La cosa più perversa che avete fatto...

P

piebl

Guest
8 anni fa circa. Avevo una scopamica davvero porca.
Andiamo a una serata con amici al mare, al ritorno la compagnia di divide ma manca una macchina e quindi dobbiamo stare in 6 in una golf.
La mia scopamica si offre di starmi in braccio, noi seduti dietro a sinistra.
A fianco a noi una sua amica abbastanza sfigata e ingenua.
Il tratto di strada da fare è circa 60 km quindi quasi un ora.
Tarda notte e buio completo, era giugno quindi avevamo vestiti abbastanza leggeri tutti quanti. La mia scopamica ha un vestito di quelli da sera estivi, niente di elegante ma insomma quelli tutti in un pezzo con sotto la gonna, io il costume boxer e t shirt.
Inizia dopo neanche 2 min a strusciarsi lentamente sul cazzo con il suo culo, movimenti calcolati, in meno di un minuto mi viene durissimo.
Dopo circa 5 minuti di questo lei con la mano sinistra (ovvero quella dal lato opposto alla sua amica), non senza difficoltà, riesce a entrare nel costume e inizia a segarmi. Lentamente inizio a sfilare piano il costume, quello che basta per far uscire il cazzo.
Lei da parte sua alza il suo vestito dal lato sinistro lasciando la parte destra abbondante nel centro della macchina verso la sua amica, sposta le mutandine e apre la figa e si siede sul mio cazzo.
Ovviamente non poteva cavalcare e già era un miracolo che la sua amica non si stesse accorgendo di nulla, ma ogni tanto con il cazzo dentro muoveva il culo. Inutile dire che anche se stava ferma per qualche minuto il cazzo restava comunque durissimo.
Inoltre questa situazione evitava che le venissi dentro, perchè i movimenti erano limitati.
Insomma per tutto il viaggio (circa 1 h) si è tenuta il cazzo dentro, arrivati a destinazione ovviamente siamo stati gli ultimi a scendere ma non è stato difficile coprirsi in pochi istanti. E' stato difficile invece non farsi beccare dalla sua amica, abbiamo sempre avuto il dubbio che avesse capito ma non avesse detto niente.
Che ricordi e quante seghe a ripensarci!!
 

asdrubaleb

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
25
Punti
19
Ero ancora sposato con la mia ex-moglie.
Una sera invita a dormire una sua amica a casa nostra, quella sera dovevano fare una serata tra loro amiche e io uscire per cavoli miei con un mio amico.

L'amica di mia moglie non era il massimo della simpatia e non era una modella, ma aveva grandi tette e una vita che a mio avviso nascondeva una fichetta molto stretta.

Quella sera la mia uscita salta mentre le ragazze escono a fare serata
....inutile dirvi che appena andate via, tempo 5 minuti, e stavo già frugando nel borsone dell'amica di mia moglie...
forse speravo di trovare qualche giocattolino o qualcosa di eccitante, ma nulla....alla fine la mia attenzione ricade su un perizoma nero di tessuto liscio quasi fosse seta....in un attimo mi sono immagginato l'amica di mia moglie con solo quel perizomino addosso.....non ho resistito....l'ho preso e ho iniziato a strofinarlo sul mio uccello e ho utilizzato quel bel tessuto per segarmi....ero eccitatissimo a quel pensiero e alla fine ho riversato abbondante sperma facendo attenzione proprio a indirizzarlo li nella parte dove lei appoggia la sua calda fichetta.....
al termine ho rimesso il perizoma così pieno di sborra ben piegato nella borsa.

