singolo, altre coppie e altri singoli si sono gustati la scena.
Da allora é passato qualche anno, ma ancora oggi ricordiamo, eccitandoci, la scena.
Il suo primo orgasmo alla luce del giorno davanti a tanti sconosciuti.
 

Allegati

  • alianti.jpg
    alianti.jpg
    301.2 KB · Visualizzazioni: 977

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Ripropongo un breve racconto di un'esperienza vissuta con mia moglie. Non è stata la più perversa, eppure la ricordo con grande eccitazione, forse perchè è stata la prima esibizione all'aperto:
Racconto reale. Club prive a Milano:
Tra le esperienze vissute in questi anni di "giochi", ricordare la prima esibizione all'aperto fa sempre un bellissimo effetto.
Una domenica mattina di giugno decidiamo di passare una giornata in piscina, nel parco di un noto club privè milanese.
Arriviamo per le 11, entriamo, facciamo la tessera e andiamo a cambiarci.
Io esco dallo spogliatoio con costume e infradito. La mia lei con microperizoma nero, senza pezzo di sopra, catenina sui fianchi, cavigliera piuttosto vistosa (con ninnoli) e zoccoletti in legno tacco 12, occhiali da sole.
E' bellissima, come sempre, anzi di più, da infarto!
Aldilà dell'avvenenza o meno, un nuovo arrivo desta sempre curiosità, a maggior ragione la mia lei attira molto gli sguardi dei presenti.
Ci sistemiamo su due lettini e ci crogioliamo al sole.
Ci sfiliamo i costumi... vedere la mia lei completamente nuda in mezzo a tanti sconosciuti mi eccita e mi rende orgoglioso al contempo.
Vederla camminare a bordo piscina senza nulla addosso, sui tacchi alti è un'iniezione di adrenalina notevole.
Qualche bagno, il pranzo e poi di nuovo a prendere il sole.
Alcuni singoli girano tra i lettini e suggerisco a lei di divaricare le cosce quando passano.
Lei lo fa con piacere e dietro i miei occhiali da sole osservo gli sguardi dei passanti in mezzo alle gambe di lei.
é quasi totalmente depilata, a parte una sottile striscia di pelo tenuto corto.
Inizia il "movimento". qualche coppia si scambia effusioni, altre fanno sesso esplicitamente, alcuni singoli osservano da molto vicino.
Vediamo qualcuno che si reca nel privè e proviamo a seguirlo. Sotto è molto buio, non si vede quasi nulla.
Sentiamo gemiti e vediamo, non senza difficoltà, una lei a quattro zampe che si da da fare con 4 uomini.
Usciamo e ci sistemiamo su due lettini sotto le fronde di un albero.
Inizio ad accarezzare il seno di lei, i fianchi, le gambe e provo a fargliele divaricare.
Lei le apre e mostra la sua fica già umida.Un paio di coppie osservano la scena.
Distano non più di 4 metri da noi. Le sfioro il clito e lei geme, è eccitata. Mostrarsi nuda la fa, evidentemente, andare su di giri.
Me lo prende in mano e inizia ad andare su e giù.
Un singolo osserva e un altro si avvicina. Si siede sul lettino a un metro da noi, praticamente con le ginocchia sfiora i piedi di lei.
Con un cenno mi chiede di avvicinarsi, di partecipare. Gli faccio capire che non è il caso, ma che può guardare.
Il singolo inizia a masturbarsi furiosamente e la mia lei si eccita ancora di più.
Ha uno sconosciuto seduto a pochi centimetri da lei con gli occhi a non più di un metro dalla sua fica.
Sembra ipnotizzato. Lei Ansima, geme, gode... Il singolo continua a segarsi.
Lei orgasma non riuscendo a trattenere i gemiti e lui viene copiosamente raccogliendo il seme in un fazzoletto di carta.
Anche io vengo.Ci rilassiamo e scopriamo che, oltre al singolo, altre coppie e altri singoli si sono gustati la scena.
Da allora é passato qualche anno, ma ancora oggi ricordiamo, eccitandoci, la scena.
Il suo primo orgasmo alla luce del giorno davanti a tanti sconosciuti.
Spettacolo da vedere e da leggere😍😍
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
La mia ex mi straponava spesso, e io di risposta inculavo lei. A parte questo un episodio che mi fa venire il cazzo duro tutt'ora è il seguente. Eravamo ad una festa di paese estiva una sera. Lei mediterranea, robusta due tette enormi cosce sode e culo pieno e duro. Aveva un vestito bianco stretto sul davanti che pompava su quelle due minnazze che aveva e poi si allargava in vita. Zeppe e perizoma nero. A un certo punto tira una folata di vento e le si alza tutto il vestito. Lei si copre subito ma il vento aveva alzato troppo scoprendo il perizoma nero che ho visto benissimo visto che ero poco distante dietro di lei. Lei si è raffazzonata e ha continuato come se nulla fosse. Al ritorno a casa mi sono fermato in una stradina e l'ho scopata fortissimo inondandole la faccia ripensando a quella scena.
 

Top Bottom