La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
L’ex della mia attuale compagna la costringeva ogni sera ad andare a casa sua, nella sua stanza (all’epoca lui viveva con i genitori), per fargli un lungo pompino e farsi sborrare in bocca. Lei mi ha sempre detto che non ne poteva più di fargli il pompino ogni sera ma anche ammesso che lui le ha insegnato bene come fare i pompini. Ora non posso che ringraziarlo perché una donna tanto brava con la bocca non l’avevo mai trovata!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
L’ex della mia attuale compagna la costringeva ogni sera ad andare a casa sua, nella sua stanza (all’epoca lui viveva con i genitori), per fargli un lungo pompino e farsi sborrare in bocca. Lei mi ha sempre detto che non ne poteva più di fargli il pompino ogni sera ma anche ammesso che lui le ha insegnato bene come fare i pompini. Ora non posso che ringraziarlo perché una donna tanto brava con la bocca non l’avevo mai trovata!
una donna non deve mai sottrarsi al pompino, deve succhiare e zitta
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Il capo della mia ex ragazza ha approfittato di lei dopo poche settimane che lavorava lì... una sera rimasti da soli in ufficio ci ha provato spudoratamente e lei un po’ spaventata dalla situazione l’ha lasciato fare. Mi racconto di questa esperienza dopo circa 3 mesi che eravamo fidanzati
a pecora su scrivania?
 

Top Bottom