Il giorno dopo la mattina, mi alzo vado in bagno, apro la porta e mi ritrovo per sbaglio l'amica di mia moglie con solo maglietta e slip che aveva terminato di far la doccia e cambiarsi, ma non aveva chiuso bene la porta a chiave
....imbarazzato chiedo scusa....ma quell'istante mi è bastato per vedere che la troietta aveva infilato proprio quel perizomino che la sera prima avevo farcito per bene.
Per un mese quella visione è stata oggetto di grandi seghe.
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
119
Punteggio reazione
506
Punti
93
cerco di non dilungarmi...con la mia ex, all'epoca io 27 lei 25, stavamo assieme da ragazzini in pratica, quindi quasi zero esperienze fuori dalla coppia, a dire il vero da un pò la libido era spenta, vuoi per l'abitudine, ed eravamo arrivati al punto di fantasticare o inventare giochetti di ruolo per ravvivare la situazione. Lei mora, riccia, formosa. Durante una vacanza, noi al mare, sabbia, 1 metro scarso di acqua, eravamo abbracciati e stavamo limonando, era tardo pomeriggio, spiaggia quasi deserta (metà settembre). Notiamo un tizio sulla quarantina che ci osserva a qualche metro, lui immerso con solo la testa fuori, si avvicinava pian piano tipo alligatore. Lei mi fa..ma che vuole questo? Lui si ferma dopo aver notato che era stato sgamato, ci fissa...io riprendo a baciarla, lei pure ma continua a guardare il tizio ...considerando che non ci conosceva nessuno e che la cosa era intrigante io lascio fare e le dico..che ti frega vieni qui.. la metto su di me e continuiamo..lei continua a guardarlo con la coda degli occhi ma noto che è meno restia e si rilassa, lo noto perchè comincia a strusciarsi mentre limoniamo a occhi chiusi. dopo poco si interrompe e mi fa..ehm guarda..mi giro e il tizio è a mezzo metro da noi..io entro un pò in allarme, ricordo avevo la pelle d'oca e dico..prego ? lui dice.. prima volta ? avevo capito che la situazione su cui stavamo giocando si stava creando realmente, lei imbarazzatissima accenna un sorriso come per dire wtf ? io ero quasi terrorizzato ma durissimo, devo ammetterlo..noi ancora avvinghiati, lui va dietro di lei che ha un sussulto e mi fa..ma hai capito cosa sta facendo ? io ancora indeciso sul da farsi dico..cosa ? lei...mi ha messo la mano sotto il costume, amo!! e mi stringe, io non dico nulla, lei mi stringe fortissimo e accenna un gemito..capisco che la cosa le comincia a piacere per quanto spaventata anche lei..sento lui dire all'orecchio..così brava brava..lei mi fissa come per dirmi..cazzo sta succedendo? ma con l'espressione di una che sta godendo..lui prende un braccio di lei e se lo porta verso di lui, sott'acqua, dal movimento è chiaro che lei ha il suo cazzo in mano e lo sta segando..lei poi gira la testa verso lui e continua con più forza, lui ansima, si guardano ..lui viene mentre si guardano negli occhi....si allontana senza dire niente..lei si gira e nuota verso la spiaggia, io rimango ancora un pò impietrito poi la seguo..dopo solo gelo fra noi, ne abbiamo accennato la sera dopo aver bevuto un pò, tutto è rimasto lì come se niente fosse successo..a ripensarci a un paio d'anni di distanza mi viene ancora duro, adesso ho un'altra compagna e mi chiedo cosa accadrebbe se..
 

