La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
Una mia ex parecchi anni fa (quinta liceo io quarta lei) faceva ripetizioni a casa con un compagno di classe secchione e insospettabile..dopo la terza o quarta "lezione" iniziano a girare voci strane a cui io ovviamente non credevo(il secchione era considerato un nerd sfigato)..io e lei ci vedavamo di rado in settimana causa lontananza e studi serrati per gli esami..visto che le voci che continuavano ad essere insistenti decido di presentarmi a sorpresa a casa sua un pomeriggio durante le ripetizioni....non l'avessi mai fatto....
vai continua, che aspetti!?
Post automatically merged:

Ti sto raccontando un episodio di circa 18 anni fa....
ah beh minchia allora ok, pensavo fosse roba recente
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Periodo in cui passavi l'estate tutto il tempo al mare cioè... quasi i 3 mesi ferie li passavano al mare.. loro avevano un carrello tenda molto grande fisso al mare in Croazia in campeggio nudista e per lei era la prima volta...
ma era andata col fidanzato credo. quindi il nudismo o lo facevano tutti o nessuno
 

allascoperta

"Level 3"
Messaggi
187
Punteggio reazione
388
Punti
63
Una delle mie ex.. Una sera mentre era veramente brilla mi ha raccontato che qndo aveva 20 anni, stava in crociera insieme ad i genitori.. Dopo un paio di giorni fece amicizia con un gruppo di 3 ragazzi più grandi di lei, spesso stavano insieme a passare il tempo, comunque ve la faccio breve l'ultima sera I ragazzi la portarono nella cabina .. E nel giro di pochi minuti si ritrovo con 2 uccelli da succhiare ed uno che la scopava, torno in cabina sua dopo 3 ore circa, dopo che mi racconto qsto episodio della sua vita, ogni volta che la scopavo pensavo a qsta cosa e lei dopo qualche settimana mi disse "amore ma lo sai che sono un paio di settimane che sei di marmo ogni volta, dimmi la verità centra qualcosa il racconto che ti feci??"
Ed io risposi : amore sapere che dentro di te batte un cuore da troia mi fa eccitare a morire.

😊😊
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Una delle mie ex.. Una sera mentre era veramente brilla mi ha raccontato che qndo aveva 20 anni, stava in crociera insieme ad i genitori.. Dopo un paio di giorni fece amicizia con un gruppo di 3 ragazzi più grandi di lei, spesso stavano insieme a passare il tempo, comunque ve la faccio breve l'ultima sera I ragazzi la portarono nella cabina .. E nel giro di pochi minuti si ritrovo con 2 uccelli da succhiare ed uno che la scopava, torno in cabina sua dopo 3 ore circa, dopo che mi racconto qsto episodio della sua vita, ogni volta che la scopavo pensavo a qsta cosa e lei dopo qualche settimana mi disse "amore ma lo sai che sono un paio di settimane che sei di marmo ogni volta, dimmi la verità centra qualcosa il racconto che ti feci??"
Ed io risposi : amore sapere che dentro di te batte un cuore da troia mi fa eccitare a morire.

😊😊
portala in crociera...ci pensa lei a trovare degli amici
 

Top Bottom