La cosa più perversa che avete fatto...

freask

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
33
Luglio, mese caldo, mese di esami universitari. Domenica, tutto il giorno da solo a casa, mentre i miei coinquilini erano andati al mare. Ritorna uno di loro, con la sua ragazza e fanno la doccia insieme. Lei ansima e se la ride. Escono dal bagno e vado io e trovo la mia medicina: il costume della ragazza per terra. In pochi secondi, mi tolgo i pantaloni, nella mano destra il cazzo e nella sinistra il perizoma. Inizio ad odorare, a leccare l'intimo e a darci di mano. Quell'odore inconfondibile di vagina, odore accentuato dai 37° di quella giornata afosa. Morale della favola: non avevo mai sborrato così pesantemente in vita mia
 

kekko72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
52
Punti
13
Vi racconto la mia...
Sono fidanzato da circa 7 anni...tempo fa andammo in una spa lontanto da dove abitiamo per festeggiare il compleanno della mia lei,il che avevo prenotato il percorso dalla durata di 2 ore svolto senza nessuna guida.. ci danno tutto il materiale occorrente doccia cuffie e via.nel percorso.. la sala era vuota ,c'eravamo solo io e lei.. una sola volta venne la signorina a domandare se andasse tutto ok..entrammo in una di quelle doccie dove ti puoi anche sedere con un profumo di frutti tropicali premetto che a me fanno impazzare inizia a baciare la mia lei proprio invaghito siccome lei era restia nello scopare.la dentro non ho perso tempo. Di colpo l'ho messa a pecorella spostato il.costume e gli ho infilato il cazzo dentro.. robba nemmeno un minuto e venni.. tanto dall'eccitazione gli sborrai dentro, io che sono stato sempre attento.. unica volta ad averle sborrato dentro.. forse é stata la più bella in vita mia.. mi ricordo bene la sua eccitazione dopo avergli sborrato dentro mista alla paura di rimenere incinta. Per fortuna alla.fine tutto.ok.. adesso ci.penso.e.rido ma all'epoca avevo.molta.paura .
 

pentolino

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
82
Punti
33
gran canaria. vedo una ragazza inglese con la madre che escono da un pub, un maghrebino si avvicina e mentre parla le mette la mano nella borsetta. Intervengo io e urlo Go awayyy. Mi offro di accompagnarle in residence. Mentre mamma (scoprii che era la sua matrigna) è in toilette, faccio la mossa di baciarle il culo. Lei mi dice quick!!! e si mette a pecorina....giusto pochi secondi , abbiamo sentito la porta della toilette e si è ricomposta subito. Una leccata di figa. e via ma ha dato un senso a quella serata.
 
M

mattfer369

Guest
Racconto 2 cose perverse che ho fatto. La prima
Anni fa ad un concerto in estate con la moglie di mio cugino (lui militare della Marina, sempre in mare). Lei molto più grande di me. Dalla mattina presto ad occupare i primi posti fronte palco. Inizio concerto la sera, calca, folla, gente che spinge, lei davanti a me perchè più bassa, in leggings, io spesso con il cazzo contro le sue chiappe, sempre duro. Lei mai si è scostata, anzi in particolari canzoni, ci siamo anche abbracciati e saltato insieme. A fine concerto, accompagnata a casa, mi ha offerto di dormire da lei. Inutile dirvi che abbiamo dormito poco e che per mia grande gioia, lei donna e moglie, mi ha fatto sborrare nella phica tutte le volte che abbiamo scopato.
 
M

mattfer369

Guest
La seconda. Ho una predilizione particolare per le donne mature e mia suocera rispecchia in pieno la matura dei miei pensieri. Durante una settimana in cui mia moglie era via per lavoro, per comodità ho dormito dai miei suoceri e ho colto l'occasione per spiare, quando si poteva, mia suocera. Mi era venuta l'idea di vederli mentre scopavano e mi sono nascosto per 3 sere sotto il loro letto, rischiando, pensandoci dopo, tantissimo, facendo sempre finta di andare letto prima. E' successo, ho sentito tutto e visto qualcosina spuntando da sotto il letto dalla parte dei piedi per pochi secondi in cui ho visto a pochissima distanza le palle di mio suocero che sbattevano sulla phica di mia suocera. Poi più che altro ho potuto sentire. Quante seghe mi sono fatto per quella situazione
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Racconto 2 cose perverse che ho fatto. La prima
Anni fa ad un concerto in estate con la moglie di mio cugino (lui militare della Marina, sempre in mare). Lei molto più grande di me. Dalla mattina presto ad occupare i primi posti fronte palco. Inizio concerto la sera, calca, folla, gente che spinge, lei davanti a me perchè più bassa, in leggings, io spesso con il cazzo contro le sue chiappe, sempre duro. Lei mai si è scostata, anzi in particolari canzoni, ci siamo anche abbracciati e saltato insieme. A fine concerto, accompagnata a casa, mi ha offerto di dormire da lei. Inutile dirvi che abbiamo dormito poco e che per mia grande gioia, lei donna e moglie, mi ha fatto sborrare nella phica tutte le volte che abbiamo scopato.
Interessante, raccontaci meglio di lei, è maiala?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
forse la più schifosa è stata mettere il cazzo in bocca alla mia donna mentre era seduta sul water a fare pipì....non so per quale motivo le venne un conato di vomito e mi vomitò sopra il cazzo......di sicuro la cosa più schifosa (nel vero senso) mai successa.
e ci credo ahahahah
 

pipita

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
135
Punti
44
Avevo 20 anni e lavoravo in un Albergo , avevo molto tempo per chattare , conobbi una tipa di Ferrara molto più giovane di me . Andai a trovarla e dopo 10 minuti ero in macchina nel retro di casa sua in un campo a scoparmela . Contrariamente al mio tempo medio di durata , ricordo che con pochi colpi scoppiai in un orgasmo pazzesco , inondandole le stelline tatuate sull'inguine.
 

galaxys3

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
62
Punti
18
Ottobre 2019. Io e la mia ragazza eravamo in un museo, ma a dir la verità solo io mi stavo divertendo, mentre lei era un po' annoiata. Lei è sempre stata una donna riservata e timida, ma all'improvviso mi tira, mi porta nel bagno delle donne e mi fa un pompino con ingoio senza dire una parola. Ogni volta che ci penso, non riesco a crederci che sia successo
 

Top Bottom