ulissebip

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
23
Punti
13
cerco di non dilungarmi...con la mia ex, all'epoca io 27 lei 25, stavamo assieme da ragazzini in pratica, quindi quasi zero esperienze fuori dalla coppia, a dire il vero da un pò la libido era spenta, vuoi per l'abitudine, ed eravamo arrivati al punto di fantasticare o inventare giochetti di ruolo per ravvivare la situazione. Lei mora, riccia, formosa. Durante una vacanza, noi al mare, sabbia, 1 metro scarso di acqua, eravamo abbracciati e stavamo limonando, era tardo pomeriggio, spiaggia quasi deserta (metà settembre). Notiamo un tizio sulla quarantina che ci osserva a qualche metro, lui immerso con solo la testa fuori, si avvicinava pian piano tipo alligatore. Lei mi fa..ma che vuole questo? Lui si ferma dopo aver notato che era stato sgamato, ci fissa...io riprendo a baciarla, lei pure ma continua a guardare il tizio ...considerando che non ci conosceva nessuno e che la cosa era intrigante io lascio fare e le dico..che ti frega vieni qui.. la metto su di me e continuiamo..lei continua a guardarlo con la coda degli occhi ma noto che è meno restia e si rilassa, lo noto perchè comincia a strusciarsi mentre limoniamo a occhi chiusi. dopo poco si interrompe e mi fa..ehm guarda..mi giro e il tizio è a mezzo metro da noi..io entro un pò in allarme, ricordo avevo la pelle d'oca e dico..prego ? lui dice.. prima volta ? avevo capito che la situazione su cui stavamo giocando si stava creando realmente, lei imbarazzatissima accenna un sorriso come per dire wtf ? io ero quasi terrorizzato ma durissimo, devo ammetterlo..noi ancora avvinghiati, lui va dietro di lei che ha un sussulto e mi fa..ma hai capito cosa sta facendo ? io ancora indeciso sul da farsi dico..cosa ? lei...mi ha messo la mano sotto il costume, amo!! e mi stringe, io non dico nulla, lei mi stringe fortissimo e accenna un gemito..capisco che la cosa le comincia a piacere per quanto spaventata anche lei..sento lui dire all'orecchio..così brava brava..lei mi fissa come per dirmi..cazzo sta succedendo? ma con l'espressione di una che sta godendo..lui prende un braccio di lei e se lo porta verso di lui, sott'acqua, dal movimento è chiaro che lei ha il suo cazzo in mano e lo sta segando..lei poi gira la testa verso lui e continua con più forza, lui ansima, si guardano ..lui viene mentre si guardano negli occhi....si allontana senza dire niente..lei si gira e nuota verso la spiaggia, io rimango ancora un pò impietrito poi la seguo..dopo solo gelo fra noi, ne abbiamo accennato la sera dopo aver bevuto un pò, tutto è rimasto lì come se niente fosse successo..a ripensarci a un paio d'anni di distanza mi viene ancora duro, adesso ho un'altra compagna e mi chiedo cosa accadrebbe se..

Questa vince su tutto
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
325
Punti
63
Anni fa sono stato cuckold convinto, tre sono state le cose spinte fatte insieme
1) Mentre la mia lei succhiava il cazzo del bull io ero dietro di lui a leccargli il buco del culo.
2) Ho assistito mentre ha fatto un panino con due ragazzi.
3) Sera d'estate ci siamo appartati con uno dei tipi che si faceva, ha scopato in macchina del bull, mentre io ero nella macchina mia a guardare. Quando ha finito è rientrata nella mia macchina, camicetta aperta e seni sborrati. Me la sono scopata con la sborra del tipo ancora addosso.
Bei tempi passati
 

unoqualunque

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
248
Punteggio reazione
2,046
Punti
99
Age
44
Ho 52 anni, sposato e non ho mai tradito mia moglie. Vicino a casa mia abitano due studentesse di 24 anni. Dato che ho fatto per loro dei lavoretti per aiutarle abbiamo abbastanza confidenza. Con una delle due la confidenza straborda un po' nel senso che a lei piace parlare di sesso e "giochiamo" ogni tanto a dire e fare cose un po' al di là. Per esempio mi racconta delle sue serate un po' "hot", poi dà un voto al maschietto di turno e facciamo la classifica del "fantasesso". In questo periodo di virus mi è venuta un'idea, ci ho messo un po' per riuscire ad avere il coraggio di chiederlo, ma alla fine ce l'ho fatta. Lei ha riso per mezz'ora quando le ho detto quello che avrei voluto. Le ho chiesto di prendere una delle mie mascherine per il covid e usarla tipo "salvaslip" per un giorno. Poi la avrei usata nei giorni seguenti. Pensavo mi avrebbe mandato a fanculo, invece lo ha fatto. Vi lascio immaginare le conseguenze....
 
