La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

skoppietta

"Level 4"
Messaggi
22
Punteggio reazione
834
Punti
78
Age
48
La mia mi racconta di uno che la portava spesso nei parcheggi frequentati da guardoni. Lui si segava mentre loro si divertivano con lei. mi esplode ogni volta il cazzo solo al pensiero. non avrei mai il coraggio di mettermi in una situazione del genere. ma pensare a lei così libera ed "usata" mi fa impazzire.
 

lollopop4

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
178
Punti
33
La mia ex mi ha raccontato che dopo qualche mese che ci siamo lasciati ha accettato una cosa a tre con due ragazzi, l'assurdo sta nel fatto che non è stata una semplice ficcata, ma ha dormito con loro in hotel e l'hanno scopata tutta la notte, doppia penetrazione, doppia pompa con 4 sburrate a testa e al momento di dormire lei nel mezzo mentre la abbracciavano e la sditalinavano per poi farsela di nuovo di mattina... che troia
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
La mia ex mi ha raccontato che dopo qualche mese che ci siamo lasciati ha accettato una cosa a tre con due ragazzi, l'assurdo sta nel fatto che non è stata una semplice ficcata, ma ha dormito con loro in hotel e l'hanno scopata tutta la notte, doppia penetrazione, doppia pompa con 4 sburrate a testa e al momento di dormire lei nel mezzo mentre la abbracciavano e la sditalinavano per poi farsela di nuovo di mattina... che troia
che donna non che troia
Post automatically merged:

La mia mi racconta di uno che la portava spesso nei parcheggi frequentati da guardoni. Lui si segava mentre loro si divertivano con lei. mi esplode ogni volta il cazzo solo al pensiero. non avrei mai il coraggio di mettermi in una situazione del genere. ma pensare a lei così libera ed "usata" mi fa impazzire.
non avrei mai il coraggio di mettermi in una situazione del genere. non sai cosa perdi
 
Ultima modifica:

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,899
Punteggio reazione
2,800
Punti
119
Un po di anni fa... mia moglie si masturbava guardandomi mentre annusava gli slip sporchi di mio fratello e ne leccava la parte interna, dice che lo faceva per me, ma Dall'espressione del suo viso godeva come una maialina.
Qualche volta mi segava mentre annusavamo le mutandine della mamma😍
Un po perverso è!!
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
475
Punteggio reazione
2,729
Punti
94
La mia mi racconta di uno che la portava spesso nei parcheggi frequentati da guardoni. Lui si segava mentre loro si divertivano con lei. mi esplode ogni volta il cazzo solo al pensiero. non avrei mai il coraggio di mettermi in una situazione del genere. ma pensare a lei così libera ed "usata" mi fa impazzire.
io qualche gioco l'ho fatto...
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,093
Punti
113
Age
36
Una mia ex quando mi tradiva si faceva sborrare dentro e una volta per non far uscire nulla si è messa due assorbenti interni. Rientrata a casa se li è levati e ha mandato foto a lui con questi assorbenti in bocca.
grande zoccola...
Post automatically merged:

la mia ex mi raccontava di un suo compagno di classe, tutte ragazze tranne 2 ragazzi, le mandava video in cui si masturbava per lei insieme all'altro compagno, e lei maliziosamente provocava e stava al gioco. disse non ci fece mai nulla
per volontà o per oggettiva impossibilità?
 

DemianB

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Un po di anni fa... mia moglie si masturbava guardandomi mentre annusava gli slip sporchi di mio fratello e ne leccava la parte interna, dice che lo faceva per me, ma Dall'espressione del suo viso godeva come una maialina.
Qualche volta mi segava mentre annusavamo le mutandine della mamma😍
Un po perverso è!!
Se ho ben capito, le mutandine di sua mamma, vero?
E lei ti diceva qualcosa mentre ti segava?
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,168
Punteggio reazione
12,086
Punti
113
Una mia ex di Como, quando eravamo ragazzini, aveva la fama di essere una segaiola.
In pratica ha segato mezza Milano e mezza Como 😂
Io l'ho conosciuta così .
Ma non mi interessava perché a farle era davvero brava... ci godeva a vederti sborrare.
Su di lei potrei scrivere un libro. 😍
Che cagna
Un libro che leggerei volentieri! Quindi se ti va di raccontare sono a disposizione...
 
S

Sborrolinoo

Guest
Una mia ex di Como, quando eravamo ragazzini, aveva la fama di essere una segaiola.
In pratica ha segato mezza Milano e mezza Como 😂
Io l'ho conosciuta così .
Ma non mi interessava perché a farle era davvero brava... ci godeva a vederti sborrare.
Su di lei potrei scrivere un libro. 😍
Che cagna
Puoi scrivermi?
 

Top Bottom