La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

L

Luca21

Guest
Complimenti. Racconta lo scambio di coppia…..👍🏼
Grazie. Lo scambio è stato circa un anno fa sempre in vacanza poi con una coppia di ragazzi conosciuti nell’hotel dove alloggiavamo. La mia ragazza ha sempre avuto queste fantasie ricorrenti e praticamente il ragazzo della coppia se la mangiava con gli occhi, infatti come vi dicevo ha un culo da paura anche se sopra porta appena una seconda. Diciamo che capitò tutto abbastanza per caso e dal fatto che c’era l’open bar quella sera, poi il ragazzo ci stava subito mentre la fidanzata era più intimorita e si convinse solo dopo vari discorsi che le fece la mia ragazza
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,079
Punti
113
Age
40
La mia ragazza tempo fa andò in discoteca con le sue amiche, ballando un ragazzo di colore si incollò a lei e lei era molto compiaciuta perché disse che questo aveva una mazza che riusciva a sentire benissimo nel culo( la mia ragazza ha un culo tipo culone a pesca bello grande e bello sodo, quindi potete ben capire il ragazzo). Dopo questa cosa comunque in una seconda sera ci scopò e si fece anche inculare da questo. Inizialmente io la lasciai però dopo diverse settimane mi disse che per farsi perdonare aveva convinto una sua amica molto intima a farsi scopare nel culo da me, io accettai e lei si masturbò tutto il temp. Inutile dire che da lì in poi il nostro rapporto è cambiato molto e in meglio, vi lascio immaginare...
Si può vedere qst culone?
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Grazie. Lo scambio è stato circa un anno fa sempre in vacanza poi con una coppia di ragazzi conosciuti nell’hotel dove alloggiavamo. La mia ragazza ha sempre avuto queste fantasie ricorrenti e praticamente il ragazzo della coppia se la mangiava con gli occhi, infatti come vi dicevo ha un culo da paura anche se sopra porta appena una seconda. Diciamo che capitò tutto abbastanza per caso e dal fatto che c’era l’open bar quella sera, poi il ragazzo ci stava subito mentre la fidanzata era più intimorita e si convinse solo dopo vari discorsi che le fece la mia ragazza
E come è avvenuto? Cosa le ha fatto oppure che cosa le avete fatto? Magari l’altra guardava solo visto che era intimorita? Oppure alla fine si è fatta scopare anche lei?
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,079
Punti
113
Age
40
Io te lo farei anche leccare il suo culone ma non mi permette di mettere foto di nessun tipo, su questo è sempre stata categorica anche quando volevo qualche video con gli altri. Ha il terrore che possa diffondersi e lei è una tipa che all’apparenza ci tiene molto a detta sua :ROFLMAO:
Fagliele e postale di nascosto..
 
L

Luca21

Guest
E come è avvenuto? Cosa le ha fatto oppure che cosa le avete fatto? Magari l’altra guardava solo visto che era intimorita? Oppure alla fine si è fatta scopare anche lei?
Inizialmente lei faceva davvero poco, entrambi i cazzi quasi li gestiva solo la mia ragazza. Si convinse perchè era brilla e la mia ragazza la portò prima in camera da sola con lei, mi disse che ci parlò, fece un po’ di seduzione e le fece intendere quanto poteva essere eccitante. Anche perché in realtà questi due avevano dei problemi e lei la convinse col fatto di vivacizzare il rapporto, anche se devo dire che la ragazza era ben messa soprattutto a livello di tette
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Inizialmente lei faceva davvero poco, entrambi i cazzi quasi li gestiva solo la mia ragazza. Si convinse perchè era brilla e la mia ragazza la portò prima in camera da sola con lei, mi disse che ci parlò, fece un po’ di seduzione e le fece intendere quanto poteva essere eccitante. Anche perché in realtà questi due avevano dei problemi e lei la convinse col fatto di vivacizzare il rapporto, anche se devo dire che la ragazza era ben messa soprattutto a livello di tette
Vai,son sicuro che alla fine ne hai da raccontare. Cosa le avete fatto ad entrambe? 😋
 
L

Luca21

Guest
Vai,son sicuro che alla fine ne hai da raccontare. Cosa le avete fatto ad entrambe? 😋
Si di storie sulla mia lei ce ne sono davvero, solo non vorrei portare fuori tema il tread
Post automatically merged:

Per chi vuole può contattarmi in chat, anche perché sono curioso anche di qualche vostra perversione sulla mia lei:sneaky:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
La mia ex da quando ci siamo lasciati sta servendo un sacco di ragazzi.. 😂 mi ha raccontato che qualcuno le ha proposto delle cose a 3, lei era in dubbio se accettare.. in privato foto, solo telegram
ti capisco, anche la mia storica ex (con cui ho avuto le esperienze più trasgressive, qualcuna l'ho accennata anche qua) me ne ha raccontate delle belle dopo che ci siamo lasciati
 

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
Più che perversa direi strana…infatti a tutt’oggi la mia lei non se la spiega. Comunque, appuntamento con un tipo conosciuto in chat, si piacciono, vanno nel sedile posteriore a baciarsi e iniziano a strusciarsi…solo che lui continua a strusciarsi sempre più forte su di lei ma non si toglie e non toglie i vestiti alla mia attuale compagna. Fatto sta che dopo decine e decine di minuti di strusciate energiche e asfissianti, lui si rompe le mutande. Fine della storia, lui nemmeno viene e la mia lei rimase senza scopata o atto sessuale un po’ più esplicito. Non sono più usciti insieme e lei ancora oggi non sa perché lui non abbia proseguito a fare altro ma soprattutto come abbia fatto a rompersi le mutande.
 

cuckword

Banned
"Level 4"
Messaggi
39
Punteggio reazione
543
Punti
84
Age
39
La mia compagna insieme ad una sua amica intorno da ragazze hanno preso insieme un cazzo di 27 cm .
Me lo faccio raccontare spesso quando scopiamo .
Un loro amico gli ha presentato questo Tizio,, loro non ci credevano fino a quando lo ha tirato fuori e incredule hanno iniziato a succhiarlo per vedere quanto era grosso in erezione.
Dice che le ha demolite entrambe e non riuscivano a farlo venire, era perennemente di marmo.
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
682
Punti
93
Age
36
Mia moglie insieme alla cugina ha un piccolo appartamento al mare... Quando erano ragazze lo usavano molto spesso per portarci i ragazzi che conoscevano in spiaggia... Ognuna aveva la stanza sua dove stare e che non hanno mai condiviso niente insieme... Almeno così mi ha detto.. Però capitava spesso di sentire i piaceri provenire dalle rispettive stanze...
 
V

Virgilio11

Guest
Mia moglie insieme alla cugina ha un piccolo appartamento al mare... Quando erano ragazze lo usavano molto spesso per portarci i ragazzi che conoscevano in spiaggia... Ognuna aveva la stanza sua dove stare e che non hanno mai condiviso niente insieme... Almeno così mi ha detto.. Però capitava spesso di sentire i piaceri provenire dalle rispettive stanze...
eheh
 

Top Bottom