V

Virgilio11

Guest
Ho 52 anni, sposato e non ho mai tradito mia moglie. Vicino a casa mia abitano due studentesse di 24 anni. Dato che ho fatto per loro dei lavoretti per aiutarle abbiamo abbastanza confidenza. Con una delle due la confidenza straborda un po' nel senso che a lei piace parlare di sesso e "giochiamo" ogni tanto a dire e fare cose un po' al di là. Per esempio mi racconta delle sue serate un po' "hot", poi dà un voto al maschietto di turno e facciamo la classifica del "fantasesso". In questo periodo di virus mi è venuta un'idea, ci ho messo un po' per riuscire ad avere il coraggio di chiederlo, ma alla fine ce l'ho fatta. Lei ha riso per mezz'ora quando le ho detto quello che avrei voluto. Le ho chiesto di prendere una delle mie mascherine per il covid e usarla tipo "salvaslip" per un giorno. Poi la avrei usata nei giorni seguenti. Pensavo mi avrebbe mandato a fanculo, invece lo ha fatto. Vi lascio immaginare le conseguenze....
sai che arrapamento
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Ho 52 anni, sposato e non ho mai tradito mia moglie. Vicino a casa mia abitano due studentesse di 24 anni. Dato che ho fatto per loro dei lavoretti per aiutarle abbiamo abbastanza confidenza. Con una delle due la confidenza straborda un po' nel senso che a lei piace parlare di sesso e "giochiamo" ogni tanto a dire e fare cose un po' al di là. Per esempio mi racconta delle sue serate un po' "hot", poi dà un voto al maschietto di turno e facciamo la classifica del "fantasesso". In questo periodo di virus mi è venuta un'idea, ci ho messo un po' per riuscire ad avere il coraggio di chiederlo, ma alla fine ce l'ho fatta. Lei ha riso per mezz'ora quando le ho detto quello che avrei voluto. Le ho chiesto di prendere una delle mie mascherine per il covid e usarla tipo "salvaslip" per un giorno. Poi la avrei usata nei giorni seguenti. Pensavo mi avrebbe mandato a fanculo, invece lo ha fatto. Vi lascio immaginare le conseguenze....
Beh questa è divertente! E se lei c'è stata al gioco.... mi sa che nn è finito! ;) Ho un'Amica così, ci avrebbe goduto! ;)
 

ClydeDelom

"Level 3"
Messaggi
274
Punteggio reazione
394
Punti
63
cerco di non dilungarmi...con la mia ex, all'epoca io 27 lei 25, stavamo assieme da ragazzini in pratica, quindi quasi zero esperienze fuori dalla coppia, a dire il vero da un pò la libido era spenta, vuoi per l'abitudine, ed eravamo arrivati al punto di fantasticare o inventare giochetti di ruolo per ravvivare la situazione. Lei mora, riccia, formosa. Durante una vacanza, noi al mare, sabbia, 1 metro scarso di acqua, eravamo abbracciati e stavamo limonando, era tardo pomeriggio, spiaggia quasi deserta (metà settembre). Notiamo un tizio sulla quarantina che ci osserva a qualche metro, lui immerso con solo la testa fuori, si avvicinava pian piano tipo alligatore. Lei mi fa..ma che vuole questo? Lui si ferma dopo aver notato che era stato sgamato, ci fissa...io riprendo a baciarla, lei pure ma continua a guardare il tizio ...considerando che non ci conosceva nessuno e che la cosa era intrigante io lascio fare e le dico..che ti frega vieni qui.. la metto su di me e continuiamo..lei continua a guardarlo con la coda degli occhi ma noto che è meno restia e si rilassa, lo noto perchè comincia a strusciarsi mentre limoniamo a occhi chiusi. dopo poco si interrompe e mi fa..ehm guarda..mi giro e il tizio è a mezzo metro da noi..io entro un pò in allarme, ricordo avevo la pelle d'oca e dico..prego ? lui dice.. prima volta ? avevo capito che la situazione su cui stavamo giocando si stava creando realmente, lei imbarazzatissima accenna un sorriso come per dire wtf ? io ero quasi terrorizzato ma durissimo, devo ammetterlo..noi ancora avvinghiati, lui va dietro di lei che ha un sussulto e mi fa..ma hai capito cosa sta facendo ? io ancora indeciso sul da farsi dico..cosa ? lei...mi ha messo la mano sotto il costume, amo!! e mi stringe, io non dico nulla, lei mi stringe fortissimo e accenna un gemito..capisco che la cosa le comincia a piacere per quanto spaventata anche lei..sento lui dire all'orecchio..così brava brava..lei mi fissa come per dirmi..cazzo sta succedendo? ma con l'espressione di una che sta godendo..lui prende un braccio di lei e se lo porta verso di lui, sott'acqua, dal movimento è chiaro che lei ha il suo cazzo in mano e lo sta segando..lei poi gira la testa verso lui e continua con più forza, lui ansima, si guardano ..lui viene mentre si guardano negli occhi....si allontana senza dire niente..lei si gira e nuota verso la spiaggia, io rimango ancora un pò impietrito poi la seguo..dopo solo gelo fra noi, ne abbiamo accennato la sera dopo aver bevuto un pò, tutto è rimasto lì come se niente fosse successo..a ripensarci a un paio d'anni di distanza mi viene ancora duro, adesso ho un'altra compagna e mi chiedo cosa accadrebbe se..


