La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Juvarra

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
242
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
starei col cazzo duro tutto il tempo se accadesse a me di parlare con tizi che si son/stanno scopando la mia ex, e chiederei molti piu dettagli

una volta mi e' capitato di chattare con uno che diceva che se l era scopata, ma non aveva ne foto ne video e parlava di troppi anni prima
Ti capisco. Anche a me accenderebbe la fantasia sapere come se la sbattevano i suoi ex. Lei racconta e non lesina in particolari, ma un altro punto di vista arricchirebbe l'esperienza.
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
191
Punti
43
la mia fidanzata in una delle nostre pause di riflessione se n’è andata in vacanza ad Ibiza con una sua amica dove si è scopata l’impossibile, inclusa una sveltina nei bagni di una discoteca e una doppia penetrazione con due conosciuti la sera stessa
Mi piacerebbe vedere una sua foto, anche vestita
 

Marcus napoli

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
43
Posizione
EssereSingolo
Fresca fresca di ieri, mi ha raccontato che stava con una comitiva in spiaggia. Tutti andarono a farsi il bagno tranne lei che essendo bianchissima restò a riva per spalmarsi la protezione. Un tipo più marpione degli altri colse al balzo l'occasione e restò con lei ed al momento opportuno si offrì di aiutarla con la crema. Lei accettò, con questo tizio non c'era mai stato nulla, era solo uno della comitiva che frequentava e neanche le piaceva più di tanto. Allora si distese ed il tizio cominciò a spalmarle la protezione, era molto bravo nel massaggiarla per cui cominciò a rilassarsi e a godere del massaggio. Un po' alla volta le sue dita però sconfinavano sempre di più sotto i bordi del costume fino a che le infilò le mani sotto al reggiseno del costume cominciandole a palpare i seni. Lei sorpresa e spaesata visto il luogo pubblico restò pietrificata senza dire nulla, era un po' ingenuotta e non sapeva come comportarsi all'epoca. Lui continuava a palparla fino a quando però cominciò a piacere anche a lei che si sciolse e si godette la situazione al punto da girarsi e lasciargli fare lo stesso anche dietro.
 

Top Bottom