Sono venuto leggendo questo, talmente reale💦💦 altri racconti cosi
 

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Scopato con mia moglie durante un soggiorno in una spa la scopata è cominciata nella vasca idromassaggio preceduta da strusciamenti e masturbazione reciproca, c'era poca gente, in quel momento nessuno, finimmo dentro la doccia sensoriale, la presi a pecora spostando solo il costume, l'idea che qualcuno poteva entrare e beccarci era eccitante, appena lei raggiunse l'orgasmo tirai fuori il cazzo e le sborrai addosso... Fu una delle più belle scopate mai fatte.
 

sisi23

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
12
Punti
13
cerco di non dilungarmi...con la mia ex, all'epoca io 27 lei 25, stavamo assieme da ragazzini in pratica, quindi quasi zero esperienze fuori dalla coppia, a dire il vero da un pò la libido era spenta, vuoi per l'abitudine, ed eravamo arrivati al punto di fantasticare o inventare giochetti di ruolo per ravvivare la situazione. Lei mora, riccia, formosa. Durante una vacanza, noi al mare, sabbia, 1 metro scarso di acqua, eravamo abbracciati e stavamo limonando, era tardo pomeriggio, spiaggia quasi deserta (metà settembre). Notiamo un tizio sulla quarantina che ci osserva a qualche metro, lui immerso con solo la testa fuori, si avvicinava pian piano tipo alligatore. Lei mi fa..ma che vuole questo? Lui si ferma dopo aver notato che era stato sgamato, ci fissa...io riprendo a baciarla, lei pure ma continua a guardare il tizio ...considerando che non ci conosceva nessuno e che la cosa era intrigante io lascio fare e le dico..che ti frega vieni qui.. la metto su di me e continuiamo..lei continua a guardarlo con la coda degli occhi ma noto che è meno restia e si rilassa, lo noto perchè comincia a strusciarsi mentre limoniamo a occhi chiusi. dopo poco si interrompe e mi fa..ehm guarda..mi giro e il tizio è a mezzo metro da noi..io entro un pò in allarme, ricordo avevo la pelle d'oca e dico..prego ? lui dice.. prima volta ? avevo capito che la situazione su cui stavamo giocando si stava creando realmente, lei imbarazzatissima accenna un sorriso come per dire wtf ? io ero quasi terrorizzato ma durissimo, devo ammetterlo..noi ancora avvinghiati, lui va dietro di lei che ha un sussulto e mi fa..ma hai capito cosa sta facendo ? io ancora indeciso sul da farsi dico..cosa ? lei...mi ha messo la mano sotto il costume, amo!! e mi stringe, io non dico nulla, lei mi stringe fortissimo e accenna un gemito..capisco che la cosa le comincia a piacere per quanto spaventata anche lei..sento lui dire all'orecchio..così brava brava..lei mi fissa come per dirmi..cazzo sta succedendo? ma con l'espressione di una che sta godendo..lui prende un braccio di lei e se lo porta verso di lui, sott'acqua, dal movimento è chiaro che lei ha il suo cazzo in mano e lo sta segando..lei poi gira la testa verso lui e continua con più forza, lui ansima, si guardano ..lui viene mentre si guardano negli occhi....si allontana senza dire niente..lei si gira e nuota verso la spiaggia, io rimango ancora un pò impietrito poi la seguo..dopo solo gelo fra noi, ne abbiamo accennato la sera dopo aver bevuto un pò, tutto è rimasto lì come se niente fosse successo..a ripensarci a un paio d'anni di distanza mi viene ancora duro, adesso ho un'altra compagna e mi chiedo cosa accadrebbe se..
wow! ci sono state altre avventure così?
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
43
Premetto che quanto scritto e molto intrigante
...dal movimento è chiaro che lei ha il suo cazzo in mano e lo sta segando..lei poi gira la testa verso lui e continua con più forza, lui ansima, si guardano ..lui viene mentre si guardano negli occhi....si allontana senza dire niente..lei si gira e nuota verso la spiaggia, io rimango ancora un pò impietrito poi la seguo..dopo solo gelo fra noi, ne abbiamo accennato la sera dopo aver bevuto un pò, tutto è rimasto lì come se niente fosse successo...
un'occasione soft per trasgredire in modo spinto ma non compromettente...
Solo che la donna prima vuole complicità poi, se la circostanza è troppo diversa da come l'aveva immaginata si fa venire perplessità e sensi di colpa. Magari senza saperlo quell'episodio è stato decisivo ad interrompere la vostra relazione.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Ero con una mia ex russa, appena svegli dopo una nottata di sesso fantasioso (tra cui scoparla a pecora con una candela nel culo accesa senza che si spegnesse)...preparo la colazione, brioche e cappuccino...lei mi guarda con quegli occhi da gatta e i capelli rossi da volpe siberiana...le tettone bianche e sode che lasciavano libero il capezzolo tra un bottone e l’altro della camicetta...tutta questa visione mi fa arrapare come matto...tiro fuori il cazzo e glielo metto davanti a tavola...lei senza pensarci due volte lo prende in bocca e inizia a succhiare con gusto e voracità...sto per venire, lo sento, lo sente...lo tira fuori...lo avvicina alla tazza del cappuccino e lascia che io spruzzi di bianco la schiuma di latte già macchiato di caffè che affiorava dalla tazza...senza scomporsi prende il cucchiaino, gira un po’ il tutto e inizia a sorseggiare con gusto e soddisfazione il suo cappuccino “macchiato” all’italiana

grandissima,,!! hai qualche scatto suo?
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Ho 52 anni, sposato e non ho mai tradito mia moglie. Vicino a casa mia abitano due studentesse di 24 anni. Dato che ho fatto per loro dei lavoretti per aiutarle abbiamo abbastanza confidenza. Con una delle due la confidenza straborda un po' nel senso che a lei piace parlare di sesso e "giochiamo" ogni tanto a dire e fare cose un po' al di là. Per esempio mi racconta delle sue serate un po' "hot", poi dà un voto al maschietto di turno e facciamo la classifica del "fantasesso". In questo periodo di virus mi è venuta un'idea, ci ho messo un po' per riuscire ad avere il coraggio di chiederlo, ma alla fine ce l'ho fatta. Lei ha riso per mezz'ora quando le ho detto quello che avrei voluto. Le ho chiesto di prendere una delle mie mascherine per il covid e usarla tipo "salvaslip" per un giorno. Poi la avrei usata nei giorni seguenti. Pensavo mi avrebbe mandato a fanculo, invece lo ha fatto. Vi lascio immaginare le conseguenze....

racconta racconta
 

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
Mese di ottobre...Alcuni anni fà, io la mia compagna e una coppia di amici decidiamo di fare una crociera nel mediterraneo. La nave della MSC era piena di croceristi stranieri, sopratutto tedeschi. Tra gli eventi programmati c' era una sorta di oktober fest , dove la birra scorreva a fiumi e i tedeschi erano felici e contenti, alcuni di loro ,vestiti con i costumi tradizionali bavaresi. Tra di loro c' era una signora sui 45 anni molto bella , che io avevo già adocchiato nella sala ristorante durante le sere precedenti, e visto che il suo tavolo era dirimpetto al nostro, ci scambiavamo degli sguardi furtivi, tutt' altro che innocenti. La signora in questione viaggiava in compagnia del marito e di due ragazzine (sue figlie) sui 14/15 anni all' incirca.
Il giorno del evento sul ponte superiore, dove erano situate le piscine, si svolgeva la manifestazione e un orchestrina suonava le melodie tipiche della festa della birra. La signora ballava e beveva, finchè , lei e una sua amica si avvicina al tavolino dove eravamo seduti io e il mio amico(le nostre signore erano spaparanzate sul solarium a prendere il sole)e ci invitano a ballare. Inutile dire che ho accettato seduta stante...Mentre ballavamo un valzer, la tipa ,mi dice in un buon italiano" Adesso io finisco la birra e poi vado nella cabina di mia amica. Ti aspetto lì ... Cabina 1387..." Lì per lì restai stupito,poi vidi la donna alzarsi e andare verso l' inerno e allora dissi al mio amico di coprirmi, nell' eventualità la mia compagna avesse chiesto dove ero.
Mi avviai verso l' ascensore e scesi al ponte n°13 e cercai la cabina 87. Non ero molto convinto della cosa, finche non bussai alla porta,con il cuore in gola, e mi apri Brigitte. Appena fui dentro ci scatenammo senza dire troppe parole. Lei era già senza mutandine, e dopo averla leccata tra le gambe , la penetrai con una foga e un vigore dovuto al timore di essere scoperti. Quando finimmo, lei senza pulirsi si infilò le mutandine e mi disse" mi eccita sedermi vicino a mio marito con il tuo seme dentro di me" Mi stampò un bacio in bocca e mi ringraziò. Io andai subito nella mia cabina a docciarmi, perchè la mia compagna dagli odori si sarebbe accorta subito della marachella. Ebbi ancora un contatto con brigitte...Una notte nella discoteca dove lei aveva accompagnato le figlie a ballare. La mia compagna a mezzanotte rientrava in cabina e io e il mio amico con la scusa di andare a bere qualcosa, andavamo in giro per la nave in cerca di avventure.
La vidi seduta in un tavolino defilato, in oscurità, con la sua amica. Ci fece cenno di avvicinarci e mi disse di sedermi. L'amica si alzò e con il mio amico si sedettero in un altro divanetto a parlare, Brigitte dopo aver limonato un pò con me mi fece un pompino al volo. La paura che da un momento all' altro potessero arrivare le figlie che erano sulla pista a ballare mi eccitò tantissimo e venni quasi subito.
 

Phicador

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
151
Punti
43
16 anni io, 16 e 15 le due ragazze.

Una con me stava scherzando pesantemente e non credeva avessi un'erezione in quel momento. Andiamo in bagno e mi tolgo pantaloni e mutande.
A questo punto lei deve spogliarsi perché devo constatare se ce l'ha davvero rasata...

Pompino e leccata, preservativo e la metto in ginocchio sul water. Inizio a stantuffare come un indemoniato e a un certo punto involontariamente la inculo. Al che caccia un urlo che la sua amica sente e aprendo la porta del bagno esclama all'amica "beh, la figa ok, ma ti fai inculare e non mi dici niente?".

A 69 tra loro, inculavo un po' una un po' l'altra. Per il resto della serata facevano fatica a stare sedute...
 

Top